Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 270
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The impact of Web 2.0 on the marketing processes of restaurant businesses 1-gen-2019 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio
La rivoluzione digitale nel settore dei viaggi e delle vacanze: verso il turismo 4.0 1-gen-2019 Pencarelli, Tonino
Does sustainability matter to package tourists? The case of large‐scale coastal tourism 1-gen-2019 Goffi, Gianluca; Cladera, Magdalena; Pencarelli, Tonino
Understanding the consumption of traditional-local foods through the experience perspective: The case of the truffle. 1-gen-2019 Savelli, E.; Bravi, L.; Murmura, F.; Pencarelli, T.
INTERCULTURAL ASPECTS OF CUSTOMER CARE IN SMALL- AND MEDIUM-SIZED COMPANIES IN THE EURO-MEDITERRANEAN AREA 1-gen-2019 Pencarelli, Tonino; Gabbianelli, Linda; Conti, Emanuela
Marketing practices and management consulting firms: an empirical analysis 1-gen-2019 Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino
Il brand UNESCO e la sostenibilità nella percezione dei turisti: il caso di Urbino 1-gen-2019 Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino; Laura, Piersanti
Socioemotional wealth, passaggio generazionale e sviluppo dell’impresa familiare. Analisi di un caso aziendale 1-gen-2019 Dini, Mauro; Sentuti, Annalisa; Pencarelli, Tonino
The digital revolution in the travel and tourism industry 1-gen-2019 Pencarelli, Tonino
Design-driven innovation, quality, and customer value in manufacturing companies 1-gen-2019 Conti, E.; Vesci, Massimilano; Crudele, C.; Pencarelli, T.
Gli hotel e la gestione del passaparola on line : un’analisi empirica 1-gen-2019 Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino
Online presence, visibility and reputation: a systematic literature review in management studies 1-gen-2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
The role of the electronic word-of-mouth in the hotel industry 1-gen-2019 Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino
Segmenting cultural consumers in the experiential perspective: does it make sense? 1-gen-2019 Conti, Emanuela; Massimiliano, Vesci; Arja, Lemmtyinen; Pencarelli, Tonino
Using the experiential approach in marketing and management: A systematic literature review 1-gen-2019 Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino.
Il turismo in Italia: il ruolo delle reti d'impresa per il rilancio del settore 1-gen-2019 Pencarelli, Tonino
A systematic literature review on social media metrics 1-gen-2019 Pencarelli, Tonino; Mele, MARIA GABRIELLA
Prefazione 1-gen-2018 Pencarelli, Tonino
Da territorio a destinazione turistica orientata al benessere: il caso della Riserva Naturale "Gola del Furlo" 1-gen-2018 Dini, Mauro; Pencarelli, Tonino
Il ruolo del trade marketing nel rapporto tra agenzie di viaggio e tour operator 1-gen-2018 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro
Mostrati risultati da 41 a 60 di 270
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile