Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 59 di 59
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Introduzione a sezione tematica business marketing e supply chain management 1-gen-2006 Ferrero, Giancarlo
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 1-gen-2005 Ferrero, Giancarlo; Fortezza, F.
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 1-gen-2005 Ferrero, Giancarlo; F., Fortezza
Principi ed aspetti evolutivi del marketing aziendale 1-gen-2004 Cozzi, G.; Ferrero, Giancarlo
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità 1-gen-2004 Ferrero, Giancarlo; Tunisini, Annalisa
Gli effetti delle ICT sulla gestione complessiva e sul ruolo e sull’organizzazione della funzione di Marketing nelle PMI 1-gen-2003 Ferrero, Giancarlo; Cioppi, Marco; I., Di Marco; Savelli, Elisabetta
ICT E PICCOLE IMPRESE: QUALI MODELLI DI SVILUPPO? 1-gen-2003 Ferrero, Giancarlo; Demartini, Paola; M., Marchiori
Le sfide di fronte alla piccola impresa 1-gen-2003 Ferrero, Giancarlo
La crisi della Fiat. Strategie d’impresa e politica industriale 1-gen-2002 Antonucci, A.; Castellani, D.; Ferrero, Giancarlo
Nuove tendenze negli studi sulla piccola impresa 1-gen-2001 Ferrero, Giancarlo
Distretti, network, rapporti interaziendali 1-gen-2001 Ferrero, Giancarlo
Marketing. Principi - Metodi - Tendenze evolutive 1-gen-2000 Ferrero, Giancarlo; Cozzi, G.
Tendenze evolutive nel marketing e riflessi sulle politiche di vendita e sui rapporti con i consumatori 1-gen-2000 Ferrero, Giancarlo
Le applicazioni del marketing nelle imprese italiane 1-gen-1996 Cozzi, G.; Ferrero, Giancarlo
Le frontiere del marketing 1-gen-1996 Cozzi, G.; Ferrero, Giancarlo
Il marketing interattivo 1-gen-1995 Ferrero, Giancarlo
Capacità organizzativa, processi innovativi e dinamiche di sviluppo nella piccola imprese 1-gen-1994 Ferrero, Giancarlo
Il marketing relazionale. L'approccio delle scuole nordiche. 1-gen-1992 Ferrero, Giancarlo
Struttura, strategia e processi innovativi nelle piccole imprese 1-gen-1992 Ferrero, Giancarlo
Mostrati risultati da 41 a 59 di 59
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile