Sfoglia per Autore
Marketing & Sales oltre la crisi: i cambiamenti in atto nelle medie imprese
2011 Elena, Cedrola; Ferrero, Giancarlo; Gianluca, Gregori
Editoriale
2010 Ferrero, Giancarlo; Demartini, Paola
L'economia
2010 Bonazzoli, Viviana; Cesaroni, FRANCESCA MARIA; Favaretto, Ilario; Polidori, Giancarlo; Ferrero, Giancarlo
Criticità e sfide strategiche del comparto nautico nella Provincia di Pesaro e Urbino
2009 Pencarelli, Tonino; Ferrero, Giancarlo
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing
2009 Ferrero, Giancarlo; G., Arteconi; F., Fortezza
La gestione dei processi di marketing
2009 Ferrero, Giancarlo
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing
2009 Arteconi, G; Ferrero, Giancarlo; F., Fortezza
Il ruolo del marketing nell’impresa e nella società
2009 Ferrero, Giancarlo
La gestione dei processi di marketing
2009 Ferrero, Giancarlo
Il ruolo del marketing nell’impresa e nella società
2009 Ferrero, Giancarlo
Il caso Pershing: un esempio emblematico dei fattori di successo della media impresa italiana
2007 Ferrero, Giancarlo; Fraternale, F.
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI
2007 Ferrero, Giancarlo; Fortezza, F.
ICT e marketing: esperienze di utilizzo e di valorizzazione delle ICT nelle PMI
2007 Cioppi, Marco; Ferrero, Giancarlo; Savelli, Elisabetta
Le ICT per la qualificazione delle Piccole Imprese Marchigiane
2007 Ferrero, Giancarlo
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine.
2006 Ferrero, Giancarlo; Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; F., Fortezza; Savelli, Elisabetta
Presentazione del numero monografico di Sinergie su “L’internazionalizzazione delle imprese e dei distretti industriali"
2006 Ferrero, Giancarlo; Musso, Fabio
Il ruolo critico, progettuale e gestionale di Isa Marchini nell’Università
2006 Ferrero, Giancarlo
Sinergie, numero monografico su "L'internazionalizzazione delle imprese e dei distretti industriali"
2006 Ferrero, Giancarlo; Musso, Fabio
Introduzione a sezione tematica business marketing e supply chain management
2006 Ferrero, Giancarlo
Piccole imprese e uso delle Information and Communication Technologies
2006 Ferrero, Giancarlo; Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile