GABBIANELLI, LINDA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 79
NA - Nord America 1
Totale 80
Nazione #
IT - Italia 74
ES - Italia 2
GB - Regno Unito 2
DE - Germania 1
US - Stati Uniti d'America 1
Totale 80
Città #
Folignano 15
Rome 13
Naples 3
Bassano Romano 2
Madrid 2
Parma 2
Pesaro 2
Royal Leamington Spa 2
Turin 2
Ancona 1
Bologna 1
Caserta 1
Florence 1
Grumo Appula 1
Milan 1
Orroli 1
Ovada 1
Rimini 1
San Benedetto Del Tronto 1
Sant'Anastasia 1
Trento 1
Tricase 1
Urbino 1
Wesseling 1
Totale 58
Nome #
Business model e co-creazione del valore: il caso XELEXIA, file e18b865c-838c-1ee6-e053-3a05fe0ae544 40
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche, file e18b865b-b8b0-1ee6-e053-3a05fe0ae544 5
Strumenti e metriche di Content Marketing nelle imprese di consulenza: risultati preliminari, file e18b865d-2d57-1ee6-e053-3a05fe0ae544 4
“The impact of covid-19 on the client-consultant relationship: a multiple case study”., file e18b865d-b6b2-1ee6-e053-3a05fe0ae544 4
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context, file e18b865c-d1b8-1ee6-e053-3a05fe0ae544 3
INTERCULTURAL ASPECT OF CUSTOMER MANAGEMENT, file e18b865d-2cf9-1ee6-e053-3a05fe0ae544 3
Gli hotel e la gestione del passaparola on line : un’analisi empirica, file e18b865d-2e3e-1ee6-e053-3a05fe0ae544 3
I modelli di previsione delle insolvenze e le piccole imprese: evidenze empiriche in una prospettiva territoriale, file e18b865d-3269-1ee6-e053-3a05fe0ae544 3
Exploring some marketing practices in management consulting firms: evidence from small service firms in Italy, file e18b865d-4321-1ee6-e053-3a05fe0ae544 3
Factors driving consumer attitude and purchase intention towards hunting firearms in Italy, file e18b865b-8d6c-1ee6-e053-3a05fe0ae544 2
I TREND DEL MERCATO DELLA CONSULENZA IN ITALIA: RISULTATI PRELIMINARI, file e18b865d-2cfd-1ee6-e053-3a05fe0ae544 2
Modelli predittivi del default di impresa e radicamento territoriale. Evidenze da un campione di pmi marchigiane., file e18b865d-2eb0-1ee6-e053-3a05fe0ae544 2
The tourist experience in the digital era: the case of Italian Millennials, file e18b865d-4384-1ee6-e053-3a05fe0ae544 2
CAUSES OF CORPORATE CRISIS: AN INVESTIGATION ON SMES TO SUPPORT THE LEARNING PROCESS, file a0e8f69f-724e-4644-9216-26984ad3df62 1
Business model e co-creazione del valore: il caso XELEXIA, file e18b865c-811c-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
Marketing practices and management consulting firms: an empirical analysis, file e18b865d-2869-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
I fattori di scelta dei servizi professionali: il punto di vista delle imprese e delle società di consulenza, file e18b865d-2cfb-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
Totale 80
Categoria #
all - tutte 101
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 101


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202132 0 0 0 0 26 0 0 1 2 0 2 1
2021/20221 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1
2022/202344 1 0 2 0 3 3 21 6 8 0 0 0
Totale 80