GABBIANELLI, LINDA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.653
NA - Nord America 1.834
AS - Asia 1.123
SA - Sud America 136
AF - Africa 30
OC - Oceania 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 5.793
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.787
IT - Italia 1.325
CN - Cina 426
GB - Regno Unito 289
SG - Singapore 280
UA - Ucraina 206
FR - Francia 194
DE - Germania 130
RU - Federazione Russa 115
SE - Svezia 113
PH - Filippine 105
BR - Brasile 89
VN - Vietnam 78
TR - Turchia 77
IE - Irlanda 58
FI - Finlandia 47
IN - India 44
PL - Polonia 41
KR - Corea 34
CA - Canada 33
NL - Olanda 28
AT - Austria 20
AR - Argentina 17
BE - Belgio 17
PE - Perù 15
ES - Italia 13
CH - Svizzera 12
HK - Hong Kong 11
ZA - Sudafrica 11
AU - Australia 10
JP - Giappone 10
MX - Messico 9
MY - Malesia 9
CO - Colombia 8
ID - Indonesia 8
MA - Marocco 8
RO - Romania 7
HU - Ungheria 6
BD - Bangladesh 5
IR - Iran 5
LV - Lettonia 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
DK - Danimarca 4
IQ - Iraq 4
EC - Ecuador 3
EG - Egitto 3
EU - Europa 3
JO - Giordania 3
KH - Cambogia 3
KZ - Kazakistan 3
LK - Sri Lanka 3
LT - Lituania 3
TH - Thailandia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BG - Bulgaria 2
CL - Cile 2
CY - Cipro 2
HN - Honduras 2
HR - Croazia 2
IS - Islanda 2
LU - Lussemburgo 2
NZ - Nuova Zelanda 2
OM - Oman 2
PT - Portogallo 2
SA - Arabia Saudita 2
TN - Tunisia 2
UZ - Uzbekistan 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
AL - Albania 1
BJ - Benin 1
BS - Bahamas 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
IL - Israele 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MD - Moldavia 1
NG - Nigeria 1
NO - Norvegia 1
PR - Porto Rico 1
SN - Senegal 1
SR - Suriname 1
TG - Togo 1
TZ - Tanzania 1
VE - Venezuela 1
Totale 5.793
Città #
Southend 223
Chandler 204
Ashburn 151
Jacksonville 147
Singapore 139
Dallas 126
Nanjing 75
Rome 73
Ann Arbor 72
Beijing 68
Milan 67
Fairfield 60
Boardman 59
Dublin 58
Woodbridge 57
Wilmington 55
New York 54
Houston 50
Urbino 50
Izmir 49
Princeton 29
Seattle 28
Cambridge 27
Helsinki 27
Los Angeles 27
Turin 27
Nanchang 26
Buffalo 25
Bremen 24
Seongnam 24
Düsseldorf 23
Quezon City 23
Ancona 22
Bologna 22
San Mateo 22
Naples 20
Council Bluffs 19
Istanbul 17
Kraków 17
Moscow 17
Hebei 16
Ho Chi Minh City 16
Venice 16
Catania 15
Changsha 14
Florence 14
Hanoi 14
Montreal 14
Munich 14
San Giorgio a Cremano 14
Shenyang 14
Toronto 14
Vienna 14
Appignano 12
Iesi 12
Manila 12
São Paulo 12
Verona 12
Frankfurt am Main 11
Modena 11
Mumbai 11
Segrate 11
Brussels 10
Cookeville 10
Dalmine 10
Dong Ket 10
Jiaxing 10
Napoli 10
Santa Clara 10
Trento 10
Caserta 9
Chennai 9
Hong Kong 9
Lima 9
Macerata Campania 9
Pesaro 9
Redwood City 9
San Francisco 9
Tianjin 9
Berlin 8
Buenos Aires 8
Castronno 8
Daegu 8
Fano 8
Lahug 8
Potchefstroom 8
Salerno 8
Warsaw 8
Bogotá 7
Folignano 7
Paris 7
Phoenix 7
Tokyo 7
Zhengzhou 7
Augusta 6
Brescia 6
Cagliari 6
Indianapolis 6
Lauterbourg 6
Macerata 6
Totale 2.907
Nome #
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 676
LA CO-CREAZIONE DI VALORE NEI BUSINESS MODEL DIGITALI: IL CASO XELEXIA 279
Business model e co-creazione del valore: il caso XELEXIA 274
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context 249
I modelli di gestione anticipata delle crisi: la previsione delle insolvenze 231
Strumenti e metriche di Content Marketing nelle imprese di consulenza: risultati preliminari 227
Factors driving consumer attitude and purchase intention towards hunting firearms in Italy 213
Students' Satisfaction with University Canteens Foodservice: the role of gender 195
CAUSES OF CORPORATE CRISIS: AN INVESTIGATION ON SMES TO SUPPORT THE LEARNING PROCESS 193
I modelli di previsione delle insolvenze: una prospettiva territoriale 181
A territorial perspective of SME’s default prediction models 171
INTERCULTURAL ASPECT OF CUSTOMER MANAGEMENT 160
I TREND DEL MERCATO DELLA CONSULENZA IN ITALIA: RISULTATI PRELIMINARI 155
Il ruolo della consulenza aziendale per la creazione di valore: la sfida della sostenibilità 155
I servizi di consulenza manageriale: tendenze evolutive della domanda e dell’offerta 154
CONTENT MARKETING TOOLS AND METRICS IN CONSULTING FIRMS: PRELIMINARY RESULTS 151
I modelli di previsione delle insolvenze e le piccole imprese: evidenze empiriche in una prospettiva territoriale 147
Exploring some marketing practices in management consulting firms: evidence from small service firms in Italy 146
Strategic flexibility and lifelong training: a key to firm servival. The Fapi interprofessional fund case in the Marche region. 139
Marketing practices and management consulting firms: an empirical analysis 137
On-campus accommodation service quality: the mediating role of students’ satisfaction on word of mouth 136
Casi aziendali e applicazione del modello di previsione delle insolvenze 136
Modelli predittivi del default di impresa e radicamento territoriale. Evidenze da un campione di pmi marchigiane. 133
The tourist experience in the digital era: the case of Italian Millennials 126
L'evoluzione della consulenza manageriale in Italia. Caratteristiche della domanda e sfide dell'offerta consulenziale 123
Gli hotel e la gestione del passaparola on line : un’analisi empirica 122
“The impact of covid-19 on the client-consultant relationship: a multiple case study”. 122
The role of the electronic word-of-mouth in the hotel industry 115
AN OVERVIEW OF STUDENTS’ ENTREPRENEURIAL INTENTION ANTECEDENTS 114
Communicating Food Safety in Italian Agri-Food Companies: the entrepreneurial perspective 104
I fattori di scelta dei servizi professionali: il punto di vista delle imprese e delle società di consulenza 103
INTERCULTURAL ASPECTS OF CUSTOMER CARE IN SMALL- AND MEDIUM-SIZED COMPANIES IN THE EURO-MEDITERRANEAN AREA 98
26th Excellence In Services International Conference EISIC 97
ATTITUDES AND BEHAVIORS TOWARDS E-PHARMACIES: A GENERATIONAL COMPARISON 69
“Exploring the Influence of Digital Communication Tools on Reputation and Loyalty: A Study of Agri-food Firms”, in Ciasullo M., Brunetti F. e Martin J. (eds.) Embracing Sustainability Management Through Excellence in Services 54
DIGITAL TRANSFORMATION AND COVID-19: KEY CHALLENGE FOR THE CONSULTANT - CLIENT RELATIONSHIP, 50
Totale 5.935
Categoria #
all - tutte 20.167
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 20.167


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021380 0 0 0 0 0 54 36 38 72 54 95 31
2021/2022598 57 34 45 56 19 26 25 39 139 48 22 88
2022/2023920 72 50 21 113 125 131 38 81 129 45 64 51
2023/2024334 44 24 18 22 41 55 44 17 2 11 18 38
2024/2025877 32 45 150 82 48 59 129 36 74 77 92 53
2025/20261.075 169 191 188 301 165 61 0 0 0 0 0 0
Totale 5.935