D'AMICO, ERIKA

D'AMICO, ERIKA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DISCIPLINE UMANISTICHE (attivo dal 05/12/2012 al 31/12/2015)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 20 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Advertising story 1-gen-2007 D'Amico, Erika; E., Ciuffoli; E., Giliberti
Anamorfismi e anonimie: l'acefalo in fotografia 1-gen-2004 D'Amico, Erika
Anamorfismi e anonimie: l'acefalo in fotografia 1-gen-2004 D'Amico, Erika
And where is the body? 1-gen-2010 D'Amico, Erika
Body on demand: il corpo femminile nei surgereality 1-gen-2007 D'Amico, Erika
Corpografie. Urti di senso tra Witkin, Mapplethorpe e Serrano 1-gen-2006 D'Amico, Erika
Corpografie. Urti di senso tra Witkin, Mapplethorpe e Serrano 1-gen-2006 D'Amico, Erika
Digital cinema and 3D effect between extreme realism and actualized oneiric 1-gen-2013 D'Amico, Erika
Digitografie. La fotografia digitale nelle pratiche culturali e comunicative 1-gen-2008 D'Amico, Erika
Icone celestiAli: strategie di comunicazione del brand 1-gen-2007 D'Amico, Erika; E., Ciuffoli; E., Giliberti
IL BRAND 1-gen-2007 E., Ciuffoli; D'Amico, Erika; E., Giliberti
Il dolore dell'ambivalenza 1-gen-2004 D'Amico, Erika
Il dolore dell'ambivalenza 1-gen-2004 D'Amico, Erika
Il prodotto cinematografico come strumento d'indagine nella sociologia visuale 1-gen-2008 D'Amico, Erika
INTRODUZIONE METODOLOGICA 1-gen-2012 D'Amico, Erika; Emanuela, Ciuffoli
OSSERVAZIONE COMPARATA DEI RISULTATI 1-gen-2012 D'Amico, Erika
Sì, io c'ero! Nota per un'analisi dell'economia dello scatto in Instagram 1-gen-2013 D'Amico, Erika
The Elements of Libidinal Economy in Instagram. A New Ontological Status of Photography. 1-gen-2015 D'Amico, Erika
Web series as an heterotopic space. An analysis about Black Mirror and the Italian web series Lost in Google 1-gen-2014 D'Amico, Erika
”Kurtz: Il signore delle mosche” 1-gen-2006 D'Amico, Erika