DINI, MAURO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 570
NA - Nord America 79
AS - Asia 17
AF - Africa 1
Totale 667
Nazione #
IT - Italia 490
US - Stati Uniti d'America 77
FR - Francia 37
UA - Ucraina 7
FI - Finlandia 5
NL - Olanda 5
SG - Singapore 5
VN - Vietnam 5
CZ - Repubblica Ceca 4
PL - Polonia 4
GB - Regno Unito 3
SE - Svezia 3
BE - Belgio 2
CH - Svizzera 2
DE - Germania 2
LB - Libano 2
TH - Thailandia 2
AL - Albania 1
CA - Canada 1
CN - Cina 1
GR - Grecia 1
IE - Irlanda 1
JP - Giappone 1
MX - Messico 1
NE - Niger 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
SI - Slovenia 1
TR - Turchia 1
Totale 667
Città #
Milan 44
Rome 38
Urbino 17
Ashburn 12
Florence 9
Bari 8
Bologna 8
Redmond 8
Cagliari 7
Forlì 6
Fano 5
Helsinki 5
Ischia 5
Naples 5
Napoli 5
Palermo 5
Pesaro 5
Calciano 4
Dallas 4
Dearborn 4
Perugia 4
Rho 4
Salerno 4
San Antonio 4
Amsterdam 3
Bergamo 3
Caldarola 3
Campolongo Maggiore 3
Catania 3
Chicago 3
Council Bluffs 3
Dong Ket 3
L’Aquila 3
Pescara 3
Reggio Calabria 3
Simi Valley 3
Turin 3
Ascoli Piceno 2
Avellino 2
Battipaglia 2
Boardman 2
Brussels 2
Cancellara 2
Castel San Giovanni 2
Cedar Knolls 2
Conversano 2
Cori 2
Fonte Nuova 2
Francofonte 2
Gothenburg 2
Ho Chi Minh City 2
Iesi 2
Lucera 2
Lugano 2
Mals 2
New York 2
Norwalk 2
Oria 2
Osimo 2
Pozzo Di Gotto 2
Prato 2
San Benedetto Del Tronto 2
San Benedetto del Tronto 2
Sassano 2
Sassari 2
Seattle 2
Settimo Torinese 2
Torbole sul Garda 2
Varese 2
Verona 2
Vieste 2
Vigevano 2
Villanova 2
Villaurbana 2
Agropoli 1
Albano Laziale 1
Amandola 1
Ann Arbor 1
Argenteuil 1
Asti 1
Athens 1
Atlanta 1
Ban Phan Don 1
Bangkok 1
Basiglio 1
Bellusco 1
Benevento 1
Binasco 1
Bolzano 1
Bonifati 1
Borgonovo Val Tidone 1
Bremen 1
Bucharest 1
Buffalo 1
Caianello 1
Calcio 1
Canegrate 1
Casalnuovo Di Napoli 1
Casamassima 1
Cava 1
Totale 359
Nome #
Il ruolo del GAL nello sviluppo turistico territoriale: studio e proposta per il Montefeltro, file e18b865b-c7a1-1ee6-e053-3a05fe0ae544 473
Il comparto termale italiano: domanda, sistema di offerta e strategie competitive, file e18b865c-4a1c-1ee6-e053-3a05fe0ae544 91
Idee e proposte per lo sviluppo del turismo nelle Marche post Covid-19, file e18b865d-a359-1ee6-e053-3a05fe0ae544 32
Wellness tourism and the components of its offer system: a holistic perspective, file e18b865d-9bf3-1ee6-e053-3a05fe0ae544 22
The influence of socio-demographic factors on feelings of attachment, involvement, loyalty attitudes, and environmentally responsible behavior toward a cultural destination, file cdcdd288-5601-46d4-83f7-092102af3e07 15
The importance of food and beverages in wellness experiences: a cross-continental analysis of tourists' perceptions, file ba9af230-366b-4a3e-9386-d35e17de5640 12
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso Eden Viaggi, file e18b865b-874f-1ee6-e053-3a05fe0ae544 9
MARKETING OF TRADITIONAL-LOCAL PRODUCTS IN THE EXPERIENTIAL PERSPECTIVE: THE CASE OF THE TRUFFLE MARKET, file e18b865b-8c27-1ee6-e053-3a05fe0ae544 5
Attività di Ricognizione Gal Flaminia Cesano, file e18b865b-a771-1ee6-e053-3a05fe0ae544 5
Sustainability Oriented Yachting Enterprises: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from Marche Region, file e18b865b-8d7c-1ee6-e053-3a05fe0ae544 4
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community, file e18b865c-eef5-1ee6-e053-3a05fe0ae544 2
Enhancing customer experience through technological innovation in traditional travel agencies: evidences from Italy, file e18b865d-3176-1ee6-e053-3a05fe0ae544 2
La competitività delle destinazioni turistiche e l’analisi delle risorse: il caso del GAL Flaminia Cesano, file 618aa5f3-2e00-44bd-8cae-67e88237824f 1
Exploring usage, expected benefits and perceived usefulness of social media in travel agencies: an empirical investigation in Italy, file 91fd2c8f-26b0-4034-b864-c760c663455d 1
Cultural Sustainable Reputation delle destinazioni Unesco: uno studio tra comportamento sostenibile, soddisfazione e atteggiamenti di fedeltà, file 96429010-d4c6-4169-b21a-638752c1c0c4 1
Sustainability-Oriented Yachting Enterprises: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from the Marche Region (Italy), file be2e0169-4a56-42e4-a107-8feac23c7e72 1
Il ruolo del trade marketing nel rapporto tra agenzie di viaggio e tour operator, file e18b865c-c00f-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
Totale 677
Categoria #
all - tutte 1.036
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.036


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20198 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 7 1
2019/202058 1 4 1 4 13 9 14 5 4 1 0 2
2020/202138 2 0 1 1 4 5 5 1 6 5 3 5
2021/202239 5 2 2 4 5 3 2 5 5 5 0 1
2022/2023256 6 11 16 26 31 23 24 16 24 33 17 29
2023/2024157 10 12 21 20 16 10 16 29 8 13 2 0
Totale 677