DINI, MAURO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.580
NA - Nord America 1.285
AS - Asia 477
SA - Sud America 14
OC - Oceania 12
AF - Africa 10
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 4.388
Nazione #
IT - Italia 1.618
US - Stati Uniti d'America 1.266
CN - Cina 238
GB - Regno Unito 228
UA - Ucraina 188
FR - Francia 103
DE - Germania 98
TR - Turchia 80
FI - Finlandia 65
SE - Svezia 63
IE - Irlanda 50
KR - Corea 40
SG - Singapore 39
PL - Polonia 28
AT - Austria 20
CH - Svizzera 20
NL - Olanda 18
RU - Federazione Russa 17
IN - India 15
VN - Vietnam 13
BE - Belgio 12
ES - Italia 11
MY - Malesia 11
AU - Australia 10
CA - Canada 10
EU - Europa 8
ID - Indonesia 8
RO - Romania 8
IR - Iran 7
JP - Giappone 7
GR - Grecia 6
MX - Messico 6
PT - Portogallo 6
HU - Ungheria 5
NG - Nigeria 5
TH - Thailandia 5
CO - Colombia 4
IQ - Iraq 4
PE - Perù 4
BR - Brasile 3
CU - Cuba 3
EE - Estonia 3
NO - Norvegia 3
PH - Filippine 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AL - Albania 2
BD - Bangladesh 2
DK - Danimarca 2
EG - Egitto 2
HR - Croazia 2
LB - Libano 2
NE - Niger 2
NZ - Nuova Zelanda 2
RS - Serbia 2
BG - Bulgaria 1
CL - Cile 1
EC - Ecuador 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
MC - Monaco 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 4.388
Città #
Southend 168
Jacksonville 139
Woodbridge 113
Fairfield 105
Ann Arbor 103
Urbino 98
Chandler 87
Ashburn 85
Wilmington 84
Rome 82
Houston 80
Nanjing 76
Milan 62
Dublin 47
Izmir 47
Perugia 47
Seattle 38
Seongnam 37
Helsinki 36
Cambridge 34
Florence 31
Bremen 29
Naples 26
Princeton 25
San Mateo 25
Ancona 24
Iesi 24
New York 24
Istanbul 23
Cagliari 22
Kraków 22
Nanchang 22
Bologna 21
Singapore 18
Ascoli Piceno 17
Vienna 17
Beijing 16
Shenyang 14
Turin 14
Padova 13
Santarcangelo 13
Tianjin 12
Brussels 11
Changsha 11
Civitanova Marche 11
Jesi 11
Bari 10
Hebei 10
Hounslow 10
Cingoli 9
Dallas 9
London 9
Modena 9
Shanghai 9
Augusta 8
Boardman 8
Pescara 8
Verona 8
Hangzhou 7
Jiaxing 7
Pollenza 7
San Diego 7
Terracina 7
Cenaia 6
Cremona 6
Fermo 6
Fiumicino 6
Kuala Lumpur 6
Montemarciano 6
Osimo 6
Pesaro 6
Redwood City 6
Ardabil 5
Arezzo 5
Athens 5
Boscotrecase 5
Brescia 5
Budapest 5
Eindhoven 5
Galatina 5
Guangzhou 5
Kunming 5
Lagos 5
Magenta 5
Messina 5
Monte San Vito 5
Mülheim 5
Poggiomarino 5
Sesto San Giovanni 5
Torino 5
Udine 5
Venice 5
Vicenza 5
Albstadt 4
Appignano 4
Brindisi 4
Cassino 4
Council Bluffs 4
Dong Ket 4
Fano 4
Totale 2.393
Nome #
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo. 486
Il comparto termale italiano: domanda, sistema di offerta e strategie competitive 293
Attività di Ricognizione Gal Flaminia Cesano 272
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla regione Marche 265
MARKETING OF TRADITIONAL-LOCAL PRODUCTS IN THE EXPERIENTIAL PERSPECTIVE: THE CASE OF THE TRUFFLE MARKET 255
Idee e proposte per lo sviluppo del turismo nelle Marche post Covid-19 217
Marketing of Traditional-Local Products in the Experience Logic Perspective 190
Socioemotional wealth, passaggio generazionale e sviluppo dell’impresa familiare. Analisi di un caso aziendale 188
Il ruolo del GAL nello sviluppo turistico territoriale: studio e proposta per il Montefeltro 185
Tourism Enterprises and Sustainable Tourism:empirical evidence from the Province of Pesaro Urbino 147
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 137
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso Eden Viaggi 131
Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane. 129
Sustainability Oriented Yachting Enterprises: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from Marche Region 128
Trasformazione digitale dei mercati: il marketing nella creazione di valore per le imprese e la società. Atti della 18ª SIM Conference 125
Sustainability-Oriented Yachting Enterprises: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from the Marche Region (Italy) 104
Il turismo balneare: stato dell'arte e tendenze evolutive in Italia 103
Enhancing customer experience through technological innovation in traditional travel agencies: evidences from Italy 97
Eco-design e sostenibilità nella nautica da diporto: il caso della Regione Marche 94
Sustainability orientation delle imprese della nautica da diporto: il caso della Regione Marche 94
The influence of socio-demographic factors on feelings of attachment, involvement, loyalty attitudes, and environmentally responsible behavior toward a cultural destination 90
La competitività delle destinazioni turistiche e l’analisi delle risorse: il caso del GAL Flaminia Cesano 89
La soddisfazione e il senso di appartenenza dei turisti nell’adozione di comportamenti responsabili: il ruolo del coinvolgimento on-site e social nell’ambito del turismo culturale 87
Wellness tourism and the components of its offer system: a holistic perspective 86
The tourism intermediation system: the relationship between travel agencies and tour operator 77
Il ruolo del trade marketing nel rapporto tra agenzie di viaggio e tour operator 65
Le destinazioni di benessere per lo sviluppo turistico 59
The importance of food and beverages in wellness experiences: a cross-continental analysis of tourists' perceptions 54
In-store technologies to improve customer experience and interaction: an exploratory investigation in Italian travel agencies 44
Communicating Food Safety in Italian Agri-Food Companies: the entrepreneurial perspective 37
LE ESPERIENZE CULTURALI COME MOTORE DEL BENESSERE NEL TURISMO: L'EFFETTO SULL’ATTACCAMENTO E LE INTENZIONI NEI CONFRONTI DELLA DESTINAZIONE TURISTICA 35
Cultural Sustainable Reputation delle destinazioni Unesco: uno studio tra comportamento sostenibile, soddisfazione e atteggiamenti di fedeltà 35
Exploring usage, expected benefits and perceived usefulness of social media in travel agencies: an empirical investigation in Italy 26
CULTURA E TURISMO NELLA PROSPETTIVA DEL WELLNESS TOURISM: VERSO UN MODELLO DI DESTINAZIONI DI BENESSERE “INTELLIGENTI” A TRAZIONE CULTURALE 25
Da territorio a destinazione turistica orientata al benessere: il caso della Riserva Naturale "Gola del Furlo" 22
Tourists' satisfaction and sense of belonging in adopting responsible behaviors: the role of on-site and social media involvement in cultural tourism 16
Exploring tourism at religious sites: The case of Assisi 11
Unlocking destination cultural reputation: the role of sustainable on-site activity involvement as moderator 10
Environmental concern and pro-environmental behaviour of religious site visitors: the mediating role of spiritual motivation 6
Totale 4.514
Categoria #
all - tutte 13.806
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.806


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020523 0 0 29 81 27 41 61 126 42 51 35 30
2020/2021574 21 27 37 60 72 55 46 44 64 47 78 23
2021/2022513 51 33 51 36 26 30 61 35 43 33 26 88
2022/2023975 68 57 29 83 127 121 49 69 121 88 66 97
2023/2024487 25 34 63 42 40 64 86 43 8 33 24 25
2024/2025147 81 66 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.514