DINI, MAURO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.690
NA - Nord America 1.368
AS - Asia 619
SA - Sud America 18
OC - Oceania 12
AF - Africa 10
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 4.727
Nazione #
IT - Italia 1.709
US - Stati Uniti d'America 1.349
CN - Cina 275
GB - Regno Unito 228
UA - Ucraina 188
SG - Singapore 130
FR - Francia 103
DE - Germania 102
TR - Turchia 84
FI - Finlandia 71
SE - Svezia 63
IE - Irlanda 50
KR - Corea 40
PL - Polonia 28
CH - Svizzera 23
AT - Austria 20
NL - Olanda 20
RU - Federazione Russa 17
IN - India 15
VN - Vietnam 15
ES - Italia 14
BE - Belgio 12
ID - Indonesia 11
MY - Malesia 11
AU - Australia 10
CA - Canada 10
EU - Europa 8
RO - Romania 8
IR - Iran 7
JP - Giappone 7
GR - Grecia 6
MX - Messico 6
PE - Perù 6
PH - Filippine 6
PT - Portogallo 6
CO - Colombia 5
HU - Ungheria 5
NG - Nigeria 5
TH - Thailandia 5
IQ - Iraq 4
BR - Brasile 3
CU - Cuba 3
EE - Estonia 3
NO - Norvegia 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AL - Albania 2
BD - Bangladesh 2
BG - Bulgaria 2
DK - Danimarca 2
EG - Egitto 2
HR - Croazia 2
LB - Libano 2
NE - Niger 2
NZ - Nuova Zelanda 2
RS - Serbia 2
BO - Bolivia 1
CL - Cile 1
EC - Ecuador 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MC - Monaco 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
PK - Pakistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 4.727
Città #
Southend 168
Jacksonville 139
Woodbridge 113
Singapore 107
Fairfield 105
Ann Arbor 103
Urbino 100
Chandler 87
Ashburn 86
Rome 84
Wilmington 84
Houston 80
Nanjing 76
Milan 66
Boardman 48
Dublin 47
Izmir 47
Perugia 47
Helsinki 40
Seattle 38
Seongnam 37
Cambridge 34
Florence 31
Bremen 29
Naples 29
Ancona 25
Princeton 25
San Mateo 25
Iesi 24
New York 24
Istanbul 23
Cagliari 22
Kraków 22
Nanchang 22
Bologna 21
Ascoli Piceno 17
Vienna 17
Beijing 16
Shenyang 14
Turin 14
Modena 13
Padova 13
Santarcangelo 13
Reggio Emilia 12
Tianjin 12
Brussels 11
Changsha 11
Civitanova Marche 11
Jesi 11
Bari 10
Hebei 10
Hounslow 10
Verona 10
Cingoli 9
Dallas 9
Guangzhou 9
London 9
Shanghai 9
Augusta 8
Council Bluffs 8
Jiaxing 8
Pescara 8
Santa Clara 8
Hangzhou 7
Pollenza 7
San Diego 7
Terracina 7
Cenaia 6
Cremona 6
Fermo 6
Fiumicino 6
Kuala Lumpur 6
Montemarciano 6
Osimo 6
Pesaro 6
Redwood City 6
Ardabil 5
Arezzo 5
Athens 5
Boscotrecase 5
Brescia 5
Budapest 5
Eindhoven 5
Galatina 5
Genoa 5
Hanoi 5
Kunming 5
Lagos 5
Magenta 5
Messina 5
Monte San Vito 5
Munich 5
Mülheim 5
Poggiomarino 5
Rimini 5
Sesto San Giovanni 5
Torino 5
Udine 5
Venice 5
Vicenza 5
Totale 2.570
Nome #
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo. 502
Il comparto termale italiano: domanda, sistema di offerta e strategie competitive 319
Attività di Ricognizione Gal Flaminia Cesano 284
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla regione Marche 273
MARKETING OF TRADITIONAL-LOCAL PRODUCTS IN THE EXPERIENTIAL PERSPECTIVE: THE CASE OF THE TRUFFLE MARKET 258
Idee e proposte per lo sviluppo del turismo nelle Marche post Covid-19 227
Socioemotional wealth, passaggio generazionale e sviluppo dell’impresa familiare. Analisi di un caso aziendale 194
Marketing of Traditional-Local Products in the Experience Logic Perspective 192
Il ruolo del GAL nello sviluppo turistico territoriale: studio e proposta per il Montefeltro 191
Tourism Enterprises and Sustainable Tourism:empirical evidence from the Province of Pesaro Urbino 151
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 143
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso Eden Viaggi 137
Trasformazione digitale dei mercati: il marketing nella creazione di valore per le imprese e la società. Atti della 18ª SIM Conference 137
Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane. 136
Sustainability Oriented Yachting Enterprises: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from Marche Region 131
Sustainability-Oriented Yachting Enterprises: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from the Marche Region (Italy) 110
Il turismo balneare: stato dell'arte e tendenze evolutive in Italia 110
Enhancing customer experience through technological innovation in traditional travel agencies: evidences from Italy 106
La soddisfazione e il senso di appartenenza dei turisti nell’adozione di comportamenti responsabili: il ruolo del coinvolgimento on-site e social nell’ambito del turismo culturale 101
Eco-design e sostenibilità nella nautica da diporto: il caso della Regione Marche 100
Sustainability orientation delle imprese della nautica da diporto: il caso della Regione Marche 99
Wellness tourism and the components of its offer system: a holistic perspective 99
The influence of socio-demographic factors on feelings of attachment, involvement, loyalty attitudes, and environmentally responsible behavior toward a cultural destination 96
La competitività delle destinazioni turistiche e l’analisi delle risorse: il caso del GAL Flaminia Cesano 95
The tourism intermediation system: the relationship between travel agencies and tour operator 81
Il ruolo del trade marketing nel rapporto tra agenzie di viaggio e tour operator 72
The importance of food and beverages in wellness experiences: a cross-continental analysis of tourists' perceptions 62
Le destinazioni di benessere per lo sviluppo turistico 62
In-store technologies to improve customer experience and interaction: an exploratory investigation in Italian travel agencies 51
Communicating Food Safety in Italian Agri-Food Companies: the entrepreneurial perspective 46
CULTURA E TURISMO NELLA PROSPETTIVA DEL WELLNESS TOURISM: VERSO UN MODELLO DI DESTINAZIONI DI BENESSERE “INTELLIGENTI” A TRAZIONE CULTURALE 46
Cultural Sustainable Reputation delle destinazioni Unesco: uno studio tra comportamento sostenibile, soddisfazione e atteggiamenti di fedeltà 43
LE ESPERIENZE CULTURALI COME MOTORE DEL BENESSERE NEL TURISMO: L'EFFETTO SULL’ATTACCAMENTO E LE INTENZIONI NEI CONFRONTI DELLA DESTINAZIONE TURISTICA 42
Exploring usage, expected benefits and perceived usefulness of social media in travel agencies: an empirical investigation in Italy 34
Da territorio a destinazione turistica orientata al benessere: il caso della Riserva Naturale "Gola del Furlo" 32
Il recupero del Castrum Leonani: interventi effettuati e iniziative programmate dall'amministrazione comunale 20
Tourists' satisfaction and sense of belonging in adopting responsible behaviors: the role of on-site and social media involvement in cultural tourism 19
Exploring tourism at religious sites: The case of Assisi 16
Environmental concern and pro-environmental behaviour of religious site visitors: the mediating role of spiritual motivation 14
Unlocking destination cultural reputation: the role of sustainable on-site activity involvement as moderator 14
The motivations behind religious and spiritual tourism: an empirical investigation on Assisi visitors 10
Enhancing well-being in cultural tourism: the role of experiences and information sharing 7
Totale 4.862
Categoria #
all - tutte 15.348
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 15.348


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020413 0 0 0 0 27 41 61 126 42 51 35 30
2020/2021574 21 27 37 60 72 55 46 44 64 47 78 23
2021/2022513 51 33 51 36 26 30 61 35 43 33 26 88
2022/2023975 68 57 29 83 127 121 49 69 121 88 66 97
2023/2024487 25 34 63 42 40 64 86 43 8 33 24 25
2024/2025495 81 66 164 126 58 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.862