DINI, MAURO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.539
NA - Nord America 2.101
AS - Asia 1.278
SA - Sud America 140
AF - Africa 29
OC - Oceania 15
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 7.112
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.052
IT - Italia 2.000
CN - Cina 470
SG - Singapore 414
DE - Germania 263
GB - Regno Unito 250
UA - Ucraina 190
RU - Federazione Russa 156
FR - Francia 150
FI - Finlandia 133
BR - Brasile 97
TR - Turchia 92
VN - Vietnam 73
SE - Svezia 69
ES - Italia 56
IE - Irlanda 52
KR - Corea 43
NL - Olanda 40
PL - Polonia 40
IN - India 33
CH - Svizzera 26
AT - Austria 25
CA - Canada 25
ID - Indonesia 21
MX - Messico 19
JP - Giappone 18
HR - Croazia 17
PH - Filippine 17
MY - Malesia 14
BD - Bangladesh 13
BE - Belgio 12
ZA - Sudafrica 12
AU - Australia 11
CO - Colombia 11
PT - Portogallo 11
TH - Thailandia 11
EC - Ecuador 10
HK - Hong Kong 10
AR - Argentina 9
EU - Europa 8
GR - Grecia 8
RO - Romania 8
IR - Iran 7
PE - Perù 7
HU - Ungheria 6
IQ - Iraq 6
NG - Nigeria 5
DK - Danimarca 4
EG - Egitto 4
LT - Lituania 4
PK - Pakistan 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BG - Bulgaria 3
CL - Cile 3
CU - Cuba 3
EE - Estonia 3
KZ - Kazakistan 3
LV - Lettonia 3
NO - Norvegia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
UZ - Uzbekistan 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
DZ - Algeria 2
KG - Kirghizistan 2
KW - Kuwait 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LB - Libano 2
LK - Sri Lanka 2
MA - Marocco 2
NE - Niger 2
NP - Nepal 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
AM - Armenia 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
BY - Bielorussia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
IL - Israele 1
KE - Kenya 1
LU - Lussemburgo 1
MC - Monaco 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NR - Nauru 1
OM - Oman 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
TW - Taiwan 1
VE - Venezuela 1
Totale 7.112
Città #
Dallas 236
Ashburn 226
Singapore 199
Southend 168
Jacksonville 139
Munich 128
Urbino 116
Woodbridge 113
Rome 111
Fairfield 105
Ann Arbor 103
Milan 94
Helsinki 88
Chandler 87
Houston 87
Wilmington 84
Nanjing 76
Beijing 63
Boardman 55
Perugia 50
Dublin 49
Izmir 48
New York 48
Los Angeles 43
Naples 42
Seattle 40
Seongnam 37
Cambridge 34
Florence 33
Bologna 31
Bremen 31
Ancona 29
Sabadell 28
Turin 28
Iesi 26
Princeton 25
San Mateo 25
Cagliari 24
Ho Chi Minh City 24
Istanbul 23
Kraków 22
Nanchang 22
Hanoi 20
Vienna 20
Ascoli Piceno 18
Council Bluffs 15
Pescara 15
Guangzhou 14
London 14
Modena 14
Shenyang 14
Tokyo 14
Venice 14
Düsseldorf 13
Nuremberg 13
Padova 13
Santarcangelo 13
Tianjin 13
Reggio Emilia 12
Warsaw 12
Bari 11
Brussels 11
Changsha 11
Civitanova Marche 11
Jesi 11
Moscow 11
Santa Clara 11
Verona 11
Buffalo 10
Hebei 10
Hounslow 10
Shanghai 10
Chennai 9
Cingoli 9
Hangzhou 9
Mexico City 9
São Paulo 9
Augusta 8
Brooklyn 8
Frankfurt am Main 8
Hong Kong 8
Jiaxing 8
Lappeenranta 8
Manchester 8
Montemarciano 8
Pesaro 8
Phoenix 8
San Francisco 8
Split 8
Zurich 8
Athens 7
Chicago 7
Dhaka 7
Fano 7
Genoa 7
Johannesburg 7
Kuala Lumpur 7
Macerata 7
Pollenza 7
Quito 7
Totale 3.648
Nome #
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo. 554
Il comparto termale italiano: domanda, sistema di offerta e strategie competitive 371
Attività di Ricognizione Gal Flaminia Cesano 347
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 305
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla regione Marche 301
Idee e proposte per lo sviluppo del turismo nelle Marche post Covid-19 298
MARKETING OF TRADITIONAL-LOCAL PRODUCTS IN THE EXPERIENTIAL PERSPECTIVE: THE CASE OF THE TRUFFLE MARKET 274
Il ruolo del GAL nello sviluppo turistico territoriale: studio e proposta per il Montefeltro 233
Trasformazione digitale dei mercati: il marketing nella creazione di valore per le imprese e la società. Atti della 18ª SIM Conference 233
Socioemotional wealth, passaggio generazionale e sviluppo dell’impresa familiare. Analisi di un caso aziendale 220
Marketing of Traditional-Local Products in the Experience Logic Perspective 207
Enhancing customer experience through technological innovation in traditional travel agencies: evidences from Italy 186
Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane. 184
Wellness tourism and the components of its offer system: a holistic perspective 179
Tourism Enterprises and Sustainable Tourism:empirical evidence from the Province of Pesaro Urbino 171
Dark tourism e turismo cimiteriale: status e prospettive 170
The influence of socio-demographic factors on feelings of attachment, involvement, loyalty attitudes, and environmentally responsible behavior toward a cultural destination 164
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso Eden Viaggi 162
Sustainability Oriented Yachting Enterprises: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from Marche Region 152
Eco-design e sostenibilità nella nautica da diporto: il caso della Regione Marche 145
Il turismo balneare: stato dell'arte e tendenze evolutive in Italia 141
La soddisfazione e il senso di appartenenza dei turisti nell’adozione di comportamenti responsabili: il ruolo del coinvolgimento on-site e social nell’ambito del turismo culturale 137
CULTURA E TURISMO NELLA PROSPETTIVA DEL WELLNESS TOURISM: VERSO UN MODELLO DI DESTINAZIONI DI BENESSERE “INTELLIGENTI” A TRAZIONE CULTURALE 132
Sustainability orientation delle imprese della nautica da diporto: il caso della Regione Marche 131
Sustainability-Oriented Yachting Enterprises: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from the Marche Region (Italy) 129
The importance of food and beverages in wellness experiences: a cross-continental analysis of tourists' perceptions 117
La competitività delle destinazioni turistiche e l’analisi delle risorse: il caso del GAL Flaminia Cesano 117
Il ruolo del trade marketing nel rapporto tra agenzie di viaggio e tour operator 110
LE ESPERIENZE CULTURALI COME MOTORE DEL BENESSERE NEL TURISMO: L'EFFETTO SULL’ATTACCAMENTO E LE INTENZIONI NEI CONFRONTI DELLA DESTINAZIONE TURISTICA 108
Communicating Food Safety in Italian Agri-Food Companies: the entrepreneurial perspective 104
In-store technologies to improve customer experience and interaction: an exploratory investigation in Italian travel agencies 99
The tourism intermediation system: the relationship between travel agencies and tour operator 98
Cultural Sustainable Reputation delle destinazioni Unesco: uno studio tra comportamento sostenibile, soddisfazione e atteggiamenti di fedeltà 95
Destinazioni culturali vs. Naturali: l’influenza della credibilità percepita dei virtual influencer sugli atteggiamenti e il coinvolgimento degli utenti 93
Enhancing well-being in cultural tourism: the role of experiences and information sharing 91
Exploring usage, expected benefits and perceived usefulness of social media in travel agencies: an empirical investigation in Italy 80
Le destinazioni di benessere per lo sviluppo turistico 76
Da territorio a destinazione turistica orientata al benessere: il caso della Riserva Naturale "Gola del Furlo" 74
The motivations behind religious and spiritual tourism: an empirical investigation on Assisi visitors 68
Environmental concern and pro-environmental behaviour of religious site visitors: the mediating role of spiritual motivation 67
Il recupero del Castrum Leonani: interventi effettuati e iniziative programmate dall'amministrazione comunale 64
Tourists' satisfaction and sense of belonging in adopting responsible behaviors: the role of on-site and social media involvement in cultural tourism 61
Unlocking destination cultural reputation: the role of sustainable on-site activity involvement as moderator 61
Exploring tourism at religious sites: The case of Assisi 59
Exploring pro-environmental behavior of religious tourists based on motivations: the case of Assisi visitors 57
Generative AI and Human Advice: User Perceptions, Intentions, and Behavior Across Pre-visit and On-site Travel Stages 48
Totale 7.273
Categoria #
all - tutte 23.497
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Totale 23.497


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021357 0 0 0 0 0 55 46 44 64 47 78 23
2021/2022513 51 33 51 36 26 30 61 35 43 33 26 88
2022/2023975 68 57 29 83 127 121 49 69 121 88 66 97
2023/2024487 25 34 63 42 40 64 86 43 8 33 24 25
2024/20251.431 81 66 164 126 72 98 248 92 172 106 125 81
2025/20261.475 224 247 285 412 220 87 0 0 0 0 0 0
Totale 7.273