DINI, MAURO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.495
NA - Nord America 1.272
AS - Asia 390
OC - Oceania 12
SA - Sud America 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
AF - Africa 8
Totale 4.199
Nazione #
IT - Italia 1.556
US - Stati Uniti d'America 1.256
GB - Regno Unito 227
CN - Cina 212
UA - Ucraina 188
DE - Germania 97
FR - Francia 91
FI - Finlandia 63
SE - Svezia 63
TR - Turchia 51
IE - Irlanda 50
KR - Corea 40
PL - Polonia 27
CH - Svizzera 20
AT - Austria 18
NL - Olanda 18
RU - Federazione Russa 17
IN - India 15
SG - Singapore 14
VN - Vietnam 13
BE - Belgio 12
MY - Malesia 11
AU - Australia 10
CA - Canada 10
ES - Italia 10
EU - Europa 8
IR - Iran 7
JP - Giappone 7
RO - Romania 7
GR - Grecia 6
MX - Messico 6
PT - Portogallo 6
HU - Ungheria 5
TH - Thailandia 5
CO - Colombia 4
IQ - Iraq 4
BR - Brasile 3
EE - Estonia 3
NG - Nigeria 3
NO - Norvegia 3
PE - Perù 3
PH - Filippine 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AL - Albania 2
DK - Danimarca 2
EG - Egitto 2
ID - Indonesia 2
LB - Libano 2
NE - Niger 2
NZ - Nuova Zelanda 2
BD - Bangladesh 1
BG - Bulgaria 1
CL - Cile 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
HR - Croazia 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
MC - Monaco 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
RS - Serbia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 4.199
Città #
Southend 168
Jacksonville 139
Woodbridge 113
Fairfield 105
Ann Arbor 103
Urbino 98
Chandler 87
Wilmington 84
Ashburn 83
Houston 80
Nanjing 76
Rome 73
Milan 57
Dublin 47
Izmir 47
Perugia 45
Seattle 38
Seongnam 37
Helsinki 36
Cambridge 34
Florence 31
Bremen 29
Naples 26
Princeton 25
San Mateo 25
Ancona 24
Iesi 24
New York 23
Cagliari 22
Kraków 22
Nanchang 22
Bologna 20
Ascoli Piceno 17
Vienna 17
Beijing 15
Shenyang 14
Padova 13
Santarcangelo 13
Tianjin 12
Brussels 11
Changsha 11
Civitanova Marche 11
Jesi 11
Turin 11
Bari 10
Hebei 10
Hounslow 10
London 9
Modena 9
Augusta 8
Dallas 8
Boardman 7
Hangzhou 7
San Diego 7
Shanghai 7
Terracina 7
Cenaia 6
Fermo 6
Fiumicino 6
Jiaxing 6
Kuala Lumpur 6
Montemarciano 6
Osimo 6
Pesaro 6
Pollenza 6
Redwood City 6
Verona 6
Ardabil 5
Athens 5
Boscotrecase 5
Brescia 5
Budapest 5
Eindhoven 5
Galatina 5
Kunming 5
Magenta 5
Messina 5
Monte San Vito 5
Mülheim 5
Pescara 5
Poggiomarino 5
Singapore 5
Torino 5
Udine 5
Vicenza 5
Albstadt 4
Appignano 4
Brindisi 4
Cassino 4
Council Bluffs 4
Cremona 4
Dong Ket 4
Folignano 4
Genoa 4
Ho Chi Minh City 4
Lanzo 4
Lugo 4
Manchester 4
Marina di Montemarciano 4
Munich 4
Totale 2.314
Nome #
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo. 481
Il comparto termale italiano: domanda, sistema di offerta e strategie competitive 285
Attività di Ricognizione Gal Flaminia Cesano 266
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla regione Marche 264
MARKETING OF TRADITIONAL-LOCAL PRODUCTS IN THE EXPERIENTIAL PERSPECTIVE: THE CASE OF THE TRUFFLE MARKET 252
Idee e proposte per lo sviluppo del turismo nelle Marche post Covid-19 209
Marketing of Traditional-Local Products in the Experience Logic Perspective 188
Socioemotional wealth, passaggio generazionale e sviluppo dell’impresa familiare. Analisi di un caso aziendale 188
Il ruolo del GAL nello sviluppo turistico territoriale: studio e proposta per il Montefeltro 182
Tourism Enterprises and Sustainable Tourism:empirical evidence from the Province of Pesaro Urbino 146
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 133
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso Eden Viaggi 129
Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane. 127
Sustainability Oriented Yachting Enterprises: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from Marche Region 124
Trasformazione digitale dei mercati: il marketing nella creazione di valore per le imprese e la società. Atti della 18ª SIM Conference 113
Sustainability-Oriented Yachting Enterprises: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from the Marche Region (Italy) 103
Il turismo balneare: stato dell'arte e tendenze evolutive in Italia 101
Sustainability orientation delle imprese della nautica da diporto: il caso della Regione Marche 94
Enhancing customer experience through technological innovation in traditional travel agencies: evidences from Italy 94
Eco-design e sostenibilità nella nautica da diporto: il caso della Regione Marche 90
La competitività delle destinazioni turistiche e l’analisi delle risorse: il caso del GAL Flaminia Cesano 88
The influence of socio-demographic factors on feelings of attachment, involvement, loyalty attitudes, and environmentally responsible behavior toward a cultural destination 82
La soddisfazione e il senso di appartenenza dei turisti nell’adozione di comportamenti responsabili: il ruolo del coinvolgimento on-site e social nell’ambito del turismo culturale 81
The tourism intermediation system: the relationship between travel agencies and tour operator 76
Wellness tourism and the components of its offer system: a holistic perspective 73
Il ruolo del trade marketing nel rapporto tra agenzie di viaggio e tour operator 64
Le destinazioni di benessere per lo sviluppo turistico 56
The importance of food and beverages in wellness experiences: a cross-continental analysis of tourists' perceptions 49
In-store technologies to improve customer experience and interaction: an exploratory investigation in Italian travel agencies 40
Communicating Food Safety in Italian Agri-Food Companies: the entrepreneurial perspective 32
LE ESPERIENZE CULTURALI COME MOTORE DEL BENESSERE NEL TURISMO: L'EFFETTO SULL’ATTACCAMENTO E LE INTENZIONI NEI CONFRONTI DELLA DESTINAZIONE TURISTICA 24
Cultural Sustainable Reputation delle destinazioni Unesco: uno studio tra comportamento sostenibile, soddisfazione e atteggiamenti di fedeltà 24
Exploring usage, expected benefits and perceived usefulness of social media in travel agencies: an empirical investigation in Italy 23
Da territorio a destinazione turistica orientata al benessere: il caso della Riserva Naturale "Gola del Furlo" 20
Tourists' satisfaction and sense of belonging in adopting responsible behaviors: the role of on-site and social media involvement in cultural tourism 11
Exploring tourism at religious sites: The case of Assisi 8
Totale 4.320
Categoria #
all - tutte 11.330
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.330


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201996 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 27 69
2019/2020662 111 28 29 81 27 41 61 126 42 51 35 30
2020/2021574 21 27 37 60 72 55 46 44 64 47 78 23
2021/2022513 51 33 51 36 26 30 61 35 43 33 26 88
2022/2023975 68 57 29 83 127 121 49 69 121 88 66 97
2023/2024440 25 34 63 42 40 64 86 43 8 33 2 0
Totale 4.320