Il volume intende rivendicare il ruolo guida della Pedagogia speciale nelle innovazioni educativo-didattiche, rispondendo alle esigenze formative di alunni con " bisogni educativi speciali". Nello specifico della questione la monografia si sofferma sulla qualità del processo di integrazione scolastica degli alunni con deficit e in situazione di handicap.
Titolo: | Speciale, innanzitutto.Autonomia, Handicap e scuola dell'infanzia | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2000 | |
Abstract: | Il volume intende rivendicare il ruolo guida della Pedagogia speciale nelle innovazioni educativo-didattiche, rispondendo alle esigenze formative di alunni con " bisogni educativi speciali". Nello specifico della questione la monografia si sofferma sulla qualità del processo di integrazione scolastica degli alunni con deficit e in situazione di handicap. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11576/1890941 | |
ISBN: | 8873460623 | |
Appare nelle tipologie: | 3.1 Monografia |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.