La ricerca intende offrire un contributo sulle problematiche pedagogiche, epistemologiche, didattico-metodologiche della disciplina storica in riferimento alle potenzialità di apprendimento degli alunni nella scuola primaria dopo la divulgazione dei Nuovi Programmi '85 per la scuola elementare.

Storia e Programmi '85Argalia Editore, Urbino, novembre 1985, pagg. 332.

GASPARI, PATRIZIA
1985

Abstract

La ricerca intende offrire un contributo sulle problematiche pedagogiche, epistemologiche, didattico-metodologiche della disciplina storica in riferimento alle potenzialità di apprendimento degli alunni nella scuola primaria dopo la divulgazione dei Nuovi Programmi '85 per la scuola elementare.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/1890946
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact