Il saggio propone una indagine sulla condizione giovanile e sui processi di prevenzione primaria e secoindaria in ambito scolastico, come superamento dell'informazione allarmistico-esortativa a favore della costruzione di mappe mentali corrispondenti ad emotional schemata di benessere esistenziale

IL SOGNO CHE NON SI RACCONTA

NANETTI, FRANCO
1990

Abstract

Il saggio propone una indagine sulla condizione giovanile e sui processi di prevenzione primaria e secoindaria in ambito scolastico, come superamento dell'informazione allarmistico-esortativa a favore della costruzione di mappe mentali corrispondenti ad emotional schemata di benessere esistenziale
9788842491088
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11576/1891230
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact