Il saggio attraverso procedure di ristrutturazione cognitiva offre informazioni e conoscenze in merito alla studio dei processi formativi e alla gestione dei gruppi.Il contributo degli studi sulla programmazione neurolinguistica mette in luce le corrispondenze tra linguaggio e cambiamento.

IL CAMBIAMENTO INTENZIONALE. PSICOPEDAGOGIA DEL LINGUAGGIO, DEI PROCESSI COGNITIVI E DELLA COMUNICAZIONE

NANETTI, FRANCO
2008

Abstract

Il saggio attraverso procedure di ristrutturazione cognitiva offre informazioni e conoscenze in merito alla studio dei processi formativi e alla gestione dei gruppi.Il contributo degli studi sulla programmazione neurolinguistica mette in luce le corrispondenze tra linguaggio e cambiamento.
9788883426049
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11576/2299620
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact