Il saggio attraverso procedure di ristrutturazione cognitiva offre informazioni e conoscenze in merito alla studio dei processi formativi e alla gestione dei gruppi.Il contributo degli studi sulla programmazione neurolinguistica mette in luce le corrispondenze tra linguaggio e cambiamento.
Titolo: | IL CAMBIAMENTO INTENZIONALE. PSICOPEDAGOGIA DEL LINGUAGGIO, DEI PROCESSI COGNITIVI E DELLA COMUNICAZIONE |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2008 |
Abstract: | Il saggio attraverso procedure di ristrutturazione cognitiva offre informazioni e conoscenze in merito alla studio dei processi formativi e alla gestione dei gruppi.Il contributo degli studi sulla programmazione neurolinguistica mette in luce le corrispondenze tra linguaggio e cambiamento. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11576/2299620 |
ISBN: | 9788883426049 |
Appare nelle tipologie: | 3.1 Monografia |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.