Nel contributo vengono analizzati i problemi psicomotori di alunni dislessici, ritardati mentali e disgrafici. Analizzando le particolari modalità di percezione e di organizzazione spazio temporale secondo le impostazioni teorico-pratiche indicate da A. Lapierre e B. Aucouturier.

Per una lettura critica di A. Lapierre e B. Aucouturier, "I contrasti e la scoperta delle nozioni fondamentali", E. Sperling e Kupfer, Milano, 1978.

GASPARI, PATRIZIA
1983

Abstract

Nel contributo vengono analizzati i problemi psicomotori di alunni dislessici, ritardati mentali e disgrafici. Analizzando le particolari modalità di percezione e di organizzazione spazio temporale secondo le impostazioni teorico-pratiche indicate da A. Lapierre e B. Aucouturier.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2515715
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact