RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 31 - 40 di 82 (tempo di esecuzione: 0.035 secondi).
Lost come cerimonia mediale
2011 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
Ripensare la sfera pubblica nell’epoca delle vite connesse
2011 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
I media e la cultura riproduttiva. Come i media italiani costruiscono la realtà sociale dell’infertilità e i suoi significati fra comunicazione mainstream e grassroot
2011 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Gemini, Laura
Facebook, Twitter & co. Una mutazione possibile per la ricerca sociale
2012 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Giglietto, Fabio; Rossi, Luca
Cinema e pubblici connessi. Narrazioni transmediali grassroots nell'era post-convergenza
2012 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
Eter-utopia e internet. Fuori dal Novecento e dalla cyber-utopia
2012 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
Mediologia del dress-up game
2012 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
La Rete: una realtà connessa e una prospettiva di mutazione per il potere simbolico della società
2012 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
Generazioni mediali, cultura pop e pratiche riflessive. Prospettive delle generazioni X e Y in Italia
2012 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
Connessi in pubblico: sfera pubblica e civic engagement tra mainstream media, blog e siti di social network
2013 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
Risultati 31 - 40 di 82 (tempo di esecuzione: 0.035 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume(ex Articol... 82
- 2 Contributo in Volume(ex Articol... 75
- 2 Contributo in Volume(ex Articol... 4
- 2 Contributo in Volume(ex Articol... 2
- 2 Contributo in Volume(ex Articol... 1
Data di pubblicazione
- 2020 - 2024 20
- 2010 - 2019 36
- 2000 - 2009 22
- 1996 - 1999 4
Editore
- FrancoAngeli 19
- Palgrave Macmillan 4
- Hoepli 3
- Meltemi Press srl 3
- Peter Lang 3
- Apogeo 2
- Bonanno Editore 2
- Fondazione Giangiacomo Feltrinelli 2
- FRANCO ANGELI 2
- FRANCO ANGELI EDITORE 2
Serie
- LA CULTURA DELLA COMUNICAZIONE 2
- MEDIACULTURA 1
- PALGRAVE PIVOT 1
Keyword
- social media 7
- comunicazione 4
- Internet Studies 4
- media 3
- opinione pubblica 3
- sfera pubblica 3
- agenda mediale 2
- campagna elettorale 2
- computational social science 2
- facebook 2
Lingua
- ita 45
- eng 15
Accesso al fulltext
- no fulltext 82