RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 41 - 50 di 82 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Un tweet non fa l’elettore
2013 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
La cultura della circolazione: media diffondibili e contenuti “spalmabili” oltre le ideologie del web 2.0
2013 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
Networked amateur: performing arts and participatory culture in the continuum professionals-amateurs
2014 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Gemini, Laura
Intimità connessa. Intimità e amicizia tra gli utenti italiani di Facebook
2014 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Farci, Manolo; Giglietto, Fabio; Rossi, Luca
Cyberprotest: Protest in the Digital Age
2014 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Rossi, Luca
#whatsapp #spuntablu "Io so che tu sai che io so...": narrazioni dal basso sull’innovazione tecnologica
2015 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Giglietto, Fabio; Zurovac, Elisabetta
Gli effetti sociali del web
2015 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
Is it fair to monetize microcelebrity? Mapping reactions to a crowdfunding campaign launched by an Italian Twitter-star
2015 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Valeriani, Augusto
Teoria e metodologia per la ricerca sul web sociale: tra Big Data e Deep Data
2015 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
Internet e promozione umana: le culture della connessione di fronte alla prospettiva del wearable computing
2016 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
Risultati 41 - 50 di 82 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume(ex Articol... 82
- 2 Contributo in Volume(ex Articol... 75
- 2 Contributo in Volume(ex Articol... 4
- 2 Contributo in Volume(ex Articol... 2
- 2 Contributo in Volume(ex Articol... 1
Data di pubblicazione
- 2020 - 2024 20
- 2010 - 2019 36
- 2000 - 2009 22
- 1996 - 1999 4
Editore
- FrancoAngeli 19
- Palgrave Macmillan 4
- Hoepli 3
- Meltemi Press srl 3
- Peter Lang 3
- Apogeo 2
- Bonanno Editore 2
- Fondazione Giangiacomo Feltrinelli 2
- FRANCO ANGELI 2
- FRANCO ANGELI EDITORE 2
Serie
- LA CULTURA DELLA COMUNICAZIONE 2
- MEDIACULTURA 1
- PALGRAVE PIVOT 1
Keyword
- social media 7
- comunicazione 4
- Internet Studies 4
- media 3
- opinione pubblica 3
- sfera pubblica 3
- agenda mediale 2
- campagna elettorale 2
- computational social science 2
- facebook 2
Lingua
- ita 45
- eng 15
Accesso al fulltext
- no fulltext 82