RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 41 - 50 di 82 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Un tweet non fa l’elettore 1-gen-2013 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
La cultura della circolazione: media diffondibili e contenuti “spalmabili” oltre le ideologie del web 2.0 1-gen-2013 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
Networked amateur: performing arts and participatory culture in the continuum professionals-amateurs 1-gen-2014 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Gemini, Laura
Intimità connessa. Intimità e amicizia tra gli utenti italiani di Facebook 1-gen-2014 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Farci, Manolo; Giglietto, Fabio; Rossi, Luca
Cyberprotest: Protest in the Digital Age 1-gen-2014 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Rossi, Luca
#whatsapp #spuntablu "Io so che tu sai che io so...": narrazioni dal basso sull’innovazione tecnologica 1-gen-2015 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Giglietto, Fabio; Zurovac, Elisabetta
Gli effetti sociali del web 1-gen-2015 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
Is it fair to monetize microcelebrity? Mapping reactions to a crowdfunding campaign launched by an Italian Twitter-star 1-gen-2015 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Valeriani, Augusto
Teoria e metodologia per la ricerca sul web sociale: tra Big Data e Deep Data 1-gen-2015 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
Internet e promozione umana: le culture della connessione di fronte alla prospettiva del wearable computing 1-gen-2016 BOCCIA ARTIERI, Giovanni
Risultati 41 - 50 di 82 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume(ex Articol... 82
  • 2 Contributo in Volume(ex Articol... 75
  • 2 Contributo in Volume(ex Articol... 4
  • 2 Contributo in Volume(ex Articol... 2
  • 2 Contributo in Volume(ex Articol... 1
Autore
  • ZUROVAC, ELISABETTA 7
  • GIGLIETTO, FABIO 5
  • BRILLI, STEFANO 4
  • FARCI, MANOLO 4
  • GEMINI, LAURA 4
  • BARTOLETTI, ROBERTA 3
  • MAZZOLI, GRAZIELLA 2
  • ROSSI, LUCA 2
  • STANZIANO, ANNA 2
  • DONATO, VALERIA 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2024 20
  • 2010 - 2019 36
  • 2000 - 2009 22
  • 1996 - 1999 4
Editore
  • FrancoAngeli 19
  • Palgrave Macmillan 4
  • Hoepli 3
  • Meltemi Press srl 3
  • Peter Lang 3
  • Apogeo 2
  • Bonanno Editore 2
  • Fondazione Giangiacomo Feltrinelli 2
  • FRANCO ANGELI 2
  • FRANCO ANGELI EDITORE 2
Serie
  • LA CULTURA DELLA COMUNICAZIONE 2
  • MEDIACULTURA 1
  • PALGRAVE PIVOT 1
Keyword
  • social media 7
  • comunicazione 4
  • Internet Studies 4
  • media 3
  • opinione pubblica 3
  • sfera pubblica 3
  • agenda mediale 2
  • campagna elettorale 2
  • computational social science 2
  • facebook 2
Lingua
  • ita 45
  • eng 15
Accesso al fulltext
  • no fulltext 82