Il contributo intende proporre una riflessione pedagogica sul tema delle difficoltà di letto-scrittura, a partire dalla maggiore consapevolezza presente oggi sul tema, nella prospettiva di approccio didattico inclusivo e del lavoro di rete che vede la scuola partner della famiglia e dei servizi del territorio.

Docenti e figure specialistiche in rete nelle difficoltà di letto-scrittura

MIRCA MONTANARI;
2017

Abstract

Il contributo intende proporre una riflessione pedagogica sul tema delle difficoltà di letto-scrittura, a partire dalla maggiore consapevolezza presente oggi sul tema, nella prospettiva di approccio didattico inclusivo e del lavoro di rete che vede la scuola partner della famiglia e dei servizi del territorio.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2648143
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact