Il volume di James Gruing, autore considerato un classico nell'ambito degli studi sulle Relazioni Pubbliche a livello mondiale, offre una straordinaria sintesi della sua complessa teoria generale e normativa delle RP, la Excellence Theory, frutto di più di quarant'anni di intensa attività di studio e di ricerca. Una teoria che si basa sulla centralità della relazione dell'organizzazione con i propri pubblici, secondo il paradigma strategico-comportamentale di management.

James E. Grunig, Public (&) Relations. Teorie e pratiche delle relazioni pubbliche in un mondo che cambia, FrancoAngeli, Milano, 2016

Gea Ducci
2017

Abstract

Il volume di James Gruing, autore considerato un classico nell'ambito degli studi sulle Relazioni Pubbliche a livello mondiale, offre una straordinaria sintesi della sua complessa teoria generale e normativa delle RP, la Excellence Theory, frutto di più di quarant'anni di intensa attività di studio e di ricerca. Una teoria che si basa sulla centralità della relazione dell'organizzazione con i propri pubblici, secondo il paradigma strategico-comportamentale di management.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2654782
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact