viene analizzata la ricaduta su alcune cittadine delle Marche dell'arte romana di fine Cinquecento attraverso citazioni di dipinti dalla chiesa del Gesù; la pubblicazione del cardinale Giovanni Andrea Gilio sulle opere d'arte e la loro finalità.

Pittura della Controriforma, centro e periferie

Anna Tonelli;Tommaso di Carpegna Falconieri;Stefano Pivato;
2017-01-01

Abstract

viene analizzata la ricaduta su alcune cittadine delle Marche dell'arte romana di fine Cinquecento attraverso citazioni di dipinti dalla chiesa del Gesù; la pubblicazione del cardinale Giovanni Andrea Gilio sulle opere d'arte e la loro finalità.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2655213
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact