Il progetto di ricerca-azione LAB-INT Screening e formazione sull'imparare a studiare. Approcci educativi inclusivi alle abilità e ai metodi di studi promosso dal Laboratorio inclusione e tecnologie (LAB-INT) del dipartimento di Scienze dell’educazione “Giovanni Maria Bertin”dell’Università di Bologna, con la collaborazione dell’Ufficio scolastico regionale per l’Emilia-Romagna ha focalizzato il proprio ambito di indagine su classi di scuola primaria, segnalate come “complesse”, per riconoscerne i bisogni ed individuarne delle risposte.

Screening e formazione sull’imparare a studiare. Approcci educativi inclusivi alle abilità e al metodo di studio: la formazione degli insegnanti

Emili, Enrico Angelo;
2014-01-01

Abstract

Il progetto di ricerca-azione LAB-INT Screening e formazione sull'imparare a studiare. Approcci educativi inclusivi alle abilità e ai metodi di studi promosso dal Laboratorio inclusione e tecnologie (LAB-INT) del dipartimento di Scienze dell’educazione “Giovanni Maria Bertin”dell’Università di Bologna, con la collaborazione dell’Ufficio scolastico regionale per l’Emilia-Romagna ha focalizzato il proprio ambito di indagine su classi di scuola primaria, segnalate come “complesse”, per riconoscerne i bisogni ed individuarne delle risposte.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2683246
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact