Il testo è prodotto di una ricerca biennale prodotta all'interno della Facoltà di Scienze della Formazione, dell'Università di Perugia, nei corsi di Didattica dell'arte e dei laboratori educativi obbligatori all'interno del percorso di studi. Si indagano le relazioni tra pedagogia, semiotica e comunicazione a partire dall'arte come veicolo fondamentale per l'obiettivo apprenditivo.

Dall'arte al cervello. Profili di un percorso interpretativo fra sinestesie ed emozioni

BOCCIOLESI E
2010-01-01

Abstract

Il testo è prodotto di una ricerca biennale prodotta all'interno della Facoltà di Scienze della Formazione, dell'Università di Perugia, nei corsi di Didattica dell'arte e dei laboratori educativi obbligatori all'interno del percorso di studi. Si indagano le relazioni tra pedagogia, semiotica e comunicazione a partire dall'arte come veicolo fondamentale per l'obiettivo apprenditivo.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2689887
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact