Il testo è prodotto di una ricerca biennale prodotta all'interno della Facoltà di Scienze della Formazione, dell'Università di Perugia, nei corsi di Didattica dell'arte e dei laboratori educativi obbligatori all'interno del percorso di studi. Si indagano le relazioni tra pedagogia, semiotica e comunicazione a partire dall'arte come veicolo fondamentale per l'obiettivo apprenditivo.
Dall'arte al cervello. Profili di un percorso interpretativo fra sinestesie ed emozioni
BOCCIOLESI E
2010
Abstract
Il testo è prodotto di una ricerca biennale prodotta all'interno della Facoltà di Scienze della Formazione, dell'Università di Perugia, nei corsi di Didattica dell'arte e dei laboratori educativi obbligatori all'interno del percorso di studi. Si indagano le relazioni tra pedagogia, semiotica e comunicazione a partire dall'arte come veicolo fondamentale per l'obiettivo apprenditivo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.