Lo scritto analizza le argomentazioni di una scheda informativa dell’Inail sulla prevenzione nelle attività di risonanza magnetica proponendone una rivisitazione alla luce della trama normativa che emerge dal d.lgs n. 81/2008 in merito ai vari tipi di contratti di lavoro.
Risonanza magnetica, lavoratori autonomi e obblighi di prevenzione. Osservazioni sulla rilevanza dei contratti di lavoro ai fini dell’applicazione del d.lgs. n. 81/2008
P. Pascucci
2026
Abstract
Lo scritto analizza le argomentazioni di una scheda informativa dell’Inail sulla prevenzione nelle attività di risonanza magnetica proponendone una rivisitazione alla luce della trama normativa che emerge dal d.lgs n. 81/2008 in merito ai vari tipi di contratti di lavoro.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
DSL1_2026_Pascucci-II.inail.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
265.73 kB
Formato
Adobe PDF
|
265.73 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


