Sfoglia per Rivista  ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Ai confini tra industria e terziario: la capacità di cooperare come fonte di vantaggio competitivo dell'impresa 1-gen-1995 Tunisini, Annalisa
La costruzione del vantaggio competitivo nel settore dei servizi informatici: elementi di riflessione 1-gen-1992 Tunisini, Annalisa
Credito bancario e sviluppo economico nelle regioni italiane 1-gen-2011 Gallo, Manuela; Vannoni, Valeria
Frontiere della terziarizzazione: il caso delle terze parti nel settore informatico 1-gen-1991 Tunisini, Annalisa
Gli ostacoli alla fruizione del melodramma e le potenzialità delle “esperienze liriche”: un’indagine esplorativa realizzata a Pesaro sui giovani potenziali fruitori con elevato livello di istruzione 1-gen-2013 Conti, Emanuela
Integrazione europea e distribuzione commerciale: politiche comunitarie ed evoluzione del fenomeno 1-gen-1994 C., Pepe; Musso, Fabio
La creazione del valore per il consumatore culturale: il caso ‘Musei in Rete Valle del Metauro 1-gen-2010 Conti, Emanuela
L’organizzazione della funzione di marketing nelle imprese fornitrici di sistemi/servizi informatici 1-gen-2002 DI MARCO, I; Tunisini, Annalisa
L’orientamento al marketing dei teatri lirici italiani: un’indagine esplorativa sugli spettatori del Rossini Opera Festival 1-gen-2011 Conti, Emanuela
Marketing dei servizi e marketing interno. Un approccio organizzativo. 1-gen-1997 Marchiori, Michela
Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane 1-gen-2010 Varaldo, R; Dalli, D; Resciniti, R; Tunisini, Annalisa
Marketing tradizionale e relazionale nell’industria turistica. Verso un approccio integrato 1-gen-1999 Pencarelli, Tonino; Civitarese, C.
L'ombudsman bancario nella prassi, (trad. di Hoeren, Thomas, Der Bankenombudsmann in der Praxis) 1-gen-1995 Adezati, Giovanni
Le politiche di marketing dell’organizzazione turistica regionale nell’esperienza marchigiana 1-gen-2000 Pencarelli, Tonino
Politiche di marketing turistico. Il caso delle Marche 1-gen-1999 Pencarelli, Tonino
Potere e stabilità nei rapporti di fornitura della grande distribuzione britannica 1-gen-1996 Musso, Fabio
I rapporti interaziendali nelle reti turistiche: collaborazione e conflitto 1-gen-2003 Pencarelli, Tonino
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile