Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 53
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The impact of COVID-19 on SMEs’ entrepreneurial elements 1-gen-2021 Francioni, Barbara; Curina, Ilaria; Cioppi, Marco
Brand addiction in the context of COVID-19: A focus on food delivery services 1-gen-2021 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner Sabrina, M.
Dal produttore al consumatore: Un’analisi neuroscientifica degli attributi associati alla sicurezza alimentare del prodotto 1-gen-2021 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Does trust play a role when it comes to donations? A comparison of Italian and US higher education institutions 1-gen-2021 Francioni, Barbara; Curina, Ilaria; Dennis, Charles; Papagiannidis, Savvas; Alamanos, Eleftherios; Bourlakis, Michael; Hegner, Sabrina M.
Brand addiction: Brand characteristics and psychological outcomes 1-gen-2021 Francioni, Barbara; Curina, Ilaria; Hegner, Sabrina M.; Cioppi, Marco
Traits and peculiarities of different brand hate behaviours 1-gen-2021 Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
NEW MEDIA IN TRADE SHOWS Support tools or dominant solutions for the future? 1-gen-2020 Curina, Ilaria
Healthy lifestyle and food waste behavior 1-gen-2020 Savelli, Elisabetta; Francioni, Barbara; Curina, Ilaria
Brand hate and non-repurchase intention – The mediator role of word-of-mouth. 1-gen-2020 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner, Sabrina; Savelli, Elisabetta
Brand hate and non-repurchase intention: A service context perspective in a cross-channel setting 1-gen-2020 Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner, Sabrina M.; Cioppi, Marco
Healthy Lifestyle and Food Waste Behaviors 1-gen-2020 Savelli, Elisabetta; Francioni, Barbara; Curina, Ilaria
Cibo salutare e intenzioni di acquisto: il ruolo della multicanalità informativa e della conoscenza soggettiva 1-gen-2019 Savelli, Elisabetta; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online 1-gen-2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Brand addiction: possibili cause ed effetti negativi sul comportamento dei consumatori 1-gen-2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara
Overconfidence and International Performance: The Role of Intuition for International Strategic Decisions 1-gen-2019 Musso, Fabio; Francioni, Barbara; Tramontana, Fabio; Pediconi, Maria; Polidori, Paolo; Curina, Ilaria
Global sourcing processes in the Italian agricultural breweries 1-gen-2019 Francioni, Barbara; Curina, Ilaria; Masili, Giorgia; Vigano', Elena
Online presence, visibility and reputation: a systematic literature review in management studies 1-gen-2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
The Social media influence on the intellectual Capital growth of listed companies 1-gen-2019 Sgro', Francesca; Curina, Ilaria; Ciambotti, Massimo; Cioppi, Marco
The impact of Web 2.0 on the marketing processes of restaurant businesses 1-gen-2019 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio
Potenzialità e limiti nella gestione del sito web dei centri commerciali: Il caso italiano 1-gen-2018 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Savelli, Elisabetta
Mostrati risultati da 21 a 40 di 53
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile