Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 106
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Furniture companies and circular economy: an exploratory study. 1-gen-2019 Barbaritano, M.; Savelli, E.; Bravi, L.
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online 1-gen-2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
The Role of Environmental Certifications in the Wine Industry. 1-gen-2019 Savelli, E.; Bravi, L.; Murmura, F.
Cibo salutare e intenzioni di acquisto: il ruolo della multicanalità informativa e della conoscenza soggettiva 1-gen-2019 Savelli, Elisabetta; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara
Motivations and Actions to Prevent Food Waste among Young Italian Consumers 1-gen-2019 Bravi, Laura; Murmura, Federica; Savelli, Elisabetta; Vigano', Elena
Circular Economy and Quality Management within the Furniture Sector: an exploratory study. 1-gen-2019 Savelli, E.; Barbaritano, M.; Bravi, L.
Understanding the consumption of traditional-local foods through the experience perspective: The case of the truffle. 1-gen-2019 Savelli, E.; Bravi, L.; Murmura, F.; Pencarelli, T.
Consumer attitude and behaviour towards food quality among the young ones: empirical evidences from a survey 1-gen-2019 Savelli, Elisabetta; Murmura, Federica; Liberatore, Lolita; Casolani, Nicola; Bravi, Laura
Sustainability and Quality Management in the Italian Luxury Furniture Business: A Circular Economy Perspective. 1-gen-2019 Barbaritano, Marica; Bravi, Laura; Savelli, Elisabetta
Experience economy and the management of shopping centers: The role of entertainment 1-gen-2018 Savelli, Elisabetta
Recensione E. Martinelli, G. Tagliazucchi, Resilienza e impresa. L’impatto dei disastri naturali sulle piccole imprese commerciali al dettaglio, Franco Angeli, Milano, 2018 1-gen-2018 Savelli, E.
Opportunità e limiti nell'utilizzo del sito web in chiave esperienziale nel contesto dei centri commerciali . 1-gen-2018 Cioppi, M.; Curina, I.; Pencarelli, T.; Savelli, E.
Potenzialità e limiti nella gestione del sito web dei centri commerciali: Il caso italiano 1-gen-2018 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Savelli, Elisabetta
Brand haters: Caratteristiche e peculiarità di diverse categorie comportamentali 1-gen-2018 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Sustainable Consumption of Agrifood Products 1-gen-2018 Vigano', Elena; Bravi, Laura; Murmura, Federica; Savelli, Elisabetta
Cambiamenti nei valori, nei criteri di valutazione e nei comportamenti dei consumatori. 1-gen-2018 Savelli, E.
Le politiche del prodotto. 1-gen-2018 Savelli, E.
E-atmosphere e centri commerciali. Come il sito web influenza la fedeltà dei consumatori al format. 1-gen-2018 Cioppi, M.; Savelli, E.
Generazioni di consumatori a confronto. 1-gen-2018 Savelli, E.
Pianificazione, metriche di controllo e aspetti organizzativi del marketing. 1-gen-2018 Savelli, E.
Mostrati risultati da 41 a 60 di 106
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile