Sfoglia per Autore
Sincronizzati con la società digitale: nuove tendenze della comunicazione sociale contemporanea
2016 Antonioni, Stefania; Ducci, Gea
L’interattività fra mainstream e non mainstream media
2015 Antonioni, Stefania; Mazzoli, Graziella
Per una donazione non convenzionale
2014 Antonioni, Stefania
L'improbabile ricerca di un centro di creatività permanente. Quando la creatività viene da lontano
2014 Antonioni, Stefania
Self mapping e social mapping: per uno sguardo personale e condiviso sul territorio
2013 Mazzoli, Graziella; Antonioni, Stefania
Le relazioni locali-stranieri: un rapporto ambivalente.
2012 Antonioni, Stefania
Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno
2012 Antonioni, Stefania
I media raccontano gli stranieri: è sempre cronaca nera.
2012 Antonioni, Stefania
I criteri metodologici. Per una visualizzazione del dato sociologico. L'apporto della sociologia visuale
2012 Antonioni, Stefania
Performing space. Quando la logica della rete prende forma negli spazi urbani fra arte, media-performance e agire spettatoriale
2011 Gemini, Laura; Antonioni, Stefania
Gazes on Levanto: How Local Identity Becomes a Tourism Asset
2010 Antonioni, Stefania; Gemini, Laura; Mazzoli, Graziella
Going Social: la pubblicità nell'epoca dei social network
2009 Antonioni, Stefania
Quando alcuni sono più uguali degli altri.. fiducia, free-riding e azione collettiva in una rete p2p
2009 Antonioni, Stefania
Un territorio a più voci. Aspetti comunicativi di un sistema integrato per l'inclusione sociale degli immigrati
2008 Mazzoli, Graziella; Ducci, Gea; Antonioni, Stefania
Un territorio a più voci. Aspetti socio-comunicativi di un sistema integrato per l'inclusione sociale degli immigrati
2008 Mazzoli, Graziella; Ducci, Gea; Antonioni, Stefania
Turisti per casa. Turismo, comunicazione del territorio e identità locali: il “caso” Levanto
2007 Gemini, Laura; Antonioni, Stefania; Mazzoli, Graziella
Dall’outdoor all’ambient advertising: quando lo straordinario invade il quotidiano
2007 Antonioni, Stefania
Comunicazione e luoghi del vissuto. Osservare un territorio al femminile
2004 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Antonioni, Stefania; Gemini, Laura
Vedere il profumo. Polisensimo pubblicitario e sociologia visuale
2001 Antonioni, Stefania
I sensi della pubblicità. Ovvero per una concezione sinestesica del materiale pubblicitario
2000 Antonioni, Stefania
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile