Sfoglia per Autore
Sviluppare competenze. La programmazione modulare nella scuola dell'infanzia
2015 Martini, Berta; D'Ugo, Rossella
PraDISI. La valutazione formativa delle Prassi Didattiche dell'Insegnante di Scuola dell'Infanzia: osservare per riprogettare
2015 D'Ugo, Rossella; Vannini, Ira
Bibliografia delle Opere di Franco Frabboni
2015 D'Ugo, R
Opere di Franco Frabboni
2015 D'Ugo, Rossella
Sviluppare competenze. La programmazione modulare nella scuola dell'infanzia
2015 Martini, Berta; D'Ugo, Rossella
Nota bibliografica sulle pratiche innovative nella didattica
2014 D'Ugo, R
Osservare le prassi didattiche nella scuola dell’infanzia. Il PraDISI come opportunità di formazione e sostegno della professionalità
2014 D'Ugo, R; Vannini, I
Lo strumento PraDISI, prassi didattiche degli insegnanti di scuola dell'infanzia
2014 D'Ugo, R.; Vannini, I.
Lo spazio adatto ad ogni situazione didattica
2014 D'Ugo, R
PraDISI: una escala de valoración para la calidad de la didáctica de las escuelas de infancia italianas
2014 D'Ugo, R
Il colore nella scuola dell’infanzia: casualità o progettualità?
2014 D'Ugo, R
L’innovazione della didattica degli insegnanti
2013 D'Ugo, R; Vannini, I
La qualità della scuola dell’infanzia. La scala di valutazione PraDISI
2013 D'Ugo, R
L'osservazione strutturata
2013 D'Ugo, R
Osservare le prassi didattiche dell'insegnante della scuola dell'infanzia. Il PraDISI: Primi risultati di un percorso di validazione dello strumento
2013 D'Ugo, R.; Vannini, I.
La comprensione del colore come oggetto di sapere nell'ambito della formazione universitaria
2012 Martini, Berta; D'Ugo, R.
La progettazione: una coordinata per una scuola dell'infanzia di qualità
2012 D'Ugo, R
La valutazione degli apprendimenti
2012 D'Ugo, R
Lo studio di caso. Il Centro sociale "Pilastro" del Quartiere San Donato di Bologna.
2012 Martini, Berta; D'Ugo, Rossella; Michelini, MARIA CHIARA
Le stagioni della vita nella città contemporanea
2012 D'Ugo, R
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile