TUNISINI, ANNALISA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.721
NA - Nord America 2.650
AS - Asia 1.235
SA - Sud America 9
OC - Oceania 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
AF - Africa 2
Totale 6.630
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.635
GB - Regno Unito 1.133
CN - Cina 832
UA - Ucraina 564
SE - Svezia 210
TR - Turchia 210
IT - Italia 204
FI - Finlandia 181
DE - Germania 142
SG - Singapore 135
IE - Irlanda 106
RU - Federazione Russa 100
FR - Francia 23
IN - India 22
KR - Corea 15
CA - Canada 13
PL - Polonia 11
BE - Belgio 10
AU - Australia 7
ES - Italia 6
AT - Austria 5
TW - Taiwan 5
CH - Svizzera 4
EU - Europa 4
NL - Olanda 4
BG - Bulgaria 3
SI - Slovenia 3
AR - Argentina 2
BR - Brasile 2
EC - Ecuador 2
IL - Israele 2
IQ - Iraq 2
KZ - Kazakistan 2
LU - Lussemburgo 2
PE - Perù 2
RO - Romania 2
SA - Arabia Saudita 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BD - Bangladesh 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
HK - Hong Kong 1
HR - Croazia 1
JP - Giappone 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LI - Liechtenstein 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
MS - Montserrat 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PT - Portogallo 1
RS - Serbia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SL - Sierra Leone 1
TH - Thailandia 1
VE - Venezuela 1
VN - Vietnam 1
Totale 6.630
Città #
Southend 1.069
Jacksonville 454
Chandler 382
Nanjing 254
Woodbridge 226
Ann Arbor 190
Houston 167
Izmir 154
Fairfield 134
Singapore 105
Dublin 104
Ashburn 98
Nanchang 96
Wilmington 92
Boardman 84
Cambridge 74
Princeton 65
San Mateo 63
Helsinki 51
Shenyang 51
Bremen 48
Tianjin 47
Changsha 43
Hebei 42
Jiaxing 40
Velikiy Novgorod 40
New York 38
Beijing 34
Istanbul 32
Seattle 32
Shanghai 31
Kunming 30
Düsseldorf 26
Moscow 26
Hangzhou 22
Des Moines 20
Los Angeles 17
Guangzhou 14
San Francisco 14
Seongnam 13
Mülheim 12
Brussels 10
Lanzhou 10
San Diego 10
Santa Clara 10
Auburn Hills 9
Toronto 9
Jinan 7
Ningbo 7
Urbino 7
Changchun 6
Norwalk 6
Perugia 6
Kraków 5
London 5
Melbourne 5
Portland 5
Shenzhen 5
Taipei 5
Wuppertal 5
Zhengzhou 5
Dearborn 4
Florence 4
Fuzhou 4
Madrid 4
Stockholm 4
Taizhou 4
Xi'an 4
Amsterdam 3
Jinhua 3
Ljubljana 3
Modena 3
Napoli 3
Pune 3
Quanzhou 3
San Sebastiano al Vesuvio 3
Verona 3
Vienna 3
Acqui Terme 2
Almaty 2
Ascoli Piceno 2
Berlin 2
Canberra 2
Catania 2
Cattolica 2
Cordignano 2
Dongyang 2
Falkenstein 2
Fos-sur-Mer 2
Graz 2
Gunzenhausen 2
Lima 2
Luxembourg 2
Marino 2
Markham 2
Milan 2
Osimo 2
Quito 2
Reston 2
Riyadh 2
Totale 4.773
Nome #
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis 267
Exploiting and Creating Knowledge through Customer-Supplier Relationships 176
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis”, 167
The Supply Side and Strategic Positioning 165
Organizing and integrating marketing and purchasing in business markets: An introduction to the special issue, issues and implications 144
Customer-Supplier Relationships as Knowledge Creating Processes 143
Bisogni-Aspettative-Domanda 138
Modularizzazione del prodotto e processi di creazione del valore nei mercati industriali 135
Partnering as a resource: business relationships and changes in SMEs' international sales organization and processes 129
On the Vertical Disaggregation of the large High Tech Firms and the Diffusion of the Entrepreneurial Function 129
Customer Relationships and Organizational development in IT Firms 128
Place as a resource in Business Networks 124
Cooperative and Competitive Content of Producer-Distributor Relations in the Information Technology Industry 120
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità 118
Business Marketing 116
Relazioni verticali tra imprese e dinamica competitiva 110
Developing an Effective Distribution Channel in the Computer Industry - Relationships as Strategic Resource 108
ESPERIENZE MODULARI NELLA PRODUZIONE 107
Il marketing 107
“Place as a Resource in Business Networks”, 105
A Comparative Analysis within the European Furniture Industry 104
Dal portafoglio clienti al portafoglio relazioni-risorse 103
Supply chains e strategie di posizionamento 103
Economia & Management delle imprese 103
Procurement processes and supply networks 103
L’analisi della customer satisfaction e del customer value nei mercati business 102
User-Producer Relationships as a Source of Learning 102
La costruzione del vantaggio competitivo nel settore dei servizi informatici: elementi di riflessione 101
Frontiere della terziarizzazione: il caso delle terze parti nel settore informatico 100
Accordi di cooperazione tra imprese nel settore delle tecnologie informatiche: complementarità, chiarezza e trasparenza 99
L'internazionalizzazione 99
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita 98
Marketing relazionale: un paradigma diverso?", note sul volume di G. Ferrero, Il marketing relazionale 97
Il ruolo del gruppo per la competitività internazionale: Sorbini 97
La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita 95
Le dinamiche dell'interazione tra grandi imprese di hardware e "soggetti intermedi" specializzati 94
Riflessioni in tema di media impresa industriale 93
Strategie di modularizzazione del prodotto e creazione del valore nei mercati industriali 93
Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane 92
Business Marketing Textbooks as Framing of the Marketing Management 90
Capire i mercati business-to-business: un problema di prospettiva 89
The Role of Supply Networks in Strategic Positioning 89
Processi relazionali nei mercati industriali: ambivalenze e potenzialità 89
Relazioni interattive con gli utilizzatori ed evoluzione del marketing nelle grandi imprese high tech 86
Funzione imprenditoriale e ruolo del top management nel processo di deverticalizzazione dell'impresa high tech 86
PROCESSI DI MARKETING NEI MERCATI INDUSTRIALI 84
Ai confini tra industria e terziario: la capacità di cooperare come fonte di vantaggio competitivo dell'impresa 82
Intermac. Sviluppare e mantenere un posizionamento internazionale in ambito business-to-business 81
L’organizzazione della funzione di marketing nelle imprese fornitrici di sistemi/servizi informatici 80
Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell'era globale 80
Teorie e applicazioni di Business Marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l’azione di management 80
La gestione dei mercati business-to-business 79
I rapporti con il mercato delle medie imprese italiane: risultati di una case study research 76
Industrial Marketing Organization and the IMP Approach: A Comparative Analysis 75
Marketing Business-to-Business 75
Conclusioni 75
Purchasing and Strategy 74
L'organizzazione 73
La varietà delle imprese 72
Riflessioni sulla gestione del prodotto nei mercati industriali 70
Le strategie di business 67
Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell'era globale. 67
Confini del business e supply chain management 67
Stato dell’arte e possibili sviluppi della disciplina di business marketing 61
La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita 59
Market-as-a-network: where business marketing makes the difference! 22
Totale 6.642
Categoria #
all - tutte 21.758
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 21.758


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020309 0 0 0 0 0 0 67 76 16 76 7 67
2020/2021775 6 69 52 142 2 76 5 73 136 72 100 42
2021/2022549 11 67 74 59 16 4 8 30 43 9 4 224
2022/2023989 129 65 46 91 113 200 2 77 166 15 60 25
2023/2024185 26 26 5 17 8 42 3 29 0 11 0 18
2024/2025456 54 45 220 33 27 70 7 0 0 0 0 0
Totale 6.642