TUNISINI, ANNALISA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.077
EU - Europa 2.849
AS - Asia 1.878
SA - Sud America 167
AF - Africa 16
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 8.001
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.041
GB - Regno Unito 1.143
CN - Cina 1.010
UA - Ucraina 565
SG - Singapore 479
TR - Turchia 216
IT - Italia 213
SE - Svezia 212
FI - Finlandia 182
DE - Germania 166
RU - Federazione Russa 159
BR - Brasile 131
IE - Irlanda 106
VN - Vietnam 55
FR - Francia 31
IN - India 30
CA - Canada 23
KR - Corea 15
PL - Polonia 15
AR - Argentina 12
BE - Belgio 11
HK - Hong Kong 11
AU - Australia 8
BD - Bangladesh 8
ID - Indonesia 8
MX - Messico 8
EC - Ecuador 7
ES - Italia 7
IQ - Iraq 7
NL - Olanda 7
AT - Austria 6
JP - Giappone 6
ZA - Sudafrica 6
PE - Perù 5
TW - Taiwan 5
CH - Svizzera 4
CL - Cile 4
EU - Europa 4
MA - Marocco 4
SA - Arabia Saudita 4
BG - Bulgaria 3
CO - Colombia 3
KZ - Kazakistan 3
NP - Nepal 3
PK - Pakistan 3
SI - Slovenia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AZ - Azerbaigian 2
CZ - Repubblica Ceca 2
IL - Israele 2
KE - Kenya 2
LB - Libano 2
LU - Lussemburgo 2
NO - Norvegia 2
RO - Romania 2
UY - Uruguay 2
UZ - Uzbekistan 2
VE - Venezuela 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AL - Albania 1
BB - Barbados 1
CR - Costa Rica 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
GT - Guatemala 1
HR - Croazia 1
IM - Isola di Man 1
IR - Iran 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LI - Liechtenstein 1
MD - Moldavia 1
MS - Montserrat 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PT - Portogallo 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SL - Sierra Leone 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
Totale 8.001
Città #
Southend 1.069
Jacksonville 455
Chandler 382
Nanjing 254
Ashburn 253
Woodbridge 226
Ann Arbor 190
Singapore 188
Houston 169
Izmir 154
Fairfield 135
Dublin 104
Nanchang 96
Wilmington 92
Boardman 84
Dallas 77
Cambridge 74
Princeton 65
San Mateo 63
Beijing 52
Shenyang 52
Helsinki 51
Tianjin 51
Bremen 48
Changsha 46
New York 44
Hebei 42
Los Angeles 42
Jiaxing 40
Shanghai 40
Velikiy Novgorod 40
Düsseldorf 36
Seattle 33
Istanbul 32
Kunming 30
Moscow 27
Ho Chi Minh City 24
Hangzhou 23
Buffalo 22
Des Moines 20
Santa Clara 16
São Paulo 16
Guangzhou 15
San Francisco 14
Seongnam 13
Mülheim 12
Brussels 11
Toronto 11
Hong Kong 10
Lanzhou 10
San Diego 10
Auburn Hills 9
Hanoi 9
Jinan 8
London 8
Munich 7
Ningbo 7
Urbino 7
Amsterdam 6
Brooklyn 6
Changchun 6
Chicago 6
Frankfurt am Main 6
Manchester 6
Norwalk 6
Perugia 6
Quito 6
Shenzhen 6
Stockholm 6
Warsaw 6
Zhengzhou 6
Kraków 5
Melbourne 5
Portland 5
Taipei 5
Wuppertal 5
Xi'an 5
Ankara 4
Dearborn 4
Florence 4
Fuzhou 4
Haiphong 4
Lauterbourg 4
Madrid 4
Salvador 4
Taizhou 4
Almaty 3
Bologna 3
Campinas 3
Catania 3
Council Bluffs 3
Jinhua 3
Johannesburg 3
Ljubljana 3
Milan 3
Modena 3
Napoli 3
Orem 3
Osasco 3
Pune 3
Totale 5.304
Nome #
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis 280
Exploiting and Creating Knowledge through Customer-Supplier Relationships 209
The Supply Side and Strategic Positioning 178
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis”, 178
Customer-Supplier Relationships as Knowledge Creating Processes 171
Bisogni-Aspettative-Domanda 167
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità 158
Organizing and integrating marketing and purchasing in business markets: An introduction to the special issue, issues and implications 156
Customer Relationships and Organizational development in IT Firms 151
Modularizzazione del prodotto e processi di creazione del valore nei mercati industriali 148
Business Marketing 147
Cooperative and Competitive Content of Producer-Distributor Relations in the Information Technology Industry 146
Partnering as a resource: business relationships and changes in SMEs' international sales organization and processes 143
Place as a resource in Business Networks 141
On the Vertical Disaggregation of the large High Tech Firms and the Diffusion of the Entrepreneurial Function 141
ESPERIENZE MODULARI NELLA PRODUZIONE 137
The Role of Supply Networks in Strategic Positioning 137
Developing an Effective Distribution Channel in the Computer Industry - Relationships as Strategic Resource 136
A Comparative Analysis within the European Furniture Industry 136
Dal portafoglio clienti al portafoglio relazioni-risorse 132
Economia & Management delle imprese 132
Frontiere della terziarizzazione: il caso delle terze parti nel settore informatico 131
Accordi di cooperazione tra imprese nel settore delle tecnologie informatiche: complementarità, chiarezza e trasparenza 130
Business Marketing Textbooks as Framing of the Marketing Management 123
Relazioni verticali tra imprese e dinamica competitiva 121
Il marketing 121
“Place as a Resource in Business Networks”, 120
L'internazionalizzazione 119
Funzione imprenditoriale e ruolo del top management nel processo di deverticalizzazione dell'impresa high tech 119
Processi relazionali nei mercati industriali: ambivalenze e potenzialità 118
L’analisi della customer satisfaction e del customer value nei mercati business 117
Procurement processes and supply networks 117
Il ruolo del gruppo per la competitività internazionale: Sorbini 117
Supply chains e strategie di posizionamento 115
La costruzione del vantaggio competitivo nel settore dei servizi informatici: elementi di riflessione 115
Teorie e applicazioni di Business Marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l’azione di management 114
Capire i mercati business-to-business: un problema di prospettiva 113
User-Producer Relationships as a Source of Learning 113
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita 111
La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita 110
Purchasing and Strategy 110
Riflessioni in tema di media impresa industriale 109
Ai confini tra industria e terziario: la capacità di cooperare come fonte di vantaggio competitivo dell'impresa 107
Marketing relazionale: un paradigma diverso?", note sul volume di G. Ferrero, Il marketing relazionale 107
Strategie di modularizzazione del prodotto e creazione del valore nei mercati industriali 107
Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane 104
Le dinamiche dell'interazione tra grandi imprese di hardware e "soggetti intermedi" specializzati 103
Confini del business e supply chain management 103
Conclusioni 100
L’organizzazione della funzione di marketing nelle imprese fornitrici di sistemi/servizi informatici 99
Relazioni interattive con gli utilizzatori ed evoluzione del marketing nelle grandi imprese high tech 99
Intermac. Sviluppare e mantenere un posizionamento internazionale in ambito business-to-business 97
Stato dell’arte e possibili sviluppi della disciplina di business marketing 95
La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita 94
PROCESSI DI MARKETING NEI MERCATI INDUSTRIALI 94
Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell'era globale 93
La gestione dei mercati business-to-business 91
Marketing Business-to-Business 90
Industrial Marketing Organization and the IMP Approach: A Comparative Analysis 89
L'organizzazione 88
I rapporti con il mercato delle medie imprese italiane: risultati di una case study research 86
La varietà delle imprese 86
Riflessioni sulla gestione del prodotto nei mercati industriali 82
Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell'era globale. 81
Le strategie di business 79
Market-as-a-network: where business marketing makes the difference! 52
Totale 8.013
Categoria #
all - tutte 28.979
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 28.979


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021504 0 0 0 0 0 76 5 73 136 72 100 42
2021/2022549 11 67 74 59 16 4 8 30 43 9 4 224
2022/2023989 129 65 46 91 113 200 2 77 166 15 60 25
2023/2024185 26 26 5 17 8 42 3 29 0 11 0 18
2024/2025820 54 45 220 33 27 70 72 49 77 53 54 66
2025/20261.007 165 161 244 218 148 71 0 0 0 0 0 0
Totale 8.013