TUNISINI, ANNALISA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.652
NA - Nord America 2.547
AS - Asia 935
OC - Oceania 8
SA - Sud America 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
AF - Africa 2
Totale 6.157
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.532
GB - Regno Unito 1.132
CN - Cina 709
UA - Ucraina 564
SE - Svezia 210
IT - Italia 194
FI - Finlandia 181
TR - Turchia 160
DE - Germania 141
IE - Irlanda 106
RU - Federazione Russa 46
FR - Francia 22
IN - India 22
KR - Corea 15
CA - Canada 13
PL - Polonia 11
BE - Belgio 10
SG - Singapore 8
AU - Australia 7
AT - Austria 5
ES - Italia 5
TW - Taiwan 5
CH - Svizzera 4
EU - Europa 4
NL - Olanda 4
SI - Slovenia 3
AR - Argentina 2
BG - Bulgaria 2
BR - Brasile 2
EC - Ecuador 2
IL - Israele 2
IQ - Iraq 2
KZ - Kazakistan 2
LU - Lussemburgo 2
PE - Perù 2
RO - Romania 2
SA - Arabia Saudita 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BD - Bangladesh 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
HK - Hong Kong 1
HR - Croazia 1
JP - Giappone 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LI - Liechtenstein 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
MS - Montserrat 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PT - Portogallo 1
RS - Serbia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SL - Sierra Leone 1
TH - Thailandia 1
VN - Vietnam 1
Totale 6.157
Città #
Southend 1.069
Jacksonville 454
Chandler 382
Nanjing 254
Woodbridge 226
Ann Arbor 190
Houston 167
Izmir 154
Fairfield 134
Dublin 104
Ashburn 98
Nanchang 96
Wilmington 92
Cambridge 74
Princeton 65
San Mateo 63
Helsinki 51
Shenyang 51
Bremen 48
Tianjin 47
Changsha 43
Hebei 42
Velikiy Novgorod 40
Jiaxing 39
New York 37
Seattle 32
Kunming 30
Düsseldorf 26
Beijing 25
Hangzhou 21
Des Moines 20
Boardman 18
Los Angeles 17
San Francisco 14
Seongnam 13
Mülheim 12
Brussels 10
Lanzhou 10
San Diego 10
Auburn Hills 9
Toronto 9
Jinan 7
Ningbo 7
Shanghai 7
Changchun 6
Norwalk 6
Perugia 6
Kraków 5
London 5
Melbourne 5
Taipei 5
Wuppertal 5
Zhengzhou 5
Dearborn 4
Florence 4
Portland 4
Stockholm 4
Urbino 4
Amsterdam 3
Ljubljana 3
Madrid 3
Modena 3
Napoli 3
Pune 3
San Sebastiano al Vesuvio 3
Taizhou 3
Verona 3
Vienna 3
Acqui Terme 2
Almaty 2
Ascoli Piceno 2
Berlin 2
Canberra 2
Catania 2
Cattolica 2
Cordignano 2
Falkenstein 2
Fos-sur-Mer 2
Fuzhou 2
Graz 2
Guangzhou 2
Gunzenhausen 2
Jinhua 2
Lima 2
Luxembourg 2
Marino 2
Markham 2
Milan 2
Osimo 2
Quito 2
Reston 2
Riyadh 2
Seoul 2
Sofia 2
Sondrio 2
Warsaw 2
Waterford 2
Acireale 1
Ameno 1
Amnat Charoen 1
Totale 4.476
Nome #
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis 258
Exploiting and Creating Knowledge through Customer-Supplier Relationships 167
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis”, 159
The Supply Side and Strategic Positioning 155
Organizing and integrating marketing and purchasing in business markets: An introduction to the special issue, issues and implications 139
Customer-Supplier Relationships as Knowledge Creating Processes 135
Bisogni-Aspettative-Domanda 131
Modularizzazione del prodotto e processi di creazione del valore nei mercati industriali 127
On the Vertical Disaggregation of the large High Tech Firms and the Diffusion of the Entrepreneurial Function 123
Partnering as a resource: business relationships and changes in SMEs' international sales organization and processes 121
Customer Relationships and Organizational development in IT Firms 120
Place as a resource in Business Networks 117
Cooperative and Competitive Content of Producer-Distributor Relations in the Information Technology Industry 113
Business Marketing 109
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità 107
Relazioni verticali tra imprese e dinamica competitiva 103
Il marketing 101
Developing an Effective Distribution Channel in the Computer Industry - Relationships as Strategic Resource 100
A Comparative Analysis within the European Furniture Industry 100
ESPERIENZE MODULARI NELLA PRODUZIONE 99
Procurement processes and supply networks 98
User-Producer Relationships as a Source of Learning 98
L’analisi della customer satisfaction e del customer value nei mercati business 97
Supply chains e strategie di posizionamento 97
“Place as a Resource in Business Networks”, 96
Dal portafoglio clienti al portafoglio relazioni-risorse 95
Economia & Management delle imprese 95
La costruzione del vantaggio competitivo nel settore dei servizi informatici: elementi di riflessione 92
Il ruolo del gruppo per la competitività internazionale: Sorbini 92
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita 91
Frontiere della terziarizzazione: il caso delle terze parti nel settore informatico 91
L'internazionalizzazione 91
Accordi di cooperazione tra imprese nel settore delle tecnologie informatiche: complementarità, chiarezza e trasparenza 90
Marketing relazionale: un paradigma diverso?", note sul volume di G. Ferrero, Il marketing relazionale 89
Le dinamiche dell'interazione tra grandi imprese di hardware e "soggetti intermedi" specializzati 89
La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita 87
Riflessioni in tema di media impresa industriale 87
Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane 86
Strategie di modularizzazione del prodotto e creazione del valore nei mercati industriali 86
Processi relazionali nei mercati industriali: ambivalenze e potenzialità 84
Business Marketing Textbooks as Framing of the Marketing Management 83
The Role of Supply Networks in Strategic Positioning 83
Capire i mercati business-to-business: un problema di prospettiva 81
Funzione imprenditoriale e ruolo del top management nel processo di deverticalizzazione dell'impresa high tech 80
PROCESSI DI MARKETING NEI MERCATI INDUSTRIALI 80
Relazioni interattive con gli utilizzatori ed evoluzione del marketing nelle grandi imprese high tech 79
Teorie e applicazioni di Business Marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l’azione di management 75
Intermac. Sviluppare e mantenere un posizionamento internazionale in ambito business-to-business 74
L’organizzazione della funzione di marketing nelle imprese fornitrici di sistemi/servizi informatici 73
Ai confini tra industria e terziario: la capacità di cooperare come fonte di vantaggio competitivo dell'impresa 73
Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell'era globale 73
La gestione dei mercati business-to-business 72
I rapporti con il mercato delle medie imprese italiane: risultati di una case study research 70
Purchasing and Strategy 70
Industrial Marketing Organization and the IMP Approach: A Comparative Analysis 69
Marketing Business-to-Business 68
Conclusioni 67
La varietà delle imprese 65
Riflessioni sulla gestione del prodotto nei mercati industriali 63
Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell'era globale. 63
Le strategie di business 61
L'organizzazione 61
Confini del business e supply chain management 61
Stato dell’arte e possibili sviluppi della disciplina di business marketing 56
La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita 53
Totale 6.168
Categoria #
all - tutte 16.343
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.343


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019213 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 17 196
2019/2020944 387 24 20 118 11 75 67 76 16 76 7 67
2020/2021775 6 69 52 142 2 76 5 73 136 72 100 42
2021/2022549 11 67 74 59 16 4 8 30 43 9 4 224
2022/2023989 129 65 46 91 113 200 2 77 166 15 60 25
2023/2024167 26 26 5 17 8 42 3 29 0 11 0 0
Totale 6.168