TUNISINI, ANNALISA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.656
NA - Nord America 2.549
AS - Asia 999
OC - Oceania 8
SA - Sud America 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
AF - Africa 2
Totale 6.227
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.534
GB - Regno Unito 1.132
CN - Cina 714
UA - Ucraina 564
SE - Svezia 210
TR - Turchia 210
IT - Italia 194
FI - Finlandia 181
DE - Germania 142
IE - Irlanda 106
RU - Federazione Russa 46
FR - Francia 23
IN - India 22
SG - Singapore 17
KR - Corea 15
CA - Canada 13
PL - Polonia 11
BE - Belgio 10
AU - Australia 7
ES - Italia 6
AT - Austria 5
TW - Taiwan 5
CH - Svizzera 4
EU - Europa 4
NL - Olanda 4
BG - Bulgaria 3
SI - Slovenia 3
AR - Argentina 2
BR - Brasile 2
EC - Ecuador 2
IL - Israele 2
IQ - Iraq 2
KZ - Kazakistan 2
LU - Lussemburgo 2
PE - Perù 2
RO - Romania 2
SA - Arabia Saudita 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BD - Bangladesh 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
HK - Hong Kong 1
HR - Croazia 1
JP - Giappone 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LI - Liechtenstein 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
MS - Montserrat 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PT - Portogallo 1
RS - Serbia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SL - Sierra Leone 1
TH - Thailandia 1
VN - Vietnam 1
Totale 6.227
Città #
Southend 1.069
Jacksonville 454
Chandler 382
Nanjing 254
Woodbridge 226
Ann Arbor 190
Houston 167
Izmir 154
Fairfield 134
Dublin 104
Ashburn 98
Nanchang 96
Wilmington 92
Cambridge 74
Princeton 65
San Mateo 63
Helsinki 51
Shenyang 51
Bremen 48
Tianjin 47
Changsha 43
Hebei 42
Velikiy Novgorod 40
Jiaxing 39
New York 38
Istanbul 32
Seattle 32
Kunming 30
Düsseldorf 26
Beijing 25
Hangzhou 21
Des Moines 20
Boardman 18
Los Angeles 17
San Francisco 14
Seongnam 13
Mülheim 12
Brussels 10
Lanzhou 10
San Diego 10
Auburn Hills 9
Toronto 9
Jinan 7
Ningbo 7
Shanghai 7
Changchun 6
Norwalk 6
Perugia 6
Singapore 6
Kraków 5
London 5
Melbourne 5
Portland 5
Taipei 5
Wuppertal 5
Zhengzhou 5
Dearborn 4
Florence 4
Madrid 4
Stockholm 4
Urbino 4
Amsterdam 3
Ljubljana 3
Modena 3
Napoli 3
Pune 3
San Sebastiano al Vesuvio 3
Taizhou 3
Verona 3
Vienna 3
Acqui Terme 2
Almaty 2
Ascoli Piceno 2
Berlin 2
Canberra 2
Catania 2
Cattolica 2
Cordignano 2
Falkenstein 2
Fos-sur-Mer 2
Fuzhou 2
Graz 2
Guangzhou 2
Gunzenhausen 2
Jinhua 2
Lima 2
Luxembourg 2
Marino 2
Markham 2
Milan 2
Osimo 2
Quito 2
Reston 2
Riyadh 2
Seoul 2
Sofia 2
Sondrio 2
Warsaw 2
Waterford 2
Xi'an 2
Totale 4.516
Nome #
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis 259
Exploiting and Creating Knowledge through Customer-Supplier Relationships 167
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis”, 159
The Supply Side and Strategic Positioning 155
Organizing and integrating marketing and purchasing in business markets: An introduction to the special issue, issues and implications 139
Customer-Supplier Relationships as Knowledge Creating Processes 137
Bisogni-Aspettative-Domanda 132
Modularizzazione del prodotto e processi di creazione del valore nei mercati industriali 129
On the Vertical Disaggregation of the large High Tech Firms and the Diffusion of the Entrepreneurial Function 123
Partnering as a resource: business relationships and changes in SMEs' international sales organization and processes 122
Customer Relationships and Organizational development in IT Firms 121
Place as a resource in Business Networks 118
Cooperative and Competitive Content of Producer-Distributor Relations in the Information Technology Industry 114
Business Marketing 111
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità 108
Relazioni verticali tra imprese e dinamica competitiva 105
Il marketing 102
Developing an Effective Distribution Channel in the Computer Industry - Relationships as Strategic Resource 102
A Comparative Analysis within the European Furniture Industry 101
ESPERIENZE MODULARI NELLA PRODUZIONE 100
Procurement processes and supply networks 99
User-Producer Relationships as a Source of Learning 99
Supply chains e strategie di posizionamento 98
L’analisi della customer satisfaction e del customer value nei mercati business 97
Economia & Management delle imprese 97
“Place as a Resource in Business Networks”, 96
Dal portafoglio clienti al portafoglio relazioni-risorse 95
La costruzione del vantaggio competitivo nel settore dei servizi informatici: elementi di riflessione 94
Frontiere della terziarizzazione: il caso delle terze parti nel settore informatico 92
L'internazionalizzazione 92
Il ruolo del gruppo per la competitività internazionale: Sorbini 92
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita 91
Accordi di cooperazione tra imprese nel settore delle tecnologie informatiche: complementarità, chiarezza e trasparenza 91
Marketing relazionale: un paradigma diverso?", note sul volume di G. Ferrero, Il marketing relazionale 90
Le dinamiche dell'interazione tra grandi imprese di hardware e "soggetti intermedi" specializzati 90
La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita 87
Riflessioni in tema di media impresa industriale 87
Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane 87
Strategie di modularizzazione del prodotto e creazione del valore nei mercati industriali 87
Processi relazionali nei mercati industriali: ambivalenze e potenzialità 86
The Role of Supply Networks in Strategic Positioning 84
Business Marketing Textbooks as Framing of the Marketing Management 83
Capire i mercati business-to-business: un problema di prospettiva 81
Funzione imprenditoriale e ruolo del top management nel processo di deverticalizzazione dell'impresa high tech 81
Relazioni interattive con gli utilizzatori ed evoluzione del marketing nelle grandi imprese high tech 80
PROCESSI DI MARKETING NEI MERCATI INDUSTRIALI 80
Teorie e applicazioni di Business Marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l’azione di management 76
Ai confini tra industria e terziario: la capacità di cooperare come fonte di vantaggio competitivo dell'impresa 75
Intermac. Sviluppare e mantenere un posizionamento internazionale in ambito business-to-business 74
Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell'era globale 74
L’organizzazione della funzione di marketing nelle imprese fornitrici di sistemi/servizi informatici 73
La gestione dei mercati business-to-business 73
Industrial Marketing Organization and the IMP Approach: A Comparative Analysis 71
I rapporti con il mercato delle medie imprese italiane: risultati di una case study research 71
Purchasing and Strategy 71
Marketing Business-to-Business 69
Conclusioni 67
La varietà delle imprese 66
Riflessioni sulla gestione del prodotto nei mercati industriali 64
Confini del business e supply chain management 64
Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell'era globale. 63
Le strategie di business 62
L'organizzazione 62
Stato dell’arte e possibili sviluppi della disciplina di business marketing 56
La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita 54
Market-as-a-network: where business marketing makes the difference! 14
Totale 6.239
Categoria #
all - tutte 17.786
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 17.786


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020944 387 24 20 118 11 75 67 76 16 76 7 67
2020/2021775 6 69 52 142 2 76 5 73 136 72 100 42
2021/2022549 11 67 74 59 16 4 8 30 43 9 4 224
2022/2023989 129 65 46 91 113 200 2 77 166 15 60 25
2023/2024185 26 26 5 17 8 42 3 29 0 11 0 18
2024/202553 53 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.239