CIOPPI, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 190
NA - Nord America 32
AS - Asia 30
AF - Africa 11
SA - Sud America 9
OC - Oceania 8
Totale 280
Nazione #
IT - Italia 142
US - Stati Uniti d'America 29
NL - Olanda 14
PH - Filippine 14
GB - Regno Unito 10
AU - Australia 8
PE - Perù 7
FR - Francia 5
IN - India 5
CZ - Repubblica Ceca 4
AT - Austria 2
CA - Canada 2
DE - Germania 2
ES - Italia 2
FI - Finlandia 2
MA - Marocco 2
MY - Malesia 2
NA - Namibia 2
PK - Pakistan 2
SE - Svezia 2
VN - Vietnam 2
ZA - Sudafrica 2
ZW - Zimbabwe 2
BR - Brasile 1
BT - Bhutan 1
EC - Ecuador 1
HK - Hong Kong 1
IR - Iran 1
KE - Kenya 1
LT - Lituania 1
NE - Niger 1
PT - Portogallo 1
QA - Qatar 1
RO - Romania 1
SI - Slovenia 1
TH - Thailandia 1
UA - Ucraina 1
UG - Uganda 1
VC - Saint Vincent e Grenadine 1
Totale 280
Città #
Rome 26
Urbino 22
Quezon City 7
London 6
Bentelo 5
Cagayan de Oro 5
San Benedetto Del Tronto 5
Brisbane 4
Caserta 4
Civitanova Marche 4
Forcoli 4
Lima 4
Ruston 4
Adelaide 3
Amsterdam 3
Elgin 3
Genoa 3
Guidonia Montecelio 3
Kolkata 3
Recanati 3
Austin 2
Carrara 2
George Town 2
Hengelo 2
Ho Chi Minh City 2
Kalamazoo 2
Karachi 2
Los Angeles 2
Madrid 2
Milan 2
Montreal 2
New Bern 2
Paris 2
Perugia 2
Pescara 2
Ravenna 2
Rimini 2
Saline 2
Siena 2
The Hague 2
Turku 2
Vienna 2
Angers 1
Ann Arbor 1
Arequipa 1
Ashburn 1
Bangkok 1
Bucharest 1
Buffalo 1
Cape Town 1
Casablanca 1
Central 1
Chiclayo 1
Columbus 1
Council Bluffs 1
Dallas 1
Davao City 1
Doha 1
Dresden 1
Epinay-sous-Senart 1
Gothenburg 1
Groningen 1
Herndon 1
Hull 1
Hyderabad 1
Ibarra 1
Isorella 1
Johannesburg 1
Kampala 1
Kingstown 1
Las Vegas 1
Lisbon 1
Maribor 1
Marikina City 1
Montemarciano 1
Munich 1
Napoli 1
New York 1
Niamey 1
Nijmegen 1
Odesa 1
Oranjemund 1
Pieve di Soligo 1
Puerto Cashpajali 1
Rabat 1
Ranchi 1
Rio de Janeiro 1
San Benedetto del Tronto 1
San Francisco 1
Sinalunga 1
Staten Island 1
Sydney 1
Thimphu 1
Umeå 1
Windhoek 1
Totale 218
Nome #
Online presence, visibility and reputation: a systematic literature review in management studies, file e18b865c-e424-1ee6-e053-3a05fe0ae544 147
The influence of socio-demographic factors on feelings of attachment, involvement, loyalty attitudes, and environmentally responsible behavior toward a cultural destination, file cdcdd288-5601-46d4-83f7-092102af3e07 15
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review, file e18b865c-e748-1ee6-e053-3a05fe0ae544 11
LA VISIBILITÀ ON-LINE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE: UN POSSIBILE MODELLO DI MISURAZIONE, file e18b865b-d303-1ee6-e053-3a05fe0ae544 10
Decision-maker characteristics and international decisions for SMEs, file e18b865b-c835-1ee6-e053-3a05fe0ae544 8
Il ruolo del sito web nell’esperienza turistica: Il caso delle agenzie viaggi in italia, file e18b865b-88f0-1ee6-e053-3a05fe0ae544 7
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino, file e18b865b-88e6-1ee6-e053-3a05fe0ae544 6
The role of marketing in SMEs, file e18b865b-8cc9-1ee6-e053-3a05fe0ae544 5
Store satisfaction and store loyalty: The moderating role of store atmosphere, file e18b865d-502b-1ee6-e053-3a05fe0ae544 5
Digital transformation and marketing: a systematic and thematic literature review, file a36dd1b4-2a54-4fe4-8f81-e13bc8154504 4
Economic Crisis and SMEs' behavior: an Analysis on the Furniture Sector in Italy., file e18b865b-8a9e-1ee6-e053-3a05fe0ae544 4
Information Technology e imprese minori. Opportunità, impatto e limiti, file e18b865b-8b90-1ee6-e053-3a05fe0ae544 4
Social media as a resource in SMEs' sales process, file e18b865c-24dc-1ee6-e053-3a05fe0ae544 4
La comunicazione web dei quartieri fieristici, file e18b865c-26bf-1ee6-e053-3a05fe0ae544 4
Web atmospherics as drivers of shopping centres' customer loyalty, file e18b865c-7b8c-1ee6-e053-3a05fe0ae544 4
Experience Logic: The New Challenge for Trade Fairs, file e18b865c-90fc-1ee6-e053-3a05fe0ae544 4
Il rapporto PMI e Grande Distribuzione Organizzata. Il caso FAB Srl., file e18b865b-8a9d-1ee6-e053-3a05fe0ae544 3
ICT e marketing: esperienze di utilizzo e di valorizzazione delle ICT nelle PMI, file e18b865b-a96f-1ee6-e053-3a05fe0ae544 3
L’influenza della store atmosphere nella relazione tra store satisfaction e store loyalty. Primi risultati di un’analisi panel., file e18b865b-ea54-1ee6-e053-3a05fe0ae544 3
Atmospheric cues e progettazione esperienziale del sito web. Il caso Santelli Casa S.r.l., file e18b865b-a328-1ee6-e053-3a05fe0ae544 2
E-business e performance di successo: il caso della Italian Fashion S.p.a., file e18b865b-ad27-1ee6-e053-3a05fe0ae544 2
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche., file e18b865c-8444-1ee6-e053-3a05fe0ae544 2
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community, file e18b865c-eef5-1ee6-e053-3a05fe0ae544 2
Traits and peculiarities of different brand hate behaviours, file e18b865d-59f5-1ee6-e053-3a05fe0ae544 2
When collaborative consumption comes into action: exploring the motivations for fashion renting, file 4f0ab55c-d76b-475a-a244-7b649a805b31 1
Factors affecting the continuance intention of online food delivery services in the COVID-19 era, file 5740cc0d-cc04-4eab-b034-95521b8dfbfd 1
Il consumo di prodotti alimentari locali come fattore di sostenibilità: un’indagine sui giovani, file 627f7e36-6c4e-4c9c-ae5c-06cb6fcbace1 1
Cultural Sustainable Reputation delle destinazioni Unesco: uno studio tra comportamento sostenibile, soddisfazione e atteggiamenti di fedeltà, file 96429010-d4c6-4169-b21a-638752c1c0c4 1
"Trends in collaborative research in Italy - the role of public laboratories and policy implications, case studies from technology sector", file e18b865b-78e0-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
Il sito web aziendale nelle PMI: potenzialità elevate e realtà moderate, file e18b865b-78e1-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
Applicazioni internet nella gestione delle relazioni di mercati business, file e18b865b-7d04-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
La comunicazione di marketing nelle piccole imprese: alcune evidenze empiriche, file e18b865b-80f9-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
PMI E NUOVE TECNOLOGIE DELLA COMUNICAZIONE: applicazioni gestionali ed implicazioni strategiche, file e18b865b-850b-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
The role of web communication to enhance the value of retail trade in small cities, file e18b865b-88f1-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
Il settore armiero per uso sportivo, venatorio e civile in italia. imprese produttrici, consumi per caccia e tiro, impatto economico e occupazionale, file e18b865b-8afd-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
The Effects of ICT (Information and Communication Technologies) on the Overall Management and the Role and Organization of the Marketing Function in Small and Medium-Sized Enterprises (SMEs): First Empirical Results, file e18b865b-8b9a-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
Web Communication of Tourist Destinations. Analysis of tourist websites of the 27 Member States of the European Community, file e18b865b-8bbe-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
Gli effetti delle ICT (Information and Communication Technologies) sulla gestione aziendale delle piccole e medie imprese, file e18b865b-ad2c-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
L’IMPATTO DEL WEB 2.0 SUL MARKETING DELLE PICCOLE IMPRESE ALBERGHIERE, file e18b865b-ae96-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
La percezione della web atmosphere tra i visitatori del centro commerciale, file e18b865c-6304-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online, file e18b865c-d548-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
Brand addiction: Brand characteristics and psychological outcomes, file e18b865d-51bd-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
The impact of COVID-19 on SMEs’ entrepreneurial elements, file e18b865d-b20e-1ee6-e053-3a05fe0ae544 1
Totale 280
Categoria #
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Totale 415


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20207 4 0 0 2 1 0 0 0 0 0 0 0
2020/202126 0 0 0 0 0 0 0 2 23 0 0 1
2021/20225 0 0 3 0 0 0 0 0 1 0 0 1
2022/2023169 6 17 29 42 25 21 9 13 7 0 0 0
2023/202421 0 0 2 2 0 6 0 6 2 3 0 0
Totale 280