CIOPPI, MARCO
CIOPPI, MARCO
Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI)
"Pure Willing and entrepreneur: industrial transferability and italian scientists in molecular biology"
1996 Cesaroni, F.; Cioppi, Marco; Gambardella, A.
"Trends in collaborative research in Italy - the role of public laboratories and policy implications, case studies from technology sector"
1996 B., Poti; Cioppi, Marco
"Vecchi e nuovi vantaggi competitivi delle imprese"
1999 Cioppi, Marco; Mariani, M.
Applicazioni internet nella gestione delle relazioni di mercati business
2008 Cioppi, Marco
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online
2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Atmospheric cues e progettazione esperienziale del sito web. Il caso Santelli Casa S.r.l.
2015 Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche
2014 Cioppi, M.; Savelli, E.
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche.
2014 Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
Brand addiction in the context of COVID-19: A focus on food delivery services
2021 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner Sabrina, M.
Brand addiction: Brand characteristics and psychological outcomes
2021 Francioni, Barbara; Curina, Ilaria; Hegner, Sabrina M.; Cioppi, Marco
Brand addiction: possibili cause ed effetti negativi sul comportamento dei consumatori
2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara
Brand hate and consumers’ responses: An analysis in the offline and online environment
2023 Francioni, Barbara; Curina, Ilaria; Hegner, Sabrina; Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
Brand hate and non-repurchase intention – The mediator role of word-of-mouth.
2020 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner, Sabrina; Savelli, Elisabetta
Brand hate and non-repurchase intention: A service context perspective in a cross-channel setting
2020 Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner, Sabrina M.; Cioppi, Marco
Brand haters: Caratteristiche e peculiarità di diverse categorie comportamentali
2018 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino
2013 Cioppi, Marco; Musso, Fabio; Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta
Cultural Sustainable Reputation delle destinazioni Unesco: uno studio tra comportamento sostenibile, soddisfazione e atteggiamenti di fedeltà
2023 Dini, Mauro; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Cioppi, Marco
Dal produttore al consumatore: Un’analisi neuroscientifica degli attributi associati alla sicurezza alimentare del prodotto
2021 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Decision-maker characteristics and international decisions for SMEs
2015 Francioni, Barbara; Musso, Fabio; Cioppi, Marco
Destination branding. Il caso del brand Adriatico
2009 Pencarelli, Tonino; Betti, D; Cioppi, Marco; Forlani, F.