CIOPPI, MARCO

CIOPPI, MARCO  

Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI)  

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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Pure Willing and entrepreneur: industrial transferability and italian scientists in molecular biology" 1-gen-1996 Cesaroni, F.; Cioppi, Marco; Gambardella, A.
"Trends in collaborative research in Italy - the role of public laboratories and policy implications, case studies from technology sector" 1-gen-1996 B., Poti; Cioppi, Marco
"Vecchi e nuovi vantaggi competitivi delle imprese" 1-gen-1999 Cioppi, Marco; Mariani, M.
Applicazioni internet nella gestione delle relazioni di mercati business 1-gen-2008 Cioppi, Marco
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online 1-gen-2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Atmospheric cues e progettazione esperienziale del sito web. Il caso Santelli Casa S.r.l. 1-gen-2015 Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche 1-gen-2014 Cioppi, M.; Savelli, E.
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche. 1-gen-2014 Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
Brand addiction in the context of COVID-19: A focus on food delivery services 1-gen-2021 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner Sabrina, M.
Brand addiction: Brand characteristics and psychological outcomes 1-gen-2021 Francioni, Barbara; Curina, Ilaria; Hegner, Sabrina M.; Cioppi, Marco
Brand addiction: possibili cause ed effetti negativi sul comportamento dei consumatori 1-gen-2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara
Brand hate and consumers’ responses: An analysis in the offline and online environment 1-gen-2023 Francioni, Barbara; Curina, Ilaria; Hegner, Sabrina; Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
Brand hate and non-repurchase intention – The mediator role of word-of-mouth. 1-gen-2020 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner, Sabrina; Savelli, Elisabetta
Brand hate and non-repurchase intention: A service context perspective in a cross-channel setting 1-gen-2020 Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner, Sabrina M.; Cioppi, Marco
Brand haters: Caratteristiche e peculiarità di diverse categorie comportamentali 1-gen-2018 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 1-gen-2013 Cioppi, Marco; Musso, Fabio; Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta
Cultural Sustainable Reputation delle destinazioni Unesco: uno studio tra comportamento sostenibile, soddisfazione e atteggiamenti di fedeltà 1-gen-2023 Dini, Mauro; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Cioppi, Marco
Dal produttore al consumatore: Un’analisi neuroscientifica degli attributi associati alla sicurezza alimentare del prodotto 1-gen-2021 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Decision-maker characteristics and international decisions for SMEs 1-gen-2015 Francioni, Barbara; Musso, Fabio; Cioppi, Marco
Destination branding. Il caso del brand Adriatico 1-gen-2009 Pencarelli, Tonino; Betti, D; Cioppi, Marco; Forlani, F.