CIOPPI, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.269
NA - Nord America 3.502
AS - Asia 1.327
AF - Africa 47
SA - Sud America 45
OC - Oceania 41
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 14
Totale 12.245
Nazione #
IT - Italia 3.847
US - Stati Uniti d'America 3.470
GB - Regno Unito 1.361
CN - Cina 721
UA - Ucraina 609
SE - Svezia 314
DE - Germania 269
TR - Turchia 220
FI - Finlandia 201
FR - Francia 177
IE - Irlanda 160
IN - India 92
ID - Indonesia 52
AT - Austria 49
KR - Corea 44
RU - Federazione Russa 43
AU - Australia 38
PL - Polonia 38
ES - Italia 35
NL - Olanda 32
IR - Iran 31
MY - Malesia 30
CA - Canada 28
PE - Perù 27
PK - Pakistan 24
CH - Svizzera 23
PT - Portogallo 21
SG - Singapore 21
TW - Taiwan 21
BE - Belgio 20
CZ - Repubblica Ceca 16
BR - Brasile 14
EU - Europa 13
VN - Vietnam 12
ZA - Sudafrica 12
PH - Filippine 10
RO - Romania 10
KE - Kenya 8
MA - Marocco 8
EG - Egitto 7
BD - Bangladesh 6
TH - Thailandia 6
HU - Ungheria 5
JP - Giappone 5
MD - Moldavia 5
DK - Danimarca 4
HK - Hong Kong 4
HR - Croazia 4
NO - Norvegia 4
SA - Arabia Saudita 4
SM - San Marino 4
GR - Grecia 3
IQ - Iraq 3
LT - Lituania 3
MT - Malta 3
MX - Messico 3
NZ - Nuova Zelanda 3
ZW - Zimbabwe 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AL - Albania 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BH - Bahrain 2
IM - Isola di Man 2
LB - Libano 2
MM - Myanmar 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NE - Niger 2
SY - Repubblica araba siriana 2
TG - Togo 2
TN - Tunisia 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AR - Argentina 1
BN - Brunei Darussalam 1
BW - Botswana 1
BY - Bielorussia 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
EC - Ecuador 1
GE - Georgia 1
GT - Guatemala 1
KH - Cambogia 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
UZ - Uzbekistan 1
ZM - Zambia 1
Totale 12.245
Città #
Southend 1.240
Jacksonville 479
Chandler 301
Urbino 263
Woodbridge 262
Fairfield 256
Ann Arbor 226
Nanjing 221
Milan 179
Rome 176
Wilmington 172
Ashburn 154
Cambridge 150
Dublin 146
Izmir 144
Houston 115
Seattle 115
Helsinki 108
Nanchang 86
New York 83
Princeton 80
San Mateo 74
Beijing 69
Bremen 50
Shenyang 50
Verona 48
Palermo 47
Redwood City 43
Florence 42
Bologna 41
Vienna 38
Changsha 35
Dearborn 34
Naples 33
Seongnam 33
Tianjin 33
Hebei 31
Jiaxing 31
Kunming 31
Napoli 31
Boardman 29
Trento 28
Ancona 27
Omegna 27
Ascoli Piceno 26
Santarcangelo 26
Torino 24
Wuppertal 24
Velikiy Novgorod 23
Lima 22
Bari 21
Jakarta 21
Mogliano 21
Biella 20
Civitanova Marche 20
London 20
Ningbo 20
Padova 20
Rimini 20
Como 19
Pisa 19
Mumbai 18
Toronto 18
Genoa 17
Menlo Park 17
Udine 17
Brescia 16
Chandigarh 16
San Diego 16
San Francisco 16
Cosenza 15
Triggiano 15
Augusta 14
Cascina 14
Hangzhou 14
Venice 14
Bergamo 13
Düzce 13
Islamabad 13
Salerno 13
Shanghai 13
Jinan 12
Kuala Lumpur 12
Leawood 12
Porto San Giorgio 12
Düsseldorf 11
Parma 11
Turin 11
Zhengzhou 11
Brussels 10
Cagliari 10
Centro 10
Changchun 10
Forlì 10
Istanbul 10
Kraków 10
Lucca 10
Mülheim 10
San Benedetto del Tronto 10
Scafati 10
Totale 6.731
Nome #
I processi di vendita e il marketing nelle PMI 632
Il sito web aziendale nelle PMI: potenzialità elevate e realtà moderate 483
Gli effetti delle ICT (Information and Communication Technologies) sulla gestione aziendale delle piccole e medie imprese 381
Strategie di corporate 363
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review 267
The role of Social Media in B2B selling processes: an exploratory case-study in the mechanical sector 252
ICT e marketing: esperienze di utilizzo e di valorizzazione delle ICT nelle PMI 251
Social media as a resource in SMEs' sales process 241
Il settore armiero per uso sportivo, venatorio e civile in italia. imprese produttrici, consumi per caccia e tiro, impatto economico e occupazionale 232
Brand hate and non-repurchase intention – The mediator role of word-of-mouth. 231
Web Communication nel Turismo: analisi dei portali turistici delle Regioni italiane 226
Brand addiction: possibili cause ed effetti negativi sul comportamento dei consumatori 226
Brand haters: Caratteristiche e peculiarità di diverse categorie comportamentali 221
"Vecchi e nuovi vantaggi competitivi delle imprese" 209
La comunicazione web dei quartieri fieristici 200
Store satisfaction and store loyalty: The moderating role of store atmosphere 197
Experience Logic: The New Challenge for Trade Fairs 189
Decision-maker characteristics and international decisions for SMEs 187
La comunicazione territoriale turistica in rete: un’analisi comparata dei siti delle regioni adriatiche 185
La comunicazione di marketing nelle piccole e medie imprese: alcune evidenze empiriche 182
Web 2.0 e visibilità online: un modello di misurazione per il settore turistico 180
Brand hate and non-repurchase intention: A service context perspective in a cross-channel setting 180
Online presence, visibility and reputation: a systematic literature review in management studies 178
I concetti di visibilità, reputazione e popolarità online quali elementi definitori della presenza online: Una review della letteratura 170
Traits and peculiarities of different brand hate behaviours 169
La visibilità online nel comparto retail 164
E-atmosphere e centri commerciali. Come il sito web influenza la fedeltà dei consumatori al format. 159
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine. 154
La dimensione collaborativa nello sviluppo delle piccole e medie imprese italiane: accordi, consorzi e contratti di rete 154
Web atmospherics as drivers of shopping centres' customer loyalty 151
L’influenza della store atmosphere nella relazione tra store satisfaction e store loyalty. Primi risultati di un’analisi panel. 145
Economic Crisis and SMEs' behavior: an Analysis on the Furniture Sector in Italy. 142
Gli effetti delle ICT sulla gestione complessiva e sul ruolo e sull’organizzazione della funzione di Marketing nelle PMI 141
The Strategic Role of Marketing Communication in he SME: the Case of Fornari SpA 137
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 136
The role of social media in B2B marketing: an exploratory case-study from the mechanical sector 136
Brand addiction: Brand characteristics and psychological outcomes 136
E-business e performance di successo: il caso della Italian Fashion S.p.a. 135
LA VISIBILITÀ ON-LINE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE: UN POSSIBILE MODELLO DI MISURAZIONE 134
Atmospheric cues e progettazione esperienziale del sito web. Il caso Santelli Casa S.r.l. 133
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 133
The role of marketing in SMEs 130
Web Communication of Tourist Destinations. Analysis of tourist websites of the 27 Member States of the European Community 129
"Trends in collaborative research in Italy - the role of public laboratories and policy implications, case studies from technology sector" 126
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online 126
Il ruolo del sito web nell’esperienza turistica: Il caso delle agenzie viaggi in italia 124
Piccole imprese e uso delle Information and Communication Technologies 122
International decision processes within SMEs: the influence of biological sex and stereotypical gender roles 122
I processi di vendita ed il marketing delle PMI 117
Il rapporto PMI e Grande Distribuzione Organizzata. Il caso FAB Srl. 116
L'interazione tra scienza e industria in Italia: idee per una valutazione della politica della ricerca 114
La dimensione relazionale nei siti web delle agenzie di viaggio on-line 112
The Social media influence on the intellectual Capital growth of listed companies 112
Destination branding. Il caso del brand Adriatico 111
L’IMPATTO DEL WEB 2.0 SUL MARKETING DELLE PICCOLE IMPRESE ALBERGHIERE 111
Applicazioni internet nella gestione delle relazioni di mercati business 110
La comunicazione di marketing nelle piccole imprese: alcune evidenze empiriche 109
Information Technology e imprese minori. Opportunità, impatto e limiti 103
PMI E NUOVE TECNOLOGIE DELLA COMUNICAZIONE: applicazioni gestionali ed implicazioni strategiche 100
The role of web communication to enhance the value of retail trade in small cities 92
Il ruolo di Internet per la valorizzazione dell'offerta commerciale al dettaglio nei centri minori 88
Factors affecting the continuance intention of online food delivery services in the COVID-19 era 84
Le strategie corporate: principali tipologie 83
"Pure Willing and entrepreneur: industrial transferability and italian scientists in molecular biology" 83
The impact of Web 2.0 on the marketing processes of restaurant businesses 83
The influence of socio-demographic factors on feelings of attachment, involvement, loyalty attitudes, and environmentally responsible behavior toward a cultural destination 82
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche. 82
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche 82
La soddisfazione e il senso di appartenenza dei turisti nell’adozione di comportamenti responsabili: il ruolo del coinvolgimento on-site e social nell’ambito del turismo culturale 81
The Effects of ICT (Information and Communication Technologies) on the Overall Management and the Role and Organization of the Marketing Function in Small and Medium-Sized Enterprises (SMEs): First Empirical Results 79
L’Importanza del Web 2.0 nel marketing della ristorazione: il caso dei ristoranti di Pesaro e Urbino 78
La percezione della web atmosphere tra i visitatori del centro commerciale 74
Il consumo di prodotti alimentari locali come fattore di sostenibilità: un’indagine sui giovani 71
La logica esperienziale applicata alle strategie del comparto fieristico: Una review della letteratura 69
Brand addiction in the context of COVID-19: A focus on food delivery services 65
Opportunità e limiti nell'utilizzo del sito web in chiave esperienziale nel contesto dei centri commerciali . 62
Il marketing e le vendite in tempo di crisi: approcci di tre pmi marchigiane 55
Potenzialità e limiti nella gestione del sito web dei centri commerciali: Il caso italiano 55
Dal produttore al consumatore: Un’analisi neuroscientifica degli attributi associati alla sicurezza alimentare del prodotto 49
Fear of COVID-19 and consumers' food consumption attitudes: a focus on online food delivery services 44
Managing brand equity in the brewing sector 41
Predictors of continuance intention of online food delivery services: gender as moderator 35
La Comunicazione web dei quartieri fieristici italiani 33
L’effetto della Country-Of-Origin image sulla brand equity nel settore della birra 30
Modalità e processi di implementazione delle strategie 28
When collaborative consumption comes into action: exploring the motivations for fashion renting 26
LE ESPERIENZE CULTURALI COME MOTORE DEL BENESSERE NEL TURISMO: L'EFFETTO SULL’ATTACCAMENTO E LE INTENZIONI NEI CONFRONTI DELLA DESTINAZIONE TURISTICA 24
Cultural Sustainable Reputation delle destinazioni Unesco: uno studio tra comportamento sostenibile, soddisfazione e atteggiamenti di fedeltà 24
Brand hate and consumers’ responses: An analysis in the offline and online environment 23
The impact of COVID-19 on SMEs’ entrepreneurial elements 20
Digital transformation and marketing: a systematic and thematic literature review 14
Tourists' satisfaction and sense of belonging in adopting responsible behaviors: the role of on-site and social media involvement in cultural tourism 11
Promoting access-based consumption practices through fashion renting: evidence from Italy 8
Understanding food safety and consumer perception: a mixed-method approach 6
Totale 12.480
Categoria #
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Totale 31.144


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019365 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 91 274
2019/20201.949 359 64 87 280 138 152 203 188 101 164 79 134
2020/20211.990 88 153 116 225 203 179 124 168 227 176 228 103
2021/20221.536 93 101 188 231 95 86 54 136 126 94 85 247
2022/20232.004 186 85 73 158 228 273 89 182 303 110 171 146
2023/2024962 95 84 93 94 109 131 120 101 27 92 16 0
Totale 12.480