CIOPPI, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.577
NA - Nord America 3.702
AS - Asia 1.729
AF - Africa 134
SA - Sud America 53
OC - Oceania 47
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 14
Totale 13.256
Nazione #
IT - Italia 4.084
US - Stati Uniti d'America 3.663
GB - Regno Unito 1.371
CN - Cina 852
UA - Ucraina 609
SE - Svezia 315
DE - Germania 277
TR - Turchia 261
FI - Finlandia 207
FR - Francia 204
SG - Singapore 203
IE - Irlanda 160
IN - India 96
ZA - Sudafrica 90
ID - Indonesia 71
AT - Austria 49
KR - Corea 45
RU - Federazione Russa 45
AU - Australia 43
PL - Polonia 40
ES - Italia 36
NL - Olanda 34
CA - Canada 32
IR - Iran 31
MY - Malesia 31
PE - Perù 31
TW - Taiwan 25
PK - Pakistan 24
CH - Svizzera 23
VN - Vietnam 23
PT - Portogallo 21
BE - Belgio 20
CZ - Repubblica Ceca 16
BR - Brasile 14
EU - Europa 13
PH - Filippine 11
EG - Egitto 10
RO - Romania 10
KE - Kenya 8
MA - Marocco 8
TH - Thailandia 8
BD - Bangladesh 7
HR - Croazia 6
LT - Lituania 6
HU - Ungheria 5
JP - Giappone 5
MD - Moldavia 5
NO - Norvegia 5
DK - Danimarca 4
HK - Hong Kong 4
IQ - Iraq 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SA - Arabia Saudita 4
SM - San Marino 4
UG - Uganda 4
GR - Grecia 3
IM - Isola di Man 3
MT - Malta 3
MX - Messico 3
NG - Nigeria 3
ZW - Zimbabwe 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AL - Albania 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BH - Bahrain 2
BO - Bolivia 2
CL - Cile 2
CR - Costa Rica 2
EC - Ecuador 2
KZ - Kazakistan 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LB - Libano 2
MM - Myanmar 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NE - Niger 2
RS - Serbia 2
SY - Repubblica araba siriana 2
TG - Togo 2
TN - Tunisia 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AR - Argentina 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
BW - Botswana 1
BY - Bielorussia 1
CO - Colombia 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
GT - Guatemala 1
IL - Israele 1
KH - Cambogia 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
KW - Kuwait 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
NP - Nepal 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UZ - Uzbekistan 1
ZM - Zambia 1
Totale 13.256
Città #
Southend 1.240
Jacksonville 479
Chandler 301
Urbino 270
Woodbridge 262
Fairfield 256
Ann Arbor 226
Nanjing 222
Rome 199
Milan 196
Wilmington 172
Ashburn 154
Singapore 152
Cambridge 150
Dublin 146
Izmir 144
Boardman 129
Houston 115
Seattle 115
Helsinki 111
Nanchang 86
New York 83
Princeton 80
Beijing 74
San Mateo 74
Palermo 55
Bologna 54
Bremen 50
Shenyang 50
Verona 48
Florence 44
Redwood City 43
Istanbul 40
Naples 38
Vienna 38
Changsha 35
Dearborn 34
Jiaxing 34
Seongnam 33
Tianjin 33
Trento 32
Hebei 31
Kunming 31
Napoli 31
Ancona 29
Ascoli Piceno 27
Omegna 27
Bari 26
Jakarta 26
Santarcangelo 26
Lima 25
Padova 24
Torino 24
Wuppertal 24
Genoa 23
Velikiy Novgorod 23
Guangzhou 22
London 22
Mogliano 21
Rimini 21
Santa Clara 21
Biella 20
Brescia 20
Civitanova Marche 20
Ningbo 20
Como 19
Pisa 19
Shanghai 19
Venice 19
Mumbai 18
Toronto 18
Menlo Park 17
Udine 17
Chandigarh 16
San Diego 16
San Francisco 16
Cosenza 15
Hangzhou 15
Triggiano 15
Augusta 14
Cascina 14
Bergamo 13
Düzce 13
Islamabad 13
Salerno 13
Turin 13
Ankara 12
Düsseldorf 12
Ho Chi Minh City 12
Jinan 12
Kuala Lumpur 12
Leawood 12
Los Angeles 12
Parma 12
Porto San Giorgio 12
Cagliari 11
Zhengzhou 11
Brussels 10
Centro 10
Cesena 10
Totale 7.173
Nome #
I processi di vendita e il marketing nelle PMI 668
Il sito web aziendale nelle PMI: potenzialità elevate e realtà moderate 520
Strategie di corporate 399
Gli effetti delle ICT (Information and Communication Technologies) sulla gestione aziendale delle piccole e medie imprese 396
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review 274
Brand hate and non-repurchase intention – The mediator role of word-of-mouth. 272
ICT e marketing: esperienze di utilizzo e di valorizzazione delle ICT nelle PMI 263
Il settore armiero per uso sportivo, venatorio e civile in italia. imprese produttrici, consumi per caccia e tiro, impatto economico e occupazionale 260
The role of Social Media in B2B selling processes: an exploratory case-study in the mechanical sector 258
"Vecchi e nuovi vantaggi competitivi delle imprese" 258
Social media as a resource in SMEs' sales process 250
Web Communication nel Turismo: analisi dei portali turistici delle Regioni italiane 246
Brand addiction: possibili cause ed effetti negativi sul comportamento dei consumatori 239
Brand haters: Caratteristiche e peculiarità di diverse categorie comportamentali 237
La comunicazione web dei quartieri fieristici 205
Store satisfaction and store loyalty: The moderating role of store atmosphere 200
La comunicazione territoriale turistica in rete: un’analisi comparata dei siti delle regioni adriatiche 198
Online presence, visibility and reputation: a systematic literature review in management studies 198
Decision-maker characteristics and international decisions for SMEs 197
Experience Logic: The New Challenge for Trade Fairs 196
Brand hate and non-repurchase intention: A service context perspective in a cross-channel setting 190
La comunicazione di marketing nelle piccole e medie imprese: alcune evidenze empiriche 189
Web 2.0 e visibilità online: un modello di misurazione per il settore turistico 184
Traits and peculiarities of different brand hate behaviours 177
I concetti di visibilità, reputazione e popolarità online quali elementi definitori della presenza online: Una review della letteratura 177
La visibilità online nel comparto retail 167
E-atmosphere e centri commerciali. Come il sito web influenza la fedeltà dei consumatori al format. 162
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine. 159
La dimensione collaborativa nello sviluppo delle piccole e medie imprese italiane: accordi, consorzi e contratti di rete 159
Web atmospherics as drivers of shopping centres' customer loyalty 156
L’influenza della store atmosphere nella relazione tra store satisfaction e store loyalty. Primi risultati di un’analisi panel. 151
Gli effetti delle ICT sulla gestione complessiva e sul ruolo e sull’organizzazione della funzione di Marketing nelle PMI 149
Brand addiction: Brand characteristics and psychological outcomes 147
Economic Crisis and SMEs' behavior: an Analysis on the Furniture Sector in Italy. 145
The Strategic Role of Marketing Communication in he SME: the Case of Fornari SpA 143
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 143
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 143
The role of social media in B2B marketing: an exploratory case-study from the mechanical sector 142
Atmospheric cues e progettazione esperienziale del sito web. Il caso Santelli Casa S.r.l. 141
LA VISIBILITÀ ON-LINE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE: UN POSSIBILE MODELLO DI MISURAZIONE 141
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online 139
E-business e performance di successo: il caso della Italian Fashion S.p.a. 138
The role of marketing in SMEs 136
Web Communication of Tourist Destinations. Analysis of tourist websites of the 27 Member States of the European Community 134
"Trends in collaborative research in Italy - the role of public laboratories and policy implications, case studies from technology sector" 132
Il ruolo del sito web nell’esperienza turistica: Il caso delle agenzie viaggi in italia 130
Piccole imprese e uso delle Information and Communication Technologies 129
International decision processes within SMEs: the influence of biological sex and stereotypical gender roles 129
Il rapporto PMI e Grande Distribuzione Organizzata. Il caso FAB Srl. 125
I processi di vendita ed il marketing delle PMI 124
La dimensione relazionale nei siti web delle agenzie di viaggio on-line 119
L'interazione tra scienza e industria in Italia: idee per una valutazione della politica della ricerca 118
Destination branding. Il caso del brand Adriatico 118
The Social media influence on the intellectual Capital growth of listed companies 118
Applicazioni internet nella gestione delle relazioni di mercati business 117
L’IMPATTO DEL WEB 2.0 SUL MARKETING DELLE PICCOLE IMPRESE ALBERGHIERE 116
La comunicazione di marketing nelle piccole imprese: alcune evidenze empiriche 114
Information Technology e imprese minori. Opportunità, impatto e limiti 112
PMI E NUOVE TECNOLOGIE DELLA COMUNICAZIONE: applicazioni gestionali ed implicazioni strategiche 105
Factors affecting the continuance intention of online food delivery services in the COVID-19 era 102
La soddisfazione e il senso di appartenenza dei turisti nell’adozione di comportamenti responsabili: il ruolo del coinvolgimento on-site e social nell’ambito del turismo culturale 101
Il ruolo di Internet per la valorizzazione dell'offerta commerciale al dettaglio nei centri minori 98
The influence of socio-demographic factors on feelings of attachment, involvement, loyalty attitudes, and environmentally responsible behavior toward a cultural destination 96
The role of web communication to enhance the value of retail trade in small cities 95
"Pure Willing and entrepreneur: industrial transferability and italian scientists in molecular biology" 93
Il consumo di prodotti alimentari locali come fattore di sostenibilità: un’indagine sui giovani 92
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche. 90
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche 89
The impact of Web 2.0 on the marketing processes of restaurant businesses 89
Le strategie corporate: principali tipologie 88
L’Importanza del Web 2.0 nel marketing della ristorazione: il caso dei ristoranti di Pesaro e Urbino 87
Brand addiction in the context of COVID-19: A focus on food delivery services 87
The Effects of ICT (Information and Communication Technologies) on the Overall Management and the Role and Organization of the Marketing Function in Small and Medium-Sized Enterprises (SMEs): First Empirical Results 83
La percezione della web atmosphere tra i visitatori del centro commerciale 78
La logica esperienziale applicata alle strategie del comparto fieristico: Una review della letteratura 75
Opportunità e limiti nell'utilizzo del sito web in chiave esperienziale nel contesto dei centri commerciali . 64
Dal produttore al consumatore: Un’analisi neuroscientifica degli attributi associati alla sicurezza alimentare del prodotto 63
Il marketing e le vendite in tempo di crisi: approcci di tre pmi marchigiane 59
Potenzialità e limiti nella gestione del sito web dei centri commerciali: Il caso italiano 58
Fear of COVID-19 and consumers' food consumption attitudes: a focus on online food delivery services 56
Brand hate and consumers’ responses: An analysis in the offline and online environment 51
Managing brand equity in the brewing sector 46
Predictors of continuance intention of online food delivery services: gender as moderator 44
Cultural Sustainable Reputation delle destinazioni Unesco: uno studio tra comportamento sostenibile, soddisfazione e atteggiamenti di fedeltà 43
LE ESPERIENZE CULTURALI COME MOTORE DEL BENESSERE NEL TURISMO: L'EFFETTO SULL’ATTACCAMENTO E LE INTENZIONI NEI CONFRONTI DELLA DESTINAZIONE TURISTICA 42
When collaborative consumption comes into action: exploring the motivations for fashion renting 38
La Comunicazione web dei quartieri fieristici italiani 36
L’effetto della Country-Of-Origin image sulla brand equity nel settore della birra 35
Modalità e processi di implementazione delle strategie 33
Digital transformation and marketing: a systematic and thematic literature review 29
The impact of COVID-19 on SMEs’ entrepreneurial elements 25
Promoting access-based consumption practices through fashion renting: evidence from Italy 21
Tourists' satisfaction and sense of belonging in adopting responsible behaviors: the role of on-site and social media involvement in cultural tourism 19
Understanding food safety and consumer perception: a mixed-method approach 17
The strength of stance: The impact of brand activism on resistance to negative information, purchasing, and premium paying intents across different types of failures 13
Enhancing well-being in cultural tourism: the role of experiences and information sharing 7
Totale 13.494
Categoria #
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Totale 39.891


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.159 0 0 0 0 138 152 203 188 101 164 79 134
2020/20211.990 88 153 116 225 203 179 124 168 227 176 228 103
2021/20221.536 93 101 188 231 95 86 54 136 126 94 85 247
2022/20232.004 186 85 73 158 228 273 89 182 303 110 171 146
2023/20241.096 95 84 93 94 109 131 120 101 27 92 66 84
2024/2025880 161 114 359 179 67 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.494