CIOPPI, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.404
NA - Nord America 3.523
AS - Asia 1.468
AF - Africa 130
SA - Sud America 47
OC - Oceania 46
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 14
Totale 12.632
Nazione #
IT - Italia 3.954
US - Stati Uniti d'America 3.487
GB - Regno Unito 1.364
CN - Cina 769
UA - Ucraina 609
SE - Svezia 315
DE - Germania 272
TR - Turchia 259
FI - Finlandia 203
FR - Francia 191
IE - Irlanda 160
IN - India 96
ZA - Sudafrica 90
ID - Indonesia 64
SG - Singapore 51
AT - Austria 49
KR - Corea 44
RU - Federazione Russa 44
AU - Australia 42
PL - Polonia 39
ES - Italia 35
NL - Olanda 32
CA - Canada 31
IR - Iran 31
MY - Malesia 31
PE - Perù 28
PK - Pakistan 24
CH - Svizzera 23
PT - Portogallo 21
TW - Taiwan 21
BE - Belgio 20
VN - Vietnam 17
CZ - Repubblica Ceca 16
BR - Brasile 14
EU - Europa 13
PH - Filippine 11
EG - Egitto 10
RO - Romania 10
KE - Kenya 8
MA - Marocco 8
BD - Bangladesh 7
TH - Thailandia 6
HR - Croazia 5
HU - Ungheria 5
JP - Giappone 5
MD - Moldavia 5
DK - Danimarca 4
HK - Hong Kong 4
NO - Norvegia 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SA - Arabia Saudita 4
SM - San Marino 4
GR - Grecia 3
IM - Isola di Man 3
IQ - Iraq 3
LT - Lituania 3
MT - Malta 3
MX - Messico 3
NG - Nigeria 3
ZW - Zimbabwe 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AL - Albania 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BH - Bahrain 2
EC - Ecuador 2
LB - Libano 2
MM - Myanmar 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NE - Niger 2
SY - Repubblica araba siriana 2
TG - Togo 2
TN - Tunisia 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AR - Argentina 1
BN - Brunei Darussalam 1
BW - Botswana 1
BY - Bielorussia 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
GT - Guatemala 1
KH - Cambogia 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
NP - Nepal 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
UZ - Uzbekistan 1
ZM - Zambia 1
Totale 12.632
Città #
Southend 1.240
Jacksonville 479
Chandler 301
Urbino 267
Woodbridge 262
Fairfield 256
Ann Arbor 226
Nanjing 222
Milan 186
Rome 182
Wilmington 172
Ashburn 154
Cambridge 150
Dublin 146
Izmir 144
Houston 115
Seattle 115
Helsinki 108
Nanchang 86
New York 83
Princeton 80
San Mateo 74
Beijing 72
Palermo 53
Bremen 50
Shenyang 50
Verona 48
Bologna 45
Redwood City 43
Florence 42
Istanbul 40
Naples 38
Vienna 38
Boardman 35
Changsha 35
Dearborn 34
Seongnam 33
Tianjin 33
Hebei 31
Jiaxing 31
Kunming 31
Napoli 31
Trento 30
Ancona 29
Omegna 27
Ascoli Piceno 26
Jakarta 26
Santarcangelo 26
Torino 24
Wuppertal 24
Velikiy Novgorod 23
Lima 22
Padova 22
Bari 21
London 21
Mogliano 21
Biella 20
Civitanova Marche 20
Ningbo 20
Rimini 20
Como 19
Pisa 19
Venice 19
Brescia 18
Genoa 18
Mumbai 18
Toronto 18
Menlo Park 17
Singapore 17
Udine 17
Chandigarh 16
San Diego 16
San Francisco 16
Shanghai 16
Cosenza 15
Guangzhou 15
Triggiano 15
Augusta 14
Cascina 14
Hangzhou 14
Bergamo 13
Düzce 13
Islamabad 13
Salerno 13
Turin 13
Düsseldorf 12
Jinan 12
Kuala Lumpur 12
Leawood 12
Parma 12
Porto San Giorgio 12
Zhengzhou 11
Ankara 10
Brussels 10
Cagliari 10
Centro 10
Cesena 10
Changchun 10
Forlì 10
Kraków 10
Totale 6.842
Nome #
I processi di vendita e il marketing nelle PMI 646
Il sito web aziendale nelle PMI: potenzialità elevate e realtà moderate 501
Gli effetti delle ICT (Information and Communication Technologies) sulla gestione aziendale delle piccole e medie imprese 383
Strategie di corporate 380
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review 268
Brand hate and non-repurchase intention – The mediator role of word-of-mouth. 263
ICT e marketing: esperienze di utilizzo e di valorizzazione delle ICT nelle PMI 254
The role of Social Media in B2B selling processes: an exploratory case-study in the mechanical sector 252
Il settore armiero per uso sportivo, venatorio e civile in italia. imprese produttrici, consumi per caccia e tiro, impatto economico e occupazionale 246
Social media as a resource in SMEs' sales process 243
Web Communication nel Turismo: analisi dei portali turistici delle Regioni italiane 237
Brand haters: Caratteristiche e peculiarità di diverse categorie comportamentali 230
"Vecchi e nuovi vantaggi competitivi delle imprese" 227
Brand addiction: possibili cause ed effetti negativi sul comportamento dei consumatori 227
La comunicazione web dei quartieri fieristici 203
Store satisfaction and store loyalty: The moderating role of store atmosphere 197
Experience Logic: The New Challenge for Trade Fairs 191
Decision-maker characteristics and international decisions for SMEs 189
Online presence, visibility and reputation: a systematic literature review in management studies 188
La comunicazione territoriale turistica in rete: un’analisi comparata dei siti delle regioni adriatiche 187
Brand hate and non-repurchase intention: A service context perspective in a cross-channel setting 184
La comunicazione di marketing nelle piccole e medie imprese: alcune evidenze empiriche 183
Web 2.0 e visibilità online: un modello di misurazione per il settore turistico 182
Traits and peculiarities of different brand hate behaviours 171
I concetti di visibilità, reputazione e popolarità online quali elementi definitori della presenza online: Una review della letteratura 171
La visibilità online nel comparto retail 164
E-atmosphere e centri commerciali. Come il sito web influenza la fedeltà dei consumatori al format. 160
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine. 155
La dimensione collaborativa nello sviluppo delle piccole e medie imprese italiane: accordi, consorzi e contratti di rete 155
Web atmospherics as drivers of shopping centres' customer loyalty 152
L’influenza della store atmosphere nella relazione tra store satisfaction e store loyalty. Primi risultati di un’analisi panel. 146
Gli effetti delle ICT sulla gestione complessiva e sul ruolo e sull’organizzazione della funzione di Marketing nelle PMI 142
Economic Crisis and SMEs' behavior: an Analysis on the Furniture Sector in Italy. 142
Brand addiction: Brand characteristics and psychological outcomes 140
The Strategic Role of Marketing Communication in he SME: the Case of Fornari SpA 138
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 137
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 136
The role of social media in B2B marketing: an exploratory case-study from the mechanical sector 136
Atmospheric cues e progettazione esperienziale del sito web. Il caso Santelli Casa S.r.l. 136
LA VISIBILITÀ ON-LINE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE: UN POSSIBILE MODELLO DI MISURAZIONE 136
E-business e performance di successo: il caso della Italian Fashion S.p.a. 135
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online 133
The role of marketing in SMEs 131
Web Communication of Tourist Destinations. Analysis of tourist websites of the 27 Member States of the European Community 130
"Trends in collaborative research in Italy - the role of public laboratories and policy implications, case studies from technology sector" 126
Il ruolo del sito web nell’esperienza turistica: Il caso delle agenzie viaggi in italia 125
International decision processes within SMEs: the influence of biological sex and stereotypical gender roles 125
Piccole imprese e uso delle Information and Communication Technologies 124
I processi di vendita ed il marketing delle PMI 119
Il rapporto PMI e Grande Distribuzione Organizzata. Il caso FAB Srl. 119
The Social media influence on the intellectual Capital growth of listed companies 115
L'interazione tra scienza e industria in Italia: idee per una valutazione della politica della ricerca 114
La dimensione relazionale nei siti web delle agenzie di viaggio on-line 113
Applicazioni internet nella gestione delle relazioni di mercati business 111
La comunicazione di marketing nelle piccole imprese: alcune evidenze empiriche 111
Destination branding. Il caso del brand Adriatico 111
L’IMPATTO DEL WEB 2.0 SUL MARKETING DELLE PICCOLE IMPRESE ALBERGHIERE 111
Information Technology e imprese minori. Opportunità, impatto e limiti 106
PMI E NUOVE TECNOLOGIE DELLA COMUNICAZIONE: applicazioni gestionali ed implicazioni strategiche 101
Factors affecting the continuance intention of online food delivery services in the COVID-19 era 95
Il ruolo di Internet per la valorizzazione dell'offerta commerciale al dettaglio nei centri minori 93
The role of web communication to enhance the value of retail trade in small cities 92
The influence of socio-demographic factors on feelings of attachment, involvement, loyalty attitudes, and environmentally responsible behavior toward a cultural destination 89
La soddisfazione e il senso di appartenenza dei turisti nell’adozione di comportamenti responsabili: il ruolo del coinvolgimento on-site e social nell’ambito del turismo culturale 87
"Pure Willing and entrepreneur: industrial transferability and italian scientists in molecular biology" 87
Le strategie corporate: principali tipologie 84
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche. 83
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche 83
The impact of Web 2.0 on the marketing processes of restaurant businesses 83
Il consumo di prodotti alimentari locali come fattore di sostenibilità: un’indagine sui giovani 82
L’Importanza del Web 2.0 nel marketing della ristorazione: il caso dei ristoranti di Pesaro e Urbino 80
The Effects of ICT (Information and Communication Technologies) on the Overall Management and the Role and Organization of the Marketing Function in Small and Medium-Sized Enterprises (SMEs): First Empirical Results 79
La percezione della web atmosphere tra i visitatori del centro commerciale 75
Brand addiction in the context of COVID-19: A focus on food delivery services 74
La logica esperienziale applicata alle strategie del comparto fieristico: Una review della letteratura 70
Opportunità e limiti nell'utilizzo del sito web in chiave esperienziale nel contesto dei centri commerciali . 62
Dal produttore al consumatore: Un’analisi neuroscientifica degli attributi associati alla sicurezza alimentare del prodotto 59
Il marketing e le vendite in tempo di crisi: approcci di tre pmi marchigiane 57
Potenzialità e limiti nella gestione del sito web dei centri commerciali: Il caso italiano 55
Fear of COVID-19 and consumers' food consumption attitudes: a focus on online food delivery services 50
Managing brand equity in the brewing sector 44
Brand hate and consumers’ responses: An analysis in the offline and online environment 41
Predictors of continuance intention of online food delivery services: gender as moderator 38
LE ESPERIENZE CULTURALI COME MOTORE DEL BENESSERE NEL TURISMO: L'EFFETTO SULL’ATTACCAMENTO E LE INTENZIONI NEI CONFRONTI DELLA DESTINAZIONE TURISTICA 35
Cultural Sustainable Reputation delle destinazioni Unesco: uno studio tra comportamento sostenibile, soddisfazione e atteggiamenti di fedeltà 35
When collaborative consumption comes into action: exploring the motivations for fashion renting 34
La Comunicazione web dei quartieri fieristici italiani 33
L’effetto della Country-Of-Origin image sulla brand equity nel settore della birra 32
Modalità e processi di implementazione delle strategie 31
The impact of COVID-19 on SMEs’ entrepreneurial elements 23
Digital transformation and marketing: a systematic and thematic literature review 22
Tourists' satisfaction and sense of belonging in adopting responsible behaviors: the role of on-site and social media involvement in cultural tourism 16
Promoting access-based consumption practices through fashion renting: evidence from Italy 14
Understanding food safety and consumer perception: a mixed-method approach 12
Totale 12.867
Categoria #
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Totale 36.049


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.590 0 64 87 280 138 152 203 188 101 164 79 134
2020/20211.990 88 153 116 225 203 179 124 168 227 176 228 103
2021/20221.536 93 101 188 231 95 86 54 136 126 94 85 247
2022/20232.004 186 85 73 158 228 273 89 182 303 110 171 146
2023/20241.096 95 84 93 94 109 131 120 101 27 92 66 84
2024/2025253 161 92 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.867