CIOPPI, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.386
NA - Nord America 5.073
AS - Asia 3.012
SA - Sud America 378
AF - Africa 167
OC - Oceania 49
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 14
AN - Antartide 1
Totale 18.080
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.985
IT - Italia 4.525
GB - Regno Unito 1.409
CN - Cina 1.227
FR - Francia 872
SG - Singapore 718
UA - Ucraina 614
DE - Germania 493
SE - Svezia 326
FI - Finlandia 288
BR - Brasile 285
TR - Turchia 281
RU - Federazione Russa 253
VN - Vietnam 176
IE - Irlanda 163
IN - India 127
ZA - Sudafrica 105
ID - Indonesia 103
NL - Olanda 79
PL - Polonia 60
AT - Austria 56
ES - Italia 56
CA - Canada 50
KR - Corea 47
MY - Malesia 47
AU - Australia 45
HK - Hong Kong 42
PK - Pakistan 38
IR - Iran 37
PE - Perù 34
TW - Taiwan 31
PT - Portogallo 30
AR - Argentina 29
MX - Messico 28
BD - Bangladesh 27
CH - Svizzera 26
JP - Giappone 21
BE - Belgio 20
CZ - Repubblica Ceca 20
PH - Filippine 20
EG - Egitto 16
EU - Europa 13
KE - Kenya 13
SA - Arabia Saudita 12
LT - Lituania 11
CL - Cile 10
EC - Ecuador 10
RO - Romania 10
TH - Thailandia 10
GR - Grecia 9
HU - Ungheria 9
MA - Marocco 9
HR - Croazia 8
AE - Emirati Arabi Uniti 6
IQ - Iraq 6
MD - Moldavia 6
CO - Colombia 5
KZ - Kazakistan 5
LV - Lettonia 5
NO - Norvegia 5
ZW - Zimbabwe 5
DK - Danimarca 4
LK - Sri Lanka 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SM - San Marino 4
UG - Uganda 4
AL - Albania 3
CR - Costa Rica 3
IL - Israele 3
IM - Isola di Man 3
MT - Malta 3
NG - Nigeria 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BG - Bulgaria 2
BH - Bahrain 2
BO - Bolivia 2
DZ - Algeria 2
EE - Estonia 2
GT - Guatemala 2
IS - Islanda 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LB - Libano 2
MM - Myanmar 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NE - Niger 2
NP - Nepal 2
RS - Serbia 2
SY - Repubblica araba siriana 2
TG - Togo 2
TN - Tunisia 2
UZ - Uzbekistan 2
VE - Venezuela 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AQ - Antartide 1
AZ - Azerbaigian 1
BN - Brunei Darussalam 1
BW - Botswana 1
BY - Bielorussia 1
CY - Cipro 1
Totale 18.064
Città #
Southend 1.240
Jacksonville 479
Dallas 469
Ashburn 400
Singapore 330
Urbino 306
Chandler 301
Woodbridge 262
Milan 259
Fairfield 256
Rome 239
Ann Arbor 226
Nanjing 224
Beijing 186
Wilmington 172
Munich 161
Helsinki 156
Cambridge 150
Dublin 150
Izmir 144
Boardman 141
Houston 126
New York 122
Seattle 120
Nanchang 86
Los Angeles 80
Princeton 80
San Mateo 74
Palermo 69
Bologna 66
Ho Chi Minh City 65
Florence 54
Naples 53
Shenyang 52
Bremen 50
Verona 49
Istanbul 44
Hanoi 43
Moscow 43
Redwood City 43
Vienna 43
Tianjin 40
Changsha 37
Hong Kong 36
Jakarta 36
Santa Clara 36
Ancona 34
Dearborn 34
Jiaxing 34
Seongnam 33
Kunming 32
São Paulo 32
Trento 32
Hebei 31
London 31
Napoli 31
Bari 30
Ascoli Piceno 28
Council Bluffs 28
San Francisco 28
Turin 28
Düsseldorf 27
Omegna 27
Shanghai 27
Guangzhou 26
Lima 26
Santarcangelo 26
Turku 26
Padova 25
Rimini 25
Venice 25
Warsaw 25
Genoa 24
Torino 24
Wuppertal 24
Buffalo 23
Velikiy Novgorod 23
Brescia 22
Biella 21
Chicago 21
Mogliano 21
Civitanova Marche 20
Mumbai 20
Ningbo 20
Toronto 20
Como 19
Hangzhou 19
Johannesburg 19
Pisa 19
Ankara 18
Kuala Lumpur 18
Menlo Park 17
Udine 17
Catania 16
Chandigarh 16
Düzce 16
Islamabad 16
San Diego 16
Augusta 15
Bergamo 15
Totale 9.088
Nome #
I processi di vendita e il marketing nelle PMI 736
L’IMPATTO DEL WEB 2.0 SUL MARKETING DELLE PICCOLE IMPRESE ALBERGHIERE 650
Il sito web aziendale nelle PMI: potenzialità elevate e realtà moderate 568
Strategie di corporate 442
Gli effetti delle ICT (Information and Communication Technologies) sulla gestione aziendale delle piccole e medie imprese 431
"Vecchi e nuovi vantaggi competitivi delle imprese" 410
Brand addiction: possibili cause ed effetti negativi sul comportamento dei consumatori 338
Brand hate and non-repurchase intention – The mediator role of word-of-mouth. 331
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review 318
Il settore armiero per uso sportivo, venatorio e civile in italia. imprese produttrici, consumi per caccia e tiro, impatto economico e occupazionale 316
Social media as a resource in SMEs' sales process 308
ICT e marketing: esperienze di utilizzo e di valorizzazione delle ICT nelle PMI 304
Online presence, visibility and reputation: a systematic literature review in management studies 304
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 304
Web Communication nel Turismo: analisi dei portali turistici delle Regioni italiane 294
Brand haters: Caratteristiche e peculiarità di diverse categorie comportamentali 290
Brand hate and non-repurchase intention: A service context perspective in a cross-channel setting 279
The role of Social Media in B2B selling processes: an exploratory case-study in the mechanical sector 268
Experience Logic: The New Challenge for Trade Fairs 242
Decision-maker characteristics and international decisions for SMEs 236
When brand activism meets adversity: consumer reactions to performance- and value-related crises of varying severity 230
La comunicazione territoriale turistica in rete: un’analisi comparata dei siti delle regioni adriatiche 229
Brand addiction: Brand characteristics and psychological outcomes 221
La comunicazione web dei quartieri fieristici 218
Web 2.0 e visibilità online: un modello di misurazione per il settore turistico 215
La comunicazione di marketing nelle piccole e medie imprese: alcune evidenze empiriche 214
Store satisfaction and store loyalty: The moderating role of store atmosphere 214
Traits and peculiarities of different brand hate behaviours 212
I concetti di visibilità, reputazione e popolarità online quali elementi definitori della presenza online: Una review della letteratura 204
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online 202
Web atmospherics as drivers of shopping centres' customer loyalty 195
La dimensione collaborativa nello sviluppo delle piccole e medie imprese italiane: accordi, consorzi e contratti di rete 191
Gli effetti delle ICT sulla gestione complessiva e sul ruolo e sull’organizzazione della funzione di Marketing nelle PMI 190
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino 184
Atmospheric cues e progettazione esperienziale del sito web. Il caso Santelli Casa S.r.l. 184
E-atmosphere e centri commerciali. Come il sito web influenza la fedeltà dei consumatori al format. 183
LA VISIBILITÀ ON-LINE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE: UN POSSIBILE MODELLO DI MISURAZIONE 182
La visibilità online nel comparto retail 179
The Strategic Role of Marketing Communication in he SME: the Case of Fornari SpA 176
"Trends in collaborative research in Italy - the role of public laboratories and policy implications, case studies from technology sector" 170
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine. 169
International decision processes within SMEs: the influence of biological sex and stereotypical gender roles 168
Economic Crisis and SMEs' behavior: an Analysis on the Furniture Sector in Italy. 166
L’influenza della store atmosphere nella relazione tra store satisfaction e store loyalty. Primi risultati di un’analisi panel. 164
The role of social media in B2B marketing: an exploratory case-study from the mechanical sector 162
The influence of socio-demographic factors on feelings of attachment, involvement, loyalty attitudes, and environmentally responsible behavior toward a cultural destination 159
Applicazioni internet nella gestione delle relazioni di mercati business 157
La dimensione relazionale nei siti web delle agenzie di viaggio on-line 156
E-business e performance di successo: il caso della Italian Fashion S.p.a. 156
Web Communication of Tourist Destinations. Analysis of tourist websites of the 27 Member States of the European Community 150
The role of marketing in SMEs 148
The Social media influence on the intellectual Capital growth of listed companies 148
Piccole imprese e uso delle Information and Communication Technologies 147
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche 146
Brand addiction in the context of COVID-19: A focus on food delivery services 144
Il ruolo del sito web nell’esperienza turistica: Il caso delle agenzie viaggi in italia 143
Destination branding. Il caso del brand Adriatico 142
I processi di vendita ed il marketing delle PMI 141
L'interazione tra scienza e industria in Italia: idee per una valutazione della politica della ricerca 140
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche. 140
Il rapporto PMI e Grande Distribuzione Organizzata. Il caso FAB Srl. 137
La soddisfazione e il senso di appartenenza dei turisti nell’adozione di comportamenti responsabili: il ruolo del coinvolgimento on-site e social nell’ambito del turismo culturale 136
The strength of stance: The impact of brand activism on resistance to negative information, purchasing, and premium paying intents across different types of failures 136
Brand hate and consumers’ responses: An analysis in the offline and online environment 134
Factors affecting the continuance intention of online food delivery services in the COVID-19 era 134
"Pure Willing and entrepreneur: industrial transferability and italian scientists in molecular biology" 133
Il consumo di prodotti alimentari locali come fattore di sostenibilità: un’indagine sui giovani 130
La comunicazione di marketing nelle piccole imprese: alcune evidenze empiriche 130
PMI E NUOVE TECNOLOGIE DELLA COMUNICAZIONE: applicazioni gestionali ed implicazioni strategiche 129
La logica esperienziale applicata alle strategie del comparto fieristico: Una review della letteratura 129
Information Technology e imprese minori. Opportunità, impatto e limiti 128
The impact of Web 2.0 on the marketing processes of restaurant businesses 123
L’Importanza del Web 2.0 nel marketing della ristorazione: il caso dei ristoranti di Pesaro e Urbino 115
The role of web communication to enhance the value of retail trade in small cities 109
La percezione della web atmosphere tra i visitatori del centro commerciale 109
Il ruolo di Internet per la valorizzazione dell'offerta commerciale al dettaglio nei centri minori 106
LE ESPERIENZE CULTURALI COME MOTORE DEL BENESSERE NEL TURISMO: L'EFFETTO SULL’ATTACCAMENTO E LE INTENZIONI NEI CONFRONTI DELLA DESTINAZIONE TURISTICA 102
Le strategie corporate: principali tipologie 101
Digital transformation and marketing: a systematic and thematic literature review 100
Dal produttore al consumatore: Un’analisi neuroscientifica degli attributi associati alla sicurezza alimentare del prodotto 97
Fear of COVID-19 and consumers' food consumption attitudes: a focus on online food delivery services 97
Cultural Sustainable Reputation delle destinazioni Unesco: uno studio tra comportamento sostenibile, soddisfazione e atteggiamenti di fedeltà 93
Destinazioni culturali vs. Naturali: l’influenza della credibilità percepita dei virtual influencer sugli atteggiamenti e il coinvolgimento degli utenti 91
The Effects of ICT (Information and Communication Technologies) on the Overall Management and the Role and Organization of the Marketing Function in Small and Medium-Sized Enterprises (SMEs): First Empirical Results 91
Enhancing well-being in cultural tourism: the role of experiences and information sharing 88
L'attivismo dei brand in tempi di crisi: uno studio sperimentale 87
Predictors of continuance intention of online food delivery services: gender as moderator 82
Opportunità e limiti nell'utilizzo del sito web in chiave esperienziale nel contesto dei centri commerciali . 77
Potenzialità e limiti nella gestione del sito web dei centri commerciali: Il caso italiano 71
Modalità e processi di implementazione delle strategie 69
Il marketing e le vendite in tempo di crisi: approcci di tre pmi marchigiane 68
Managing brand equity in the brewing sector 67
Promoting access-based consumption practices through fashion renting: evidence from Italy 66
La Comunicazione web dei quartieri fieristici italiani 63
Understanding food safety and consumer perception: a mixed-method approach 62
AI, human or a blend? How the educational content creator influences consumer engagement and brand-related outcomes 60
Tourists' satisfaction and sense of belonging in adopting responsible behaviors: the role of on-site and social media involvement in cultural tourism 58
When collaborative consumption comes into action: exploring the motivations for fashion renting 55
L’effetto della Country-Of-Origin image sulla brand equity nel settore della birra 54
Generative AI and Human Advice: User Perceptions, Intentions, and Behavior Across Pre-visit and On-site Travel Stages 45
Totale 18.270
Categoria #
all - tutte 56.733
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Totale 56.733


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.205 0 0 0 0 0 179 124 168 227 176 228 103
2021/20221.536 93 101 188 231 95 86 54 136 126 94 85 247
2022/20232.004 186 85 73 158 228 273 89 182 303 110 171 146
2023/20241.096 95 84 93 94 109 131 120 101 27 92 66 84
2024/20252.421 161 114 359 179 84 189 296 233 220 176 216 194
2025/20263.321 402 505 569 818 855 172 0 0 0 0 0 0
Totale 18.356