ANTONIONI, STEFANIA
ANTONIONI, STEFANIA
Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI)
"Skam Italia did it again". The multiple lives of a format adaptation from production to audience experience
2021 Antonioni, Stefania; Barra, Luca; Checchaglini, Chiara
Analisi delle retoriche della pubblicità durante e dopo la pandemia: dal #celafaremo, alla #ripartenza, alla “svolta” ambientalista
2022 Antonioni, Stefania; Angela Polesana, Maria
Brand placement o co-branding? Celebrities e attività di promozione nei film Zoolander 1 e 2
2017 Antonioni, Stefania
Comunicazione e luoghi del vissuto. Osservare un territorio al femminile
2004 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Antonioni, Stefania; Gemini, Laura
Dall’outdoor all’ambient advertising: quando lo straordinario invade il quotidiano
2007 Antonioni, Stefania
Don't be afraid of the dark. La rappresentazione della paura sul grande schermo e il suo rapporto con la società
2017 Antonioni, Stefania
From Parenthood to Tutto può succedere: ready-made elements and cultural translation
2020 Antonioni, Stefania; Checcaglini, Chiara
Gazes on Levanto: How Local Identity Becomes a Tourism Asset
2010 Antonioni, Stefania; Gemini, Laura; Mazzoli, Graziella
Going Social: la pubblicità nell'epoca dei social network
2009 Antonioni, Stefania
Guida distratta: nuove tendenze nella comunicazione per la sicurezza stradale
2016 Ducci, Gea; Antonioni, Stefania
I criteri metodologici. Per una visualizzazione del dato sociologico. L'apporto della sociologia visuale
2012 Antonioni, Stefania
I media raccontano gli stranieri: è sempre cronaca nera.
2012 Antonioni, Stefania
I sensi della pubblicità. Ovvero per una concezione sinestesica del materiale pubblicitario
2000 Antonioni, Stefania
Il dispositivo del fantasma. Narrazioni della perdita e del lutto nella serialità televisiva italiana
2020 Bartoletti, Roberta; Antonioni, Stefania; Brancato, Sergio; Pasquali, Francesca
Il paradigma del micro-macro link come lettura complessa della società contemporanea
2019 Antonioni, Stefania
Imagining. Serialità, narrazioni cinematografiche e fotografia nella pubblicità contemporanea
2016 Antonioni, Stefania
Introduzione. Fine, finali, narrazioni seriali
2021 Bartoletti, Roberta; Spaziante, Lucio; Antonioni, Stefania
Investigating medical drama TV series: approaches and perspectives
2023 Antonioni, Stefania; Rocchi, Marta
L'improbabile ricerca di un centro di creatività permanente. Quando la creatività viene da lontano
2014 Antonioni, Stefania
L'informazione culturale e museale in Italia: la tv prima di tutto
2018 Antonioni, Stefania; Raimondi, Giulia