ANTONIONI, STEFANIA

ANTONIONI, STEFANIA  

Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 40 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Skam Italia did it again". The multiple lives of a format adaptation from production to audience experience 1-gen-2021 Antonioni, Stefania; Barra, Luca; Checchaglini, Chiara
Analisi delle retoriche della pubblicità durante e dopo la pandemia: dal #celafaremo, alla #ripartenza, alla “svolta” ambientalista 1-gen-2022 Antonioni, Stefania; Angela Polesana, Maria
Brand placement o co-branding? Celebrities e attività di promozione nei film Zoolander 1 e 2 1-gen-2017 Antonioni, Stefania
Comunicazione e luoghi del vissuto. Osservare un territorio al femminile 1-gen-2004 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Antonioni, Stefania; Gemini, Laura
Dall’outdoor all’ambient advertising: quando lo straordinario invade il quotidiano 1-gen-2007 Antonioni, Stefania
Don't be afraid of the dark. La rappresentazione della paura sul grande schermo e il suo rapporto con la società 1-gen-2017 Antonioni, Stefania
From Parenthood to Tutto può succedere: ready-made elements and cultural translation 1-gen-2020 Antonioni, Stefania; Checcaglini, Chiara
Gazes on Levanto: How Local Identity Becomes a Tourism Asset 1-gen-2010 Antonioni, Stefania; Gemini, Laura; Mazzoli, Graziella
Going Social: la pubblicità nell'epoca dei social network 1-gen-2009 Antonioni, Stefania
Guida distratta: nuove tendenze nella comunicazione per la sicurezza stradale 1-gen-2016 Ducci, Gea; Antonioni, Stefania
I criteri metodologici. Per una visualizzazione del dato sociologico. L'apporto della sociologia visuale 1-gen-2012 Antonioni, Stefania
I media raccontano gli stranieri: è sempre cronaca nera. 1-gen-2012 Antonioni, Stefania
I sensi della pubblicità. Ovvero per una concezione sinestesica del materiale pubblicitario 1-gen-2000 Antonioni, Stefania
Il dispositivo del fantasma. Narrazioni della perdita e del lutto nella serialità televisiva italiana 1-gen-2020 Bartoletti, Roberta; Antonioni, Stefania; Brancato, Sergio; Pasquali, Francesca
Il paradigma del micro-macro link come lettura complessa della società contemporanea 1-gen-2019 Antonioni, Stefania
Imagining. Serialità, narrazioni cinematografiche e fotografia nella pubblicità contemporanea 1-gen-2016 Antonioni, Stefania
Introduzione. Fine, finali, narrazioni seriali 1-gen-2021 Bartoletti, Roberta; Spaziante, Lucio; Antonioni, Stefania
Investigating medical drama TV series: approaches and perspectives 1-gen-2023 Antonioni, Stefania; Rocchi, Marta
L'improbabile ricerca di un centro di creatività permanente. Quando la creatività viene da lontano 1-gen-2014 Antonioni, Stefania
L'informazione culturale e museale in Italia: la tv prima di tutto 1-gen-2018 Antonioni, Stefania; Raimondi, Giulia