RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Qualità e servizio bancario: un'analisi
2012 Murmura, Federica
La forma delle emozioni
2012 Rizzardi, Mario
Sir Joshua Reynolds in Italia (1750-1752) - Passaggio in Toscana - Il taccuino 201 a 10 del British Museum
2012 PERINI FOLESANI, Giovanna
Il patchwork mediale, comunicazione e informazione fra media tradizionali e media digitali
2012 Mazzoli, Graziella
La pedagogia speciale e l'educatore professionale in prospettiva inclusiva
2012 Gaspari, Patrizia
Il Genere Copris Müller. Tassonomia, filogenesi e note di zoogeografia.
2012 Marchisio, R.; Zunino, MARIO ENRICO
Modelli organismici in pedagogia della cognizione
2012 Rizzardi, Mario
Longlife/longwide learning
2012 Baldacci, Massimo; F., Frabboni; U., Margiotta
Il caso Grillo
2012 Diamanti, Ilvo; Berselli, Edmondo; Maltese, Curzio; Serra, Michele; Ceccarelli, Filippo; Giannini, Massimo; Cuzzocrea, Annalisa; Smargiassi, Michele; Nigro, Luciano; Mauro, Ezio; Bianchi, Riccardo; Calandri, Massimo; Vecchio, Concetto; Niri, Raffaele; Casadio, Giovanna; Favale, Mauro; Nani, Francesco; Buzzanca, Silvio; de Marchis, Goffredo
Itinerari di consapevolezza del vivere quotidiano
2012 Nanetti, Franco
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Qualità e servizio bancario: un'analisi | 1-gen-2012 | Murmura, Federica | |
La forma delle emozioni | 1-gen-2012 | Rizzardi, Mario | |
Sir Joshua Reynolds in Italia (1750-1752) - Passaggio in Toscana - Il taccuino 201 a 10 del British Museum | 1-gen-2012 | PERINI FOLESANI, Giovanna | |
Il patchwork mediale, comunicazione e informazione fra media tradizionali e media digitali | 1-gen-2012 | Mazzoli, Graziella | |
La pedagogia speciale e l'educatore professionale in prospettiva inclusiva | 1-gen-2012 | Gaspari, Patrizia | |
Il Genere Copris Müller. Tassonomia, filogenesi e note di zoogeografia. | 1-gen-2012 | Marchisio, R.; Zunino, MARIO ENRICO | |
Modelli organismici in pedagogia della cognizione | 1-gen-2012 | Rizzardi, Mario | |
Longlife/longwide learning | 1-gen-2012 | Baldacci, Massimo; F., Frabboni; U., Margiotta | |
Il caso Grillo | 1-gen-2012 | Diamanti, Ilvo; Berselli, Edmondo; Maltese, Curzio; Serra, Michele; Ceccarelli, Filippo; Giannini, Massimo; Cuzzocrea, Annalisa; Smargiassi, Michele; Nigro, Luciano; Mauro, Ezio; Bianchi, Riccardo; Calandri, Massimo; Vecchio, Concetto; Niri, Raffaele; Casadio, Giovanna; Favale, Mauro; Nani, Francesco; Buzzanca, Silvio; de Marchis, Goffredo | |
Itinerari di consapevolezza del vivere quotidiano | 1-gen-2012 | Nanetti, Franco |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 3 Libro (ex Monografia) 537
- 3 Libro (ex Monografia)::3.1 Mono... 537
Data di pubblicazione
- 2017 76
- 2016 63
- 2015 64
- 2014 58
- 2013 55
- 2012 88
- 2011 57
- 2010 76
Editore
- Carocci 14
- Franco Angeli 13
- FrancoAngeli 13
- Giappichelli 9
- Pendragon 8
- Aras Edizioni 7
- Edizioni Pendragon srl 7
- Morlacchi Editore 7
- Aracne 6
- Il Mulino 6
Rivista
- ARCHEOMED 2
- Analisi quantitativa non ionizzan... 1
- Cancer pain- The Role of an integ... 1
- GUIDES TO THE IDENTIFICATION OF T... 1
- Il danno in ortopedia e traumatol... 1
- Il ruolo della riabilitazione in ... 1
- Il trattamento riabilitativo nel ... 1
- La prevenzione della medicina ria... 1
- QUADERNI DI GEOFISICA 1
- QUADERNI DI GIURISPRUDENZA COMMER... 1
Keyword
- educazione 7
- inclusione 7
- comunicazione 5
- cultura 5
- Liberalismo 5
- Educazione 4
- Filosofia 4
- filosofia 4
- filosofia politica 4
- Genere 4
Lingua
- ita 389
- eng 53
- spa 13
- ger 5
- lat 5
- fre 4
- grc 1
- hrv 1
- por 1
- rus 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 534
- reserved 2
- open 1