Il contributo si pone come obiettivo l’analisi dei processi di valutazione condotti all’interno di un laboratorio multidisciplinare centrato sui temi della trasmissione del sapere, finalizzato alla costruzione di artefatti per la progettazione di soluzioni traspositive efficaci, nell’ambito dell’editoria scolastica e prescolastica, promosso congiuntamente dall'ISIA e dal Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria di Urbino.

Processi di eterovalutazione ed autovalutazione di soluzioni traspositive relative al “colore” nell’ambito del Laboratorio di progettazione metadisciplinare dell’Università di Urbino

Rossella D'Ugo;Monica Tombolato
2016-01-01

Abstract

Il contributo si pone come obiettivo l’analisi dei processi di valutazione condotti all’interno di un laboratorio multidisciplinare centrato sui temi della trasmissione del sapere, finalizzato alla costruzione di artefatti per la progettazione di soluzioni traspositive efficaci, nell’ambito dell’editoria scolastica e prescolastica, promosso congiuntamente dall'ISIA e dal Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria di Urbino.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2664089
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact