Ispirandosi al suo vissuto scolastico H. Winkler dà vita ad un personaggio con disturbi specifici di apprendimento (DSA) e a una serie, ad alta leggibilità, rivolta ai ragazzi. Citando passaggi dei libri della serie si presentano le caratteristiche e le difficoltà degli studenti con DSA.

La dislessia narrata

Emili, ENRICO ANGELO
2014

Abstract

Ispirandosi al suo vissuto scolastico H. Winkler dà vita ad un personaggio con disturbi specifici di apprendimento (DSA) e a una serie, ad alta leggibilità, rivolta ai ragazzi. Citando passaggi dei libri della serie si presentano le caratteristiche e le difficoltà degli studenti con DSA.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2683243
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact