Sfoglia per Autore
Teoria della Mente e Linguaggio. Come condividere emozioni e pensieri con le parole
In corso di stampa Belacchi, C.
Percezioni dei ruoli nel bullismo: il punto di vista degli allievi e degli inegnanti
In corso di stampa Belacchi, Carmen; Mei, V; Pierucci, V.
Standardizzazione, taratura e validazione clinica di un nuovo test di memoria autobiografica: MA-SElf
2023 Pierucci, Virginia; Berlingeri, Manuela; Cerasetti, Martina; Belacchi, Carmen
IMPLICIT AND EXPLICIT MEASURES OF COGNITIVE CONTROL AND EMOTIONAL REACTIVITY TO HEALTHY AND UNHEALTHY FOOD CUES
2022 Sarlo, Michela; Artuso, Caterina; Farci, Manolo; Belacchi, Carmen
Definitional skills as a bridge towards school achievement
2022 Artuso, C.; Palladino, P.; Valentini, P.; Belacchi, C.
Efficacy of ICT-based interventions in improving psychological outcomes among older adults with MCI and dementia: A systematic review and meta-analysis
2022 Domenicucci, Riccardo; Ferrandes, Federico; Sarlo, Michela; Borella, Erika; Belacchi, Carmen
Semantic memory and reading comprehension: The relationship through adulthood and aging
2021 Artuso, C.; Belacchi, C.
Etica nella ricerca scientifica e assunzione di responsabilità
2021 Belacchi, Carmen
Latent Groups and Latent Traits of Participation in Bullying via Factor Mixture Analysis: An exploratory study
2021 Belacchi, C.; Caravita, S. C.; Altoé, G.
Uso dello smartphone e di altri dispositivi digitali in età scolare: aspetti cognitivi e socio-relazionali
2021 Belacchi, C.; Ferrandes, F.
Valutare la competenza definitoria. La Scala Co.De. in ambito clinico e nello sviluppo tipico
2021 Belacchi, C.; Benelli, B.
Introduzione
2021 Belacchi, Carmen
Bambini e adolescenti on line tra opportunità e rischi. ìSguardi della Psicologia, Sociologia e Pedagogia
2021 Belacchi, Carmen
Implicit Representation of Grammatical Gender in Italian Children with Developmental Language Disorder: An Exploratory Study of Phonological and/or Syntactis Sensitivity
2021 Artuso, Caterina; Fratini, Elena; Belacchi, Carmen
Being visible or being liked? Social status and emotional skills in young children bullying
2021 Farina, E.; Belacchi, C.
Billy sta dormendo. Amnesia dissociativa in un caso di personalità multipla criminale
2020 Acquarini, E.; Belacchi, C.
Plusdotazione cognitiva: il ruolo della componente metacognitiva in artisti e scienziati
2020 Belacchi, Carmen
Developmental dyslexia: How taxonomic and thematic organization affect working memory recall
2020 Artuso, Caterina; Bellelli, Francesco; Belacchi, Carmen
Incremento degli alunni con DSA: un gap tra sommerso ed emerso che tende a diminuire
2020 Belacchi, Carmen
Sensitivity detection in memory recognition: Interference control as index of taxonomic memory development?
2020 Artuso, Caterina; Palladino, Paola; Belacchi, Carmen
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile