Sfoglia per Autore
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context
2021 Savelli, E.; Bravi, L.; Ferrero, G.; Gabbianelli, L.; Pencarelli, T.
PMI e IMP. Reti e relazioni nello sviluppo delle piccole e medie imprese
2017 Bocconcelli, Roberta; Ferrero, Giancarlo; Pagano, Alessandro
La comunicazione web dei quartieri fieristici
2017 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Ferrero, Giancarlo; Curina, Ilaria
Antecedenti e moderatori della relazione fra entrepreneurial marketing orientation e customer retention
2016 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea
Caratteristiche distintive e performance delle piccole imprese italiane orientate all’entrepreneurial marketing
2016 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea
Caratteristiche distintive e performance delle piccole imprese italiane orientate all’entrepreneurial marketing
2015 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche
2015 Ferrero, Giancarlo; Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta
Una mediazione moderata nella relazione tra market orientation e performance nelle imprese B2B
2015 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea; Benati, Igor
Prefazione a "La valorizzazione del Patrimonio culturale diffuso"
2014 Ferrero, Giancarlo; Pencarelli, Tonino
Prefazione
2013 Ferrero, Giancarlo; Pencarelli, Tonino
Marketing e creazione del valore
2013 Ferrero, Giancarlo
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa
2013 Ferrero, Giancarlo; F., Fortezza
Tendenze evolutive nel marketing
2013 Ferrero, Giancarlo
Il marketing relazionale
2013 Ferrero, Giancarlo
I processi di marketing e la creazione del valore
2013 Gianni, Cozzi; Ferrero, Giancarlo
La valutazione del valore
2013 Ferrero, Giancarlo
La segmentazione e la scelta del target
2013 Ferrero, Giancarlo
PMI e risposta alla crisi: un’indagine nei mercati BtoB
2013 Bocconcelli, Roberta; Ferrero, Giancarlo; Francioni, Barbara; Pagano, Alessandro
Value proposition e posizionamento del prodotto
2013 Ferrero, Giancarlo
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI. Il contributo della letteratura di marketing
2012 Ferrero, G.; Fortezza, Fulvio; Savelli, E.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile