Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The importance of food and beverages in wellness experiences: a cross-continental analysis of tourists' perceptions 1-gen-2022 Forlani, Fabio; Dini, Mauro; Pencarelli, Tonino
Trasformazione digitale dei mercati: il marketing nella creazione di valore per le imprese e la società. Atti della 18ª SIM Conference 1-gen-2021 Forlani, Fabio; Picciotti, Antonio; Dini, Mauro
Visiting a cultural city in the experiential perspective: the case of Urbino* 1-gen-2020 Conti, Emanuela; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
The impact of Web 2.0 on the marketing processes of restaurant businesses 1-gen-2019 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio
Using the experiential approach in marketing and management: A systematic literature review 1-gen-2019 Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino.
Online presence, visibility and reputation: a systematic literature review in management studies 1-gen-2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
The Impact of Services and the Experiential Components on the Global Customer Experience: Preliminary Results from an Italian Art City 1-gen-2018 Conti, Emanuela; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
The relationship between tourist’s characteristics and tourist’s behavior and the perceived experience of visiting an art city: evidence from Italy 1-gen-2018 Conti, Emanuela; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
La logica esperienziale applicata alle strategie del comparto fieristico: Una review della letteratura 1-gen-2018 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio
L’Importanza del Web 2.0 nel marketing della ristorazione: il caso dei ristoranti di Pesaro e Urbino 1-gen-2017 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio
I concetti di visibilità, reputazione e popolarità online quali elementi definitori della presenza online: Una review della letteratura 1-gen-2017 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
LA VISIBILITÀ ON-LINE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE: UN POSSIBILE MODELLO DI MISURAZIONE 1-gen-2016 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo. 1-gen-2015 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio; Dini, Mauro
I sistemi turistici locali nelle province di Pesaro e Urbino e Macerata 1-gen-2007 Pencarelli, Tonino; Cerquetti, M; Forlani, Fabio; Montella, M.
"MARKETING E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. L’ESPERIENZA DI ALCUNI S.T.L. ITALIANI” 1-gen-2005 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio
“I Sistemi Turistici Locali nella Provincia di Pesaro e Urbino: luci ed ombre” 1-gen-2004 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio
“Il marketing dei distretti turistici-sistemi vitali nell’economia delle esperienze” (versione ampliata) 1-gen-2003 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio
Il marketing dei distretti turistici-sistemi vitali nell'economia delle esperienze 1-gen-2002 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile