Sfoglia per Autore
Sisters in Arms against the Pandemic. Female Figures in the TV Series The Rain and Anna
2024 Antonioni, Stefania
Quali idee di progresso per la comunicazione sociale e la comunicazione commerciale?
2023 Ducci, Gea; Antonioni, Stefania
Much More than a Narrative Genre: Theoretical and Research Perspectives on Medical Drama
2023 Antonioni, Stefania; Rocchi, Marta
Investigating medical drama TV series: approaches and perspectives
2023 Antonioni, Stefania; Rocchi, Marta
TV Reception via Social Media Analysis: The Case of Doc – Nelle tue mani
2023 Antonioni, Stefania; Holdaway, Dominic
Analisi delle retoriche della pubblicità durante e dopo la pandemia: dal #celafaremo, alla #ripartenza, alla “svolta” ambientalista
2022 Antonioni, Stefania; Angela Polesana, Maria
This is (not) the End. Forme della fine tra serialità e narratività
2021 Bartoletti, Roberta; Spaziante, Lucio; Antonioni, Stefania
Introduzione. Fine, finali, narrazioni seriali
2021 Bartoletti, Roberta; Spaziante, Lucio; Antonioni, Stefania
"Skam Italia did it again". The multiple lives of a format adaptation from production to audience experience
2021 Antonioni, Stefania; Barra, Luca; Checchaglini, Chiara
From Parenthood to Tutto può succedere: ready-made elements and cultural translation
2020 Antonioni, Stefania; Checcaglini, Chiara
Il dispositivo del fantasma. Narrazioni della perdita e del lutto nella serialità televisiva italiana
2020 Bartoletti, Roberta; Antonioni, Stefania; Brancato, Sergio; Pasquali, Francesca
Storie ed emozioni nella comunicazione sociale: un’analisi delle campagne sulla donazione in Italia nel periodo 2013-2018
2019 Ducci, Gea; Antonioni, Stefania
Il paradigma del micro-macro link come lettura complessa della società contemporanea
2019 Antonioni, Stefania
L'informazione culturale e museale in Italia: la tv prima di tutto
2018 Antonioni, Stefania; Raimondi, Giulia
Post-millennial spectatorship and horror films: the case of It (2017)
2018 Antonioni, Stefania; Farci, Manolo
Sociologia visuale e visual culture: alla ricerca di una rinnovata convergenza
2017 Antonioni, Stefania
Brand placement o co-branding? Celebrities e attività di promozione nei film Zoolander 1 e 2
2017 Antonioni, Stefania
Don't be afraid of the dark. La rappresentazione della paura sul grande schermo e il suo rapporto con la società
2017 Antonioni, Stefania
Imagining. Serialità, narrazioni cinematografiche e fotografia nella pubblicità contemporanea
2016 Antonioni, Stefania
Pubblicità di serie. Il concetto di serialità alla prova della pubblicità
2016 Antonioni, Stefania
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile