Sfoglia per Autore
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context
2021 Savelli, E.; Bravi, L.; Ferrero, G.; Gabbianelli, L.; Pencarelli, T.
La comunicazione web dei quartieri fieristici
2017 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Ferrero, Giancarlo; Curina, Ilaria
PMI e IMP. Reti e relazioni nello sviluppo delle piccole e medie imprese
2017 Bocconcelli, Roberta; Ferrero, Giancarlo; Pagano, Alessandro
Antecedenti e moderatori della relazione fra entrepreneurial marketing orientation e customer retention
2016 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea
Caratteristiche distintive e performance delle piccole imprese italiane orientate all’entrepreneurial marketing
2016 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche
2015 Ferrero, Giancarlo; Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta
Una mediazione moderata nella relazione tra market orientation e performance nelle imprese B2B
2015 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea; Benati, Igor
Caratteristiche distintive e performance delle piccole imprese italiane orientate all’entrepreneurial marketing
2015 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea
Prefazione a "La valorizzazione del Patrimonio culturale diffuso"
2014 Ferrero, Giancarlo; Pencarelli, Tonino
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa
2013 Ferrero, Giancarlo; F., Fortezza
Tendenze evolutive nel marketing
2013 Ferrero, Giancarlo
I processi di marketing e la creazione del valore
2013 Gianni, Cozzi; Ferrero, Giancarlo
La segmentazione e la scelta del target
2013 Ferrero, Giancarlo
Value proposition e posizionamento del prodotto
2013 Ferrero, Giancarlo
PMI e risposta alla crisi: un’indagine nei mercati BtoB
2013 Bocconcelli, Roberta; Ferrero, Giancarlo; Francioni, Barbara; Pagano, Alessandro
Prefazione
2013 Ferrero, Giancarlo; Pencarelli, Tonino
Il marketing relazionale
2013 Ferrero, Giancarlo
Marketing e creazione del valore
2013 Ferrero, Giancarlo
La valutazione del valore
2013 Ferrero, Giancarlo
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI. Il contributo della letteratura di marketing
2012 Ferrero, G.; Fortezza, Fulvio; Savelli, E.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile