Sfoglia per Autore
L’effetto della Country-Of-Origin image sulla brand equity nel settore della birra
2021 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Pencarelli, Tonino
Brand hate and non-repurchase intention – The mediator role of word-of-mouth.
2020 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner, Sabrina; Savelli, Elisabetta
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community
2020 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Splendiani, Simone; Dini, Mauro
Brand hate and non-repurchase intention: A service context perspective in a cross-channel setting
2020 Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner, Sabrina M.; Cioppi, Marco
Modalità e processi di implementazione delle strategie
2020 Cioppi, Marco; Pagano, Alessandro; Tunisini, Annalisa
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online
2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Brand addiction: possibili cause ed effetti negativi sul comportamento dei consumatori
2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara
Online presence, visibility and reputation: a systematic literature review in management studies
2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
The Social media influence on the intellectual Capital growth of listed companies
2019 Sgro', Francesca; Curina, Ilaria; Ciambotti, Massimo; Cioppi, Marco
The impact of Web 2.0 on the marketing processes of restaurant businesses
2019 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio
Potenzialità e limiti nella gestione del sito web dei centri commerciali: Il caso italiano
2018 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Savelli, Elisabetta
La logica esperienziale applicata alle strategie del comparto fieristico: Una review della letteratura
2018 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio
Brand haters: Caratteristiche e peculiarità di diverse categorie comportamentali
2018 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Opportunità e limiti nell'utilizzo del sito web in chiave esperienziale nel contesto dei centri commerciali .
2018 Cioppi, M.; Curina, I.; Pencarelli, T.; Savelli, E.
E-atmosphere e centri commerciali. Come il sito web influenza la fedeltà dei consumatori al format.
2018 Cioppi, M.; Savelli, E.
Store satisfaction and store loyalty: The moderating role of store atmosphere
2018 Francioni, B.; Savelli, E.; Cioppi, M.
Experience Logic: The New Challenge for Trade Fairs
2018 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review
2018 Bocconcelli, Roberta; Cioppi, Marco; Fortezza, Fulvio; Francioni, Barbara; Pagano, Alessandro; Savelli, Elisabetta; Splendiani, Simone
I concetti di visibilità, reputazione e popolarità online quali elementi definitori della presenza online: Una review della letteratura
2017 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
Web 2.0 e visibilità online: un modello di misurazione per il settore turistico
2017 Cioppi, Marco
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile