FERRERO, GIANCARLO

FERRERO, GIANCARLO  

Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 59 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 1-gen-2015 Ferrero, Giancarlo; Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta
Antecedenti e moderatori della relazione fra entrepreneurial marketing orientation e customer retention 1-gen-2016 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità 1-gen-2004 Ferrero, Giancarlo; Tunisini, Annalisa
Capacità organizzativa, processi innovativi e dinamiche di sviluppo nella piccola imprese 1-gen-1994 Ferrero, Giancarlo
Caratteristiche distintive e performance delle piccole imprese italiane orientate all’entrepreneurial marketing 1-gen-2015 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea
Caratteristiche distintive e performance delle piccole imprese italiane orientate all’entrepreneurial marketing 1-gen-2016 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea
Criticità e sfide strategiche del comparto nautico nella Provincia di Pesaro e Urbino 1-gen-2009 Pencarelli, Tonino; Ferrero, Giancarlo
Distretti, network, rapporti interaziendali 1-gen-2001 Ferrero, Giancarlo
Editoriale 1-gen-2010 Ferrero, Giancarlo; Demartini, Paola
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context 1-gen-2021 Savelli, E.; Bravi, L.; Ferrero, G.; Gabbianelli, L.; Pencarelli, T.
Gli effetti delle ICT sulla gestione complessiva e sul ruolo e sull’organizzazione della funzione di Marketing nelle PMI 1-gen-2003 Ferrero, Giancarlo; Cioppi, Marco; I., Di Marco; Savelli, Elisabetta
I processi di marketing e la creazione del valore 1-gen-2013 Gianni, Cozzi; Ferrero, Giancarlo
ICT e marketing: esperienze di utilizzo e di valorizzazione delle ICT nelle PMI 1-gen-2007 Cioppi, Marco; Ferrero, Giancarlo; Savelli, Elisabetta
ICT E PICCOLE IMPRESE: QUALI MODELLI DI SVILUPPO? 1-gen-2003 Ferrero, Giancarlo; Demartini, Paola; M., Marchiori
Il caso Pershing: un esempio emblematico dei fattori di successo della media impresa italiana 1-gen-2007 Ferrero, Giancarlo; Fraternale, F.
Il marketing interattivo 1-gen-1995 Ferrero, Giancarlo
Il marketing relazionale 1-gen-2013 Ferrero, Giancarlo
Il marketing relazionale. L'approccio delle scuole nordiche. 1-gen-1992 Ferrero, Giancarlo
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa 1-gen-2013 Ferrero, Giancarlo; F., Fortezza
Il ruolo critico, progettuale e gestionale di Isa Marchini nell’Università 1-gen-2006 Ferrero, Giancarlo