FORLANI, FABIO
FORLANI, FABIO
Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali: Storia, Culture, Lingue, Letterature, Arti, Media (DISCUI) (attivo dal 01/01/2015 al 31/12/2019)
"MARKETING E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. L’ESPERIENZA DI ALCUNI S.T.L. ITALIANI”
2005 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio
I concetti di visibilità, reputazione e popolarità online quali elementi definitori della presenza online: Una review della letteratura
2017 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
I sistemi turistici locali nelle province di Pesaro e Urbino e Macerata
2007 Pencarelli, Tonino; Cerquetti, M; Forlani, Fabio; Montella, M.
Il marketing dei distretti turistici-sistemi vitali nell'economia delle esperienze
2002 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo.
2015 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio; Dini, Mauro
La logica esperienziale applicata alle strategie del comparto fieristico: Una review della letteratura
2018 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio
LA VISIBILITÀ ON-LINE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE: UN POSSIBILE MODELLO DI MISURAZIONE
2016 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
L’Importanza del Web 2.0 nel marketing della ristorazione: il caso dei ristoranti di Pesaro e Urbino
2017 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio
Online presence, visibility and reputation: a systematic literature review in management studies
2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
The Impact of Services and the Experiential Components on the Global Customer Experience: Preliminary Results from an Italian Art City
2018 Conti, Emanuela; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
The impact of Web 2.0 on the marketing processes of restaurant businesses
2019 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Forlani, Fabio
The importance of food and beverages in wellness experiences: a cross-continental analysis of tourists' perceptions
2022 Forlani, Fabio; Dini, Mauro; Pencarelli, Tonino
The relationship between tourist’s characteristics and tourist’s behavior and the perceived experience of visiting an art city: evidence from Italy
2018 Conti, Emanuela; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
Trasformazione digitale dei mercati: il marketing nella creazione di valore per le imprese e la società. Atti della 18ª SIM Conference
2021 Forlani, Fabio; Picciotti, Antonio; Dini, Mauro
Using the experiential approach in marketing and management: A systematic literature review
2019 Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino.
Visiting a cultural city in the experiential perspective: the case of Urbino*
2020 Conti, Emanuela; Forlani, Fabio; Pencarelli, Tonino
“I Sistemi Turistici Locali nella Provincia di Pesaro e Urbino: luci ed ombre”
2004 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio
“Il marketing dei distretti turistici-sistemi vitali nell’economia delle esperienze” (versione ampliata)
2003 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio