SPLENDIANI, SIMONE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.477
NA - Nord America 1.041
AS - Asia 672
SA - Sud America 74
AF - Africa 7
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 3.279
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.017
IT - Italia 550
CN - Cina 322
GB - Regno Unito 225
SG - Singapore 193
DE - Germania 159
UA - Ucraina 155
FI - Finlandia 117
RU - Federazione Russa 94
BR - Brasile 54
TR - Turchia 54
IE - Irlanda 33
SE - Svezia 33
VN - Vietnam 31
FR - Francia 30
PL - Polonia 22
KR - Corea 16
CA - Canada 13
NL - Olanda 12
CH - Svizzera 9
ES - Italia 9
AR - Argentina 8
IN - India 8
MX - Messico 8
BE - Belgio 7
JP - Giappone 7
AU - Australia 6
HK - Hong Kong 6
ID - Indonesia 4
LV - Lettonia 4
PH - Filippine 4
ZA - Sudafrica 4
AT - Austria 3
BD - Bangladesh 3
CO - Colombia 3
PE - Perù 3
PT - Portogallo 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
DK - Danimarca 2
EC - Ecuador 2
IL - Israele 2
IQ - Iraq 2
IR - Iran 2
KZ - Kazakistan 2
LK - Sri Lanka 2
MA - Marocco 2
MY - Malesia 2
RO - Romania 2
TT - Trinidad e Tobago 2
UZ - Uzbekistan 2
VE - Venezuela 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
BY - Bielorussia 1
HU - Ungheria 1
IM - Isola di Man 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
LT - Lituania 1
MD - Moldavia 1
NP - Nepal 1
NR - Nauru 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PK - Pakistan 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SR - Suriname 1
TH - Thailandia 1
Totale 3.279
Città #
Southend 191
Jacksonville 124
Munich 105
Singapore 98
Ann Arbor 83
Woodbridge 82
Helsinki 78
Ashburn 75
Nanjing 58
Fairfield 49
Wilmington 42
Beijing 40
Urbino 40
Chandler 39
Dallas 39
Rome 39
Cambridge 36
Dublin 30
Izmir 29
Boardman 26
Los Angeles 25
Houston 23
Milan 21
Nanchang 21
Seattle 20
Bremen 19
New York 19
Princeton 19
San Mateo 16
Seongnam 16
Shenyang 16
Tianjin 16
Ho Chi Minh City 15
Kraków 15
Istanbul 11
Velikiy Novgorod 11
Florence 10
Jiaxing 9
Santarcangelo 9
Hebei 8
Kunming 8
London 8
Ancona 7
Bologna 7
Düsseldorf 7
Frankfurt am Main 7
Pescara 7
São Paulo 7
Tokyo 7
Ascoli Piceno 6
Brooklyn 6
Brussels 6
Changsha 6
Hangzhou 6
Hanoi 6
Iesi 6
Montreal 6
Moscow 6
Naples 6
San Francisco 6
Warsaw 6
Boscotrecase 5
Boston 5
Buffalo 5
Castiglione del Lago 5
Guangzhou 5
Magenta 5
Santa Clara 5
Taizhou 5
Toronto 5
Vicenza 5
Bursa 4
Genoa 4
Giugliano in Campania 4
Hong Kong 4
Lanzhou 4
Padova 4
Phoenix 4
Portsmouth 4
Riga 4
Venice 4
Ankara 3
Augusta 3
Barbosa Ferraz 3
Brasília 3
Campi Bisenzio 3
Changchun 3
Council Bluffs 3
Johannesburg 3
Leffe 3
Manchester 3
Mexico City 3
Newark 3
Norwalk 3
Oerlikon 3
Olbia 3
Perugia 3
Polverigi 3
Poplar 3
Rho 3
Totale 1.906
Nome #
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 305
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla regione Marche 301
THE SUSTAINABLE MANAGEMENT OF MUSEUMS: AN ITALIAN PERSPECTIVE 244
Il governo delle destinazioni turistiche in una prospettiva di sostenibilità. Profili concettuali ed evidenze empiriche 197
Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane. 184
Il governo “sostenibile” delle Destinazioni Turistiche 173
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso Eden Viaggi 162
Eco-design e sostenibilità nella nautica da diporto: il caso della Regione Marche 145
Il Destination Brand e le politiche di Destination Branding 132
La legislazione turistica in Italia 131
Sustainability orientation delle imprese della nautica da diporto: il caso della Regione Marche 131
Sustainability-Oriented Yachting Enterprises: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from the Marche Region (Italy) 129
Risorse immateriali nel turismo: il ruolo del Destination Brand 122
Le reti museali come sistemi capaci di generare valore: versoun approccio manageriale e di marketing 115
Il governo delle destinazioni e dei prodotti turistici: analisi di alcune esperienze 110
Il ruolo del brand nel rapporto dialettico tra destinazione e prodotti turistici 107
Management della comunicazione e del branding nei piani turistici territoriali: analisi comparata di quattro regioni adriatiche 106
In-store technologies to improve customer experience and interaction: an exploratory investigation in Italian travel agencies 99
Management della comunicazione e del branding nei piani turistici territoriali: analisi comparata di quattro regioni adriatiche 96
Exploring usage, expected benefits and perceived usefulness of social media in travel agencies: an empirical investigation in Italy 80
The motivations behind religious and spiritual tourism: an empirical investigation on Assisi visitors 68
Environmental concern and pro-environmental behaviour of religious site visitors: the mediating role of spiritual motivation 67
Exploring tourism at religious sites: The case of Assisi 59
Exploring pro-environmental behavior of religious tourists based on motivations: the case of Assisi visitors 57
Totale 3.320
Categoria #
all - tutte 11.921
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.921


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021178 0 0 0 0 0 26 15 26 34 32 39 6
2021/2022241 14 16 39 18 7 15 10 17 19 7 17 62
2022/2023340 43 6 13 25 41 54 10 30 43 39 19 17
2023/202488 10 8 8 18 8 14 11 4 0 0 0 7
2024/2025745 23 31 73 57 44 48 157 51 98 71 53 39
2025/2026528 89 95 95 138 89 22 0 0 0 0 0 0
Totale 3.320