CONTI, EMANUELA

CONTI, EMANUELA  

Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 54 (tempo di esecuzione: 0.043 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Applying the ‘servicescape theory’ to the museums: first evidence from Italy 1-gen-2019 Castellani, Paola; Conti, Emanuela; Rossato, Chiara; Vesci, Massimiliano
Approcci di marketing per la piccola impresa: il caso Eva Garden Srl 1-gen-2005 Conti, Emanuela
Bridging Theory and Practice in Humane Entrepreneurship: Insights from Italian Small and Medium Enterprises 1-gen-2022 Vesci, Massimiliano; Botti, Antonio; Feola, Rosangela; Conti, Emanuela; Tarabishy Ayman, El
Business model e co-creazione del valore: il caso XELEXIA 1-gen-2017 Pencarelli, Tonino; Gabbianelli, Linda; Conti, Emanuela
COMMUNICATING FOOD SAFETY IN ITALIAN AGRI-FOOD COMPANIES: THE ENTREPRENEURIAL PERSPECTIVE 1-gen-2022 Gabbianelli, Linda; Dini, Mauro; Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino
CONTENT MARKETING TOOLS AND METRICS IN CONSULTING FIRMS: PRELIMINARY RESULTS 1-gen-2018 Gabbianelli, Linda; Conti, Emanuela
Cultural Heritage Valorization through Citizen Participation. Evidence from Italy 1-gen-2017 Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino
Design-driven innovation, quality, and customer value in manufacturing companies 1-gen-2019 Conti, E.; Vesci, Massimilano; Crudele, C.; Pencarelli, T.
Design-driven innovation: exploring new product development in the home appliances and furniture industry 1-gen-2021 Conti, Emanuela; Chiarini, Andrea
Domanda di esperienze esclusive e ruolo del lusso e del collezionismo contemporaneo. Risultati preliminari 1-gen-2017 Conti, Emanuela
The Elements that make a Humane Enterprise: Humane Entrepreneurship and The loccioni case 1-gen-2020 Botti, Antonio; Vesci, Massimiliano; Feola, Rosangela; Conti, Emanuela
Enhancing the Heritage Experience Through ICTs: the “National Gallery of the Marche” Case Study 1-gen-2021 Conti, Emanuela
The Experiential Approach in the Cosmetics Industry: the Eva Garden Case Study 1-gen-2018 Conti, Emanuela
The experiential offering system of museums: evidence from Italy 1-gen-2017 Pencarelli, Tonino; Conti, Emanuela; Splendiani, Simone
Gli aspetti organizzativi e i fattori istituzionali dell’industria del software in Italia e in Irlanda 1-gen-2001 Conti, Emanuela
Gli ostacoli alla fruizione del melodramma e le potenzialità delle “esperienze liriche”: un’indagine esplorativa realizzata a Pesaro sui giovani potenziali fruitori con elevato livello di istruzione 1-gen-2013 Conti, Emanuela
Il brand UNESCO e la sostenibilità nella percezione dei turisti: il caso di Urbino 1-gen-2019 Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino; Laura, Piersanti
Il restauro di opere d’arte in Italia e il processo di creazione del valore. Evidenze empiriche dalla provincia di Pesaro e Urbino (Italia). 1-gen-2015 Pencarelli, Tonino; Conti, Emanuela
Il ruolo del design nei processi innovativi e di creazione del valore. Aspetti concettuali ed evidenze empiriche 1-gen-2018 Conti, Emanuela
Il ruolo della creatività e della cultura nelle strategie competitive sui mercati esteri: il caso Brandina Srl 1-gen-2016 Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino