CONTI, EMANUELA
CONTI, EMANUELA
Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP)
Applying the ‘servicescape theory’ to the museums: first evidence from Italy
2019-01-01 Castellani, Paola; Conti, Emanuela; Rossato, Chiara; Vesci, Massimiliano
Approcci di marketing per la piccola impresa: il caso Eva Garden Srl
2005-01-01 Conti, Emanuela
Bridging Theory and Practice in Humane Entrepreneurship: Insights from Italian Small and Medium Enterprises
2022-01-01 Vesci, Massimiliano; Botti, Antonio; Feola, Rosangela; Conti, Emanuela; Tarabishy Ayman, El
Business model e co-creazione del valore: il caso XELEXIA
2017-01-01 Pencarelli, Tonino; Gabbianelli, Linda; Conti, Emanuela
COMMUNICATING FOOD SAFETY IN ITALIAN AGRI-FOOD COMPANIES: THE ENTREPRENEURIAL PERSPECTIVE
2022-01-01 Gabbianelli, Linda; Dini, Mauro; Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino
CONTENT MARKETING TOOLS AND METRICS IN CONSULTING FIRMS: PRELIMINARY RESULTS
2018-01-01 Gabbianelli, Linda; Conti, Emanuela
Cultural Heritage Valorization through Citizen Participation. Evidence from Italy
2017-01-01 Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino
Design-driven innovation, quality, and customer value in manufacturing companies
2019-01-01 Conti, E.; Vesci, Massimilano; Crudele, C.; Pencarelli, T.
Design-driven innovation: exploring new product development in the home appliances and furniture industry
2021-01-01 Conti, Emanuela; Chiarini, Andrea
Domanda di esperienze esclusive e ruolo del lusso e del collezionismo contemporaneo. Risultati preliminari
2017-01-01 Conti, Emanuela
Enhancing the Heritage Experience Through ICTs: the “National Gallery of the Marche” Case Study
2021-01-01 Conti, Emanuela
Gli aspetti organizzativi e i fattori istituzionali dell’industria del software in Italia e in Irlanda
2001-01-01 Conti, Emanuela
Gli ostacoli alla fruizione del melodramma e le potenzialità delle “esperienze liriche”: un’indagine esplorativa realizzata a Pesaro sui giovani potenziali fruitori con elevato livello di istruzione
2013-01-01 Conti, Emanuela
Il brand UNESCO e la sostenibilità nella percezione dei turisti: il caso di Urbino
2019-01-01 Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino; Laura, Piersanti
Il restauro di opere d’arte in Italia e il processo di creazione del valore. Evidenze empiriche dalla provincia di Pesaro e Urbino (Italia).
2015-01-01 Pencarelli, Tonino; Conti, Emanuela
Il ruolo del design nei processi innovativi e di creazione del valore. Aspetti concettuali ed evidenze empiriche
2018-01-01 Conti, Emanuela
Il ruolo della creatività e della cultura nelle strategie competitive sui mercati esteri: il caso Brandina Srl
2016-01-01 Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino
Il ruolo strategico del design industriale nelle piccole e medie imprese. Il caso IFI S.p.a
2016-01-01 Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino
Improvisation music and art festivals and sustainability: the case of “Free Theatre of Monte Nerone”
2020-01-01 Conti, Emanuela
INTERCULTURAL ASPECTS OF CUSTOMER CARE IN SMALL- AND MEDIUM-SIZED COMPANIES IN THE EURO-MEDITERRANEAN AREA
2019-01-01 Pencarelli, Tonino; Gabbianelli, Linda; Conti, Emanuela