L’obiettivo del paper è di analizzare le caratteristiche del sito web aziendale che potrebbero esercitare la maggiore attrazione nei confronti del consumatore influenzando positivamente la sua intenzione di recarsi al punto vendita. Il contesto di analisi riguarda il settore distributivo e, in particolare, il format dei centri commerciali. Il lavoro è supportato da un’indagine empirica, di tipo quantitativo, condotta su un campione di 438 studenti universitari.

Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche.

CIOPPI, MARCO;SAVELLI, ELISABETTA
2014

Abstract

L’obiettivo del paper è di analizzare le caratteristiche del sito web aziendale che potrebbero esercitare la maggiore attrazione nei confronti del consumatore influenzando positivamente la sua intenzione di recarsi al punto vendita. Il contesto di analisi riguarda il settore distributivo e, in particolare, il format dei centri commerciali. Il lavoro è supportato da un’indagine empirica, di tipo quantitativo, condotta su un campione di 438 studenti universitari.
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