SAVELLI, ELISABETTA
SAVELLI, ELISABETTA
Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP)
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche
2015 Ferrero, Giancarlo; Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta
Approccio network nello sviluppo di nuovi prodotti: il caso Loccioni
2005 Savelli, Elisabetta
Approccio sostenibile e manifestazioni di brand hate nel contesto offline e online
2019 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Atmospheric cues e progettazione esperienziale del sito web. Il caso Santelli Casa S.r.l.
2015 Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche
2014 Cioppi, M.; Savelli, E.
Atteggiamento degli utenti verso il centro commerciale e finalità di utilizzo del sito web: prime evidenze empiriche.
2014 Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
Brand hate and non-repurchase intention – The mediator role of word-of-mouth.
2020 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner, Sabrina; Savelli, Elisabetta
Brand haters: Caratteristiche e peculiarità di diverse categorie comportamentali
2018 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Cambiamenti nei valori, nei criteri di valutazione e nei comportamenti dei consumatori.
2018 Savelli, E.
Cibo salutare e intenzioni di acquisto: il ruolo della multicanalità informativa e della conoscenza soggettiva
2019 Savelli, Elisabetta; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara
Circular Economy and Quality Management within the Furniture Sector: an exploratory study.
2019 Savelli, E.; Barbaritano, M.; Bravi, L.
Comportamenti di consumo e strategie di marketing delle imprese cosmetiche italiane. Un’indagine esplorativa
2022 Pencarelli, T.; Savelli, E.; Tombari, S.
Consumer attitude and behaviour towards food quality among the young ones: empirical evidences from a survey
2019 Savelli, Elisabetta; Murmura, Federica; Liberatore, Lolita; Casolani, Nicola; Bravi, Laura
Consumer experience e co-creazione del valore nei settori dell'arredamento, architettura e design: nuove opportunità legate all'utilizzo della Realtà Aumentata
2017 Bravi, Laura; Murmura, Federica; Savelli, Elisabetta
Crisi economica e comportamenti delle PMI. Un’indagine nel settore consumer della provincia di Pesaro-Urbino
2013 Cioppi, Marco; Musso, Fabio; Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta
Crisi economica e prospettive di sviluppo del luxury brand management. Due medie imprese a confronto.
2011 Savelli, Elisabetta
Cultural Heritage e Store Management nei processi di espansione all'estero delle imprese Made in Italy. Il caso Bartolucci.
2016 Biandolino, R.; Pagano, A.; Savelli, E.
Dai modelli tradizionali di sviluppo dei nuovi prodotti all’approccio network: l’esperienza del Gruppo Loccioni
2006 Savelli, E.
Dal produttore al consumatore: Un’analisi neuroscientifica degli attributi associati alla sicurezza alimentare del prodotto
2021 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Savelli, Elisabetta
Design and sustainability for innovation in Family Firms. A case study from the Italian furniture sector.
2020 Barbaritano, M.; Savelli, E.