Sfoglia per Autore
Il senso dell'educazione matematica. Valorizzare valutando
2011 R., Imperiale; A., Pesci; Sandri, Patrizia; P., Vighi
La valutazione per l'apprendimento matematico dell'allievo disabile: riflessioni su alcuni nodi problematici
2011 Sandri, Patrizia
Gli spazi, i tempi, le relazioni nella scuola inclusiva
2010 Sandri, Patrizia
Inclusione e diversità. Teorie e itinerari progettuali per una rinnovata didattica speciale
2010 Gaspari, Patrizia; Sandri, Patrizia
Le competenze matematiche per l’identità, l’autonomia, la cittadinanza
2009 R., Imperiale; A., Pesci; P., Vighi; Sandri, Patrizia
Prefazione
2009 Sandri, Patrizia
La didattica del tempo convenzionale. Riflessioni e percorsi per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria - Nuova edizione aggiornata
2008 Sandri, Patrizia
Rappresentazioni temporali e deficit intellettivo lieve. Proposte didattiche per la scuola primaria
2007 Sandri, Patrizia
La Matematica per l’integrazione degli allievi disabili
2007 Sandri, Patrizia
Matematica e Difficoltà: I nodi dei linguaggi
2007 R., Imperiale; B., Piochi; Sandri, Patrizia
Matematica e disabilità
2006 Sandri, Patrizia
Valenza formativa della matematica
2006 Sandri, Patrizia
Il ragazzo sordo nella scuola secondaria superiore
2005 Sandri, Patrizia
La matematica come disciplina per il potenziamento di competenze trasversali degli allievi disabili
2005 Sandri, Patrizia; Manuela, Cocchi
Alunni, insegnanti, matematica. Progettare, animare, integrare
2005 A., Davoli; R., Imperiale; B., Piochi; Sandri, Patrizia
L’architetto del tempo pensato
2004 Sandri, Patrizia
Per una integrazione scolastica di qualità
2004 Sandri, Patrizia
Il lavoro di rete e le identità professionali: lo sfondo di riferimento
2003 Sandri, Patrizia
Osservare, valutare, orientare gli alunni in difficoltà
2003 P., Bruno Longo; A., Davoli; Sandri, Patrizia
Osservare, valutare, orientare gli alunni con deficit
2003 Sandri, Patrizia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile