Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 90
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il consumo dell'informazione nei media 1-gen-2018 Giglietto, F.
Il sistema dei media digitali in Italia nei sei mesi precedenti le elezioni politiche 2018 1-gen-2018 Giglietto, F.; Righetti, N.; Marino, G.
Dai dati all'informazione 1-gen-2017 Giglietto, Fabio
A Hashtag Worth a Thousand Words: Discursive Strategies Around #JeNeSuisPasCharlie After the 2015 Charlie Hebdo Shooting 1-gen-2017 Giglietto, Fabio; Lee, Yenn
Networked intimacy. Intimacy and friendship among Italian Facebook users 1-gen-2016 Farci, Manolo; Rossi, Luca; BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Giglietto, Fabio
Understanding Engagement and Willingness to Speak Up in Social Television: A Full-Season, Cross-Genre Analysis of TV Audience Participation on Twitter 1-gen-2016 Giglietto, Fabio; BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Gemini, Laura; Orefice, Mario
Twitter Use During TV: A Full-Season Analysis of #serviziopubblico Hashtag 1-gen-2016 Rossi, Luca; Giglietto, Fabio
#whatsapp #spuntablu "Io so che tu sai che io so...": narrazioni dal basso sull’innovazione tecnologica 1-gen-2015 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Giglietto, Fabio; Zurovac, Elisabetta
Il Futuro dell'industria culturale fra algoritmi sociali, democrazia e nuovi autoritarismi 1-gen-2015 Giglietto, Fabio
Se i Mi Piace fossero voti: uno studio emprico sulle elezioni amministrative 2011 1-gen-2015 Giglietto, Fabio
Limiti e possibilità degli online social data 1-gen-2015 Giglietto, Fabio; Rossi, Luca
To be or not to be Charlie: Twitter hashtags as a discourse and counter-discourse in the aftermath of the 2015 Charlie Hebdo shooting in France 1-gen-2015 Giglietto, Fabio; Lee, Yenn
Hybrid spaces of politics: the 2013 general elections in Italy, between talk shows and Twitter 1-gen-2015 L., Iannelli; Giglietto, Fabio
Intimità connessa. Intimità e amicizia tra gli utenti italiani di Facebook 1-gen-2014 BOCCIA ARTIERI, Giovanni; Farci, Manolo; Giglietto, Fabio; Rossi, Luca
Il Fascicolo Sanitario Elettronico fra Micro e Macro 1-gen-2014 Giglietto, Fabio; Mazzoli, Graziella
Social tv: audience engagement e auto-rappresentazione dell'identità in rete 1-gen-2014 Giglietto, Fabio; Donatella, Selva
Media digitali, atteggiamenti e opinioni degli italiani su un sistema dell'informazione che cambia 1-gen-2014 Giglietto, Fabio; Mazzoli, Graziella; Montanari, Federico; Raimondi, Giulia
Second Screen and Participation: A Content Analysis on a Full Season Dataset of Tweets 1-gen-2014 Giglietto, Fabio; Donatella, Selva
Amministrazioni pubbliche e gestione degli eventi critici attraverso i social media: il caso di #firenzeneve 1-gen-2013 Giglietto, Fabio; Lovari, A.
Social Systems: from Simulation to Observation 1-gen-2013 Mazzoli, Graziella; Giglietto, Fabio
Mostrati risultati da 41 a 60 di 90
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile