PENCARELLI, TONINO

PENCARELLI, TONINO  

Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 277 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"MARKETING E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. L’ESPERIENZA DI ALCUNI S.T.L. ITALIANI” 1-gen-2005 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio
26th Excellence In Services International Conference EISIC 1-gen-2023 Conti, Emanuela; Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino
A comprensive picture of the social media challenge for DMOs 1-gen-2018 Fortezza, Fulvio; Pencarelli, Tonino
A strategy of external growth (franchising) of a small web-based sports business in the U.S.A. 1-gen-2007 Pencarelli, Tonino; D'Angelo, P.
A systematic literature review on social media metrics 1-gen-2019 Pencarelli, Tonino; Mele, MARIA GABRIELLA
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 1-gen-2015 Ferrero, Giancarlo; Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta
APPUNTI PER UN NUOVO MODELLO DI GOVERNO DEI DISTRETTI TURISTICI 1-gen-2000 Pencarelli, Tonino
Aspetti della gestione dei crediti commerciali 1-gen-1990 Pencarelli, Tonino
Aspetti dell’imprenditorialità delle imprese minori 1-gen-1994 Pencarelli, Tonino
Aspetti evolutivi dei Sistemi Turistici Locali nella Regione Marche: tra speranze ed illusioni 1-gen-2011 Gian Luca, Gregori; Pencarelli, Tonino; Cristina, Bolzicco; Simone, Splendiani
ATTITUDES AND BEHAVIORS TOWARDS E-PHARMACIES: A GENERATIONAL COMPARISON 1-gen-2024 Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino
Attività di Ricognizione Gal Flaminia Cesano 1-gen-2013 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro; Pacini, Carla
Brand Manangement in the hotel industry: from company to network brand.Opportunities and limits of networking for small sized hotels 1-gen-2014 Pencarelli, Tonino; Selena, Aureli; Forlani, Fabio
Brand Puglia: la percezione da parte dei turisti e degli intermediari commerciali. Le politiche promozionali regionali di sostegno 1-gen-2009 Pencarelli, Tonino; Prete, D.
Business model e co-creazione del valore: il caso XELEXIA 1-gen-2017 Pencarelli, Tonino; Gabbianelli, Linda; Conti, Emanuela
Centri commerciali naturali e town centre management: opportunità e sfide per il commercio nei centri urbani 1-gen-2012 Pencarelli, Tonino; Fabio Valerio, Bartolazzi
Collaborare per competere nel turismo: il ruolo del co-marketing per i tour operator 1-gen-2018 Pencarelli, T.; Borzacchini, C.
Commercio e turismo: opportunità e sfide per le Marche 1-gen-2012 Pencarelli, Tonino; Simone, Splendiani
Communicating Food Safety in Italian Agri-Food Companies: the entrepreneurial perspective 1-gen-2022 Gabbianelli, Linda; Dini, Mauro; Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino
Comportamenti di consumo e strategie di marketing delle imprese cosmetiche italiane. Un’indagine esplorativa 1-gen-2022 Pencarelli, T.; Savelli, E.; Tombari, S.