PENCARELLI, TONINO
PENCARELLI, TONINO
Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP)
"MARKETING E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. L’ESPERIENZA DI ALCUNI S.T.L. ITALIANI”
2005 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio
26th Excellence In Services International Conference EISIC
2023 Conti, Emanuela; Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino
A comprensive picture of the social media challenge for DMOs
2018 Fortezza, Fulvio; Pencarelli, Tonino
A strategy of external growth (franchising) of a small web-based sports business in the U.S.A.
2007 Pencarelli, Tonino; D'Angelo, P.
A systematic literature review on social media metrics
2019 Pencarelli, Tonino; Mele, MARIA GABRIELLA
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche
2015 Ferrero, Giancarlo; Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta
APPUNTI PER UN NUOVO MODELLO DI GOVERNO DEI DISTRETTI TURISTICI
2000 Pencarelli, Tonino
Aspetti della gestione dei crediti commerciali
1990 Pencarelli, Tonino
Aspetti dell’imprenditorialità delle imprese minori
1994 Pencarelli, Tonino
Aspetti evolutivi dei Sistemi Turistici Locali nella Regione Marche: tra speranze ed illusioni
2011 Gian Luca, Gregori; Pencarelli, Tonino; Cristina, Bolzicco; Simone, Splendiani
Attività di Ricognizione Gal Flaminia Cesano
2013 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro; Pacini, Carla
Brand Manangement in the hotel industry: from company to network brand.Opportunities and limits of networking for small sized hotels
2014 Pencarelli, Tonino; Selena, Aureli; Forlani, Fabio
Brand Puglia: la percezione da parte dei turisti e degli intermediari commerciali. Le politiche promozionali regionali di sostegno
2009 Pencarelli, Tonino; Prete, D.
Business model e co-creazione del valore: il caso XELEXIA
2017 Pencarelli, Tonino; Gabbianelli, Linda; Conti, Emanuela
Centri commerciali naturali e town centre management: opportunità e sfide per il commercio nei centri urbani
2012 Pencarelli, Tonino; Fabio Valerio, Bartolazzi
Collaborare per competere nel turismo: il ruolo del co-marketing per i tour operator
2018 Pencarelli, T.; Borzacchini, C.
Commercio e turismo: opportunità e sfide per le Marche
2012 Pencarelli, Tonino; Simone, Splendiani
Communicating Food Safety in Italian Agri-Food Companies: the entrepreneurial perspective
2022 Gabbianelli, Linda; Dini, Mauro; Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino
Comportamenti di consumo e strategie di marketing delle imprese cosmetiche italiane. Un’indagine esplorativa
2022 Pencarelli, T.; Savelli, E.; Tombari, S.
Comunicare le destinazioni balneari. Il ruolo della bandiera blu in Italia
2015 Pencarelli, Tonino